50 Sfumature di Nero Film: terminata la sceneggiatura

 

 

Sembra proprio che sia stata terminata la sceneggiatura del film sequel Cinquanta Sfumature di Nero.

Lo annuncia oggi la stessa E L James, come sempre tramite Twitter, con questo post, dove avverte che si sta accingendo a “visionare lo script del film.

Se ciò che ha scritto suo marito – Niall Leonard, autore – è di suo gradimento e, secondo lei, rispecchia i desideri dei suoi fans allora avrà l’approvazione e si potrà passare allo step successivo: scelta del regista e del cast ancora mancante.

 

SCRIPT

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

13 commenti

  1. jennifer

    dai su darsi una mossa……e fate sto benedetto film….

  2. Chiara

    Speriamo che il marito abbia fatto un buon lavoro, dato che il Nero, come sappiamo, è il fulcro di tutta la trilogia 😀 Ala cara zia James farà “no” col ditino ahahahahahahah.
    Dai, dai che manca poco a nuove News 😀

  3. May

    Incrocio le dita.
    Speriamo però che venga fuori un lavoro migliore del precedente.

  4. Costanza

    Dopo lo sgorbio letterario di ‘Grey’, speriamo che Niall Leonard sappia scrivere meglio della moglie. 🙂

    • Minù

      Costanzaaaaaaa 😀 l ho terminato, finalmente !!!
      L ultimo 20% mi è quasi piaciuto 😉 l inizio Orrido 🙁
      Rimango dell impressione che ci siano state almeno due penne diverse in quest opera, tra la prima metà è il resto c’è molta differenza. ..

      • Costanza

        Ciao Minùùùùù!! 🙂

        Riguardo a Grey: tieni conto che la parte iniziale e quella finale del romanzo dal punto di vista di Christian erano già state scritte prima che la James diventasse così famosa, quindi la teoria di ‘due mani’ mi sembra alquanto improbabile.

        Quando ho iniziato a leggere il libro, esclusa la parte centrale, piuttosto deludente, non vi ho trovato nulla di nuovo…

        Ora aspetto il Nero e Il Rosso, sperando che la James riesca ad alzare qualitativamente la sua penna creativa che sembra essersi esaurita.

  5. Minù

    Mi sa quasi l odea che si sia fatta aiutare per la seconda parte…
    Non so , c’è qualcosa che non mi convince…
    L ultima parte va decisamente piu nel prifondo dei sentimenti di Christian, speriamo che prosegua negli altri due e che lo faccia in quel modo .
    😉
    Ti abbraccio 🙂

    P.s. Chiedo scusa alle altre utenti per questo off topic 😉

    • Costanza

      La James non si è sprecata minimamente per questo primo lavoro, lo ha solo riveduto e corretto. Ha reso Christian Grey un vero rammollito, dotato di una proprietà di linguaggio alquanto ridicola e a tratti infantile, del Dominatore non c’è traccia. Ricambio i saluti, Minù. 🙂

      Off topic terminato.

    • Chiara

      Ciao minù !!meglio non parlare della delusione presa per grey va!!!!! speriamo che riescano almeno un po’ a render giustizia alla parte più bella e più intensa di questa trilogia!!!!! pauuraaaaaaaaa XD

      • Minù

        Ciao Chiara ♡
        Incrociamo le dita di mani e piedi 😀 e speriamo bene per questo sequel…onestamente non ci credo tanto ,ma la speranza si dice dia l ultima a morire 😉