50 Sfumature di Nero Film: SINOSSI ufficiale

 

Are You Ready For Something Darker?

 

Sinossi ufficiale del film Cinquanta Sfumature di Nero, secondo capitolo cinematografico della serie letteraria nata dalla penna erotica di E L James.

 

Scoraggiata dai gusti singolari e dagli oscuri segreti del giovane imprenditore Christian Grey, Anastasia Steele ha chiuso il loro rapporto e sta per iniziare una nuova carriera con una casa editrice indipendente (SIP); ma il desiderio di Christian domina ancora ogni suo pensiero, e quando lui le propone un nuovo accordo, Anastasia non riesce a resistergli. Si riaccende la bruciante fiamma e Anastasia conosce più a fondo il suo passato straziante e le sue complesse Cinquanta Sfumature.
Mentre Christian lotta con i suoi demoni interiori, Anastasia deve affrontare la rabbia e l’invidia delle donne che sono venute prima di lei, e prendere la decisione più importante della sua vita.
E tutto ruota attorno al sesso.

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

2 commenti

  1. GigaT

    No vabbè… dire che ci tengono sulle spine è un eufenismo!!!

  2. Desi

    Nulla di nuovo quindi per ora. Io a differenza di quanto letto nei commenti su Facebook mi aspetto un film più erotico del precedente dove magari il protagonista maschile si metta più in gioco e ci metta più passione.
    E non serve fare un porno (chi lo dice sì vede che non ne ha mai visto uno), serve fare un film con atmosfere più erotiche e protagonista più “concentrato” in quello che sta facendo.