50 Sfumature di Nero Film: superato brillantemente il test dei fans

 

 

Proiezione test del film Cinquanta Sfumature di Nero ieri notte a Los Angeles!

All’insaputa di tutti, ieri sera si è tenuta a Los Angeles una proiezione per testare il film con il parere – spietato – delle fans. Presenti all’evento E L James con il marito Nial Leonard e il regista James Foley. Risultato?

Spettatori entusiasti dalla fatica del nuovo regista, già ribattezzato “Genio dell’Erotismo”! Garantiscono che non rimarremo deluse dal risultato finale…

 

 

tumblr_ohv36awqte1rlsth8o2_540

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

 

 

11 commenti

  1. Annie

    mah???… speriamo che non siano gli stessi che hanno dato l’ok al grigio.
    Comunque se questi pensano di fare il BOTTO come con il primo film s’illudono. Dopo aver visto il grigio, a parte i fan della trilogia, chi si sognerebbe mai di spendere dei soldi per vedere il nero?
    I problemi del primo film sono una sceneggiatura pessima e due attori principali inadatti ai rispettivi ruoli.
    Anche se in questo seguito si spera che la sceneggiatura sia leggermente migliorata, il grosso problema sono e restano i due attori principali che insieme non funzionano… e il prossimo razzie lo testimonierà.

  2. Paola

    Cara Annie non concordo con le tue opinioni ma soprattutto con l ‘ affermazione per la quale tra i protagonisti non ci sarebbe filling.
    Affermare che tra Jamie e Dakota non c’è intesa significa negare l’ evidenza .

  3. Serena

    Quindi Annie,non vedrai Cinquanta sfumature di Nero,stando a quello che dici. E sempre stando a quello che hai scritto(“… chi si sognerebbe mai di spendere dei soldi per vedere il nero”)- tu non lo vedrai, quindi non sei fan della trilogia(perché sempre nel commento di poco fa hai scritto “a parte i fan della trilogia)… Mi domando allora,giusto per curiosità, cosa ti piace di Cinquanta sfumature? C’e qualcosa che merita la tua stima o fa proprio tutto schifo e noi,povere mortali fan della trilogia, siamo delle allocche ignoranti??? Vabe, curiosità a parte, Non so voi ma nel trailer originale mi è venuta la pelle d’oca quando lui porta la mano di lei al suo petto.. e sono stati pochi secondi. Quindi,ammettendo alcune carenze nella prima trasposizione (che, almeno per me,non riguardavano gli attori ma la sceneggiatura), credo che il Nero sarà ancora piu bello e completo. Jamie e Dakota trasudano feeling anche solo a incrociare gli sguardi e su questo non ho mai avuto mezzo dubbio. Buon we a tutte!

    • Annie

      Io ho letto 50 sfumature molte volte sono una fan dei LIBRI ma non sarò mai fan di questa OBBROBRIO CINEMATOGRAFICO.
      Aggiungo anche che chi ama la saga cartacea non dovrebbe accettare che i libri vengano accomunati a questi film diretti e recitati da cani (con tutto il rispetto per i cani). Dornan e Dakota non hanno chimica, non sono adatti a recitare insieme… lui non ci ha provato nemmeno a diventare Grey e lei non sa fingere un cavolo di orgasmo. Anche nelle interviste recitano la parte degli amiconi ma si vede che non si piacciono per niente.

  4. Reina

    Cinquanta sfumature di nero sarà più bello del primo.Per quanto riguarda me, é una bellissima storia d’amore, molto intensa.Dakota e Dordan a me danno emozioni quindi il loro mestiere lo fanno bene e c’é alchimia tra loro.

  5. Lau

    Come sempre fate passare chi la pensa diversamente da voi come una che commenta negativamente a priori,semplicemente in quanto appunto fan della trilogia annie è rimasta delusa del primo film, non si può? È vietato? Non mi sembra abbia offeso nessuno!anzi anch’io che ho amato i libri sono delusa del primo film e spero vivamente di ricredermi.ecco scusate ma sono in preciclo;)

    • Annie

      grazie Lau, cavolo ho due copie di ciascun libro, sono una fans della trilogia della prima ora, poi vedo il film e mi trovo a vergognarmi di essere andata al cinema ad assistere ad una commedia degli orrori. Quello che mi ha VERAMENTE deluso sono gli attori protagonisti, due meno indicati a recitare la coppia Christian- Ana non li potevano trovare. Alcune volte mentre lui la baciava mi sembrava volesse vomitargli addosso.

  6. Niki!

    Secondo me è palese che a livello di sceneggiatura c’è stato un salto di qualità. Anche se a dirla tutta a me il lavoro di Sam non è parso malvagio….soprattutto l’eleganza delle scene hot. Comunque la rivelazione del nero sarà l’attore che interpreta Jack davvero da applausi. Dornan è migliorato, la protagonista la trovo peggiorata. Il punto debole resta la coppia protagonista, per me non c’è intesa, non c’è quello che dovrebbe esserci tra Grey ed Ana. I libri creano aspettative che poi sono difficili da accontentare probabilmente. La mia resta un’opinione condivisibile o meno ma da rispettare come le vostre del resto. Davvero invidio chi vede sto grandissimo feeling, perché sarebbe la spinta che mi porterebbe a dare una chance al film. Ed invece sonni profondi.

  7. giga

    a me viene in mente solo una cosa: – 59 giorni all’uscita del film.. tutto il resto de gustibus

  8. Serena

    Assolutamente Lau. Rispetto le opinioni di tutte,l’ho sempre fatto. Ricordo anche qualche commento che abbiamo scambiato in vecchissimi post e mi trovavi d’accordo su alcune cose. Era una semplice domanda ad Annie perche dal commento che ha scritto sopra lei non risulterebbe essere neppure “fan” della trilogia ( se si scrive ” Dopo aver visto il grigio, a parte i fan della trilogia, chi si sognerebbe mai di spendere dei soldi per vedere il nero?” deduco che,non volendo vedere il nero,non dovrebbe essere neppure fan; )ma forse sono andata troppo oltre nelle deduzioni. 🙂 Le opinioni sulle performance degli attori sono soggettive (non per questo mi sognerei di definirli “da cani” qualora non mi piacessero perché in fin dei conti a milioni di altre persone piacciono ed è un po come “spazzaturizzare”i gusti altrui. Semplicemente direi che trovo altri interpreti piu intensi o piu adatti al ruolo;ma anche il modo di esprimersi è puramente soggettivo). Detto ciò, anche io come molte spero in una sceneggiatura piu intensa e ricca. Dalla tegia mi aspetto molto pur avendo apprezzato lo stile della tylorJohnson. Insomma, amo cosi tanto 50 sfumature che non vedo l’ora di vedere realizzate le scene che ho immaginato 1000 volte e,almeno per me,jamie e dakota hanno imboccato la strada giusta. Buona serata a tutte!