50 Sfumature di Nero Film: riprese anche sul bus di Seattle

 

 

Nel film cinquanta Sfumature di Nero (oppure di Rosso) vedremo anche una scena sul bus. Sempre se questa non sarà tagliata in fase di post produzione.

Chi ha seguito la scena racconta di Dakota Johnson che sale su questo bus insieme a numerose comparse e si siede nella parte anteriore sul lato destro e poi il mezzo fa numerosi giri, ovviamente intorno alla piazza.

Queste riprese sono state effettuate il 7 marzo sempre a Vancouver.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

11 commenti

  1. Cristina

    Ana che va a lavorare in autobus i primi giorni di lavoro e la mattina dopo aver riallacciato la relazione con Christian!!!

  2. Chiara

    Concordo con Cristina. Questa scena sarà quasi sicuramente l’inizio del Nero quando si reca alla SIP con altri mezzi di trasporto non avendo più l’Audi A3… Infatti, se non ricordo male, mi pare che nel libro Ana accenni a questa cosa.
    Troppo bello *_*

    • Rosy

      Concordo. Infatti questo è l’estratto all’inizio del nero:

      “Fuori, nell’aria del tardo pomeriggio di Seattle, faccio un bel respiro. Non riempie affatto il vuoto che ho dentro e che sento da sabato mattina, un buco doloroso che mi ricorda la mia perdita. Cammino verso la fermata dell’autobus a testa bassa, fissandomi i piedi, e rifletto sul fatto che non ho più la mia adorata Wanda, il vecchio Maggiolino, né l’Audi.”

      Subito dopo lei parla dell’appartamento vuoto.

      Evidentemente nel film visivamente ci faranno vedere maggiormente il “dolore della perdita di Christian” di Ana con l’aggiunta di lei dentro l’autobus mentre ritorna nell’appartamento.

      • Chiara

        Esatto Rosy 😀
        Lo scopriremo quando giungerà l’opportunità *_*

  3. Lau

    Secondo me intravedendo l’abbigliamento di Anastasia potrei supporre, dalla mia testolina malatamente fantasiosa, che quando taylor le apre la portiera dopo l’uscita dall’appartamento del misfatto(Leila),lei devia vagando un po’ e poi prendendo l’autobs.Anche perché a questo punto direi che il personaggio Etan è fuori dai giochi

    • Teresa

      Ma secondo voi non è strano che non abbiano incluso Ethan che comunque è parte della storia (anche per via di Mia)e invece abbiano fatto vedere un personaggio come Boyce Fox (Tyler Hochelin)che tutto sommato nei libro Ana nomina 2 o 3 volte? Mah….

      • lunda

        Concordo totalmente con te cara Teresa
        Qui stanno mettendo troppa carne al fuoco di boyce fox se ne parla una sola volta. Vero anche Che Ethan nominato giusto quando torna dalla vacanza e qnd accade il fatto di leyla e qnd porta fuori a pranzo Mia.
        Boh staremo a vedere
        Comunque di Flynn ancora niente .
        Il nero è il centro di tutto se lo rispettassero in totos il film dovrebbe durare almeno 4/5 ore

      • Steffy&

        Su questo punto per boyce fox il mio timore è che si tratti di una variazione rispetto al libro e che si voglia dare più spazio al personaggio. A volte nelle trasposizioni cinematografiche lo fanno.
        Quello che mi spiazza è che hanno inserito pure questo Sam che compare solo al ballo in maschera, allora perché tagliare ruoli come Ethan ma SOPRATTUTTO Flynn?
        Forse ci sarà ma credo che a quest’ora un personaggio così atteso avrebbe dovuto essere rivelato

        • Chiara

          Non è vero che i personaggi più attesi li dicono subito. Sia per volontà e silenzio stampa della casa cinematografica, e in questi casi anche magari della James stessa, certi personaggi secondari importanti ce li fanno sudare parecchio 🙂
          Bisogna portare pazienza, non si può pretendere tutto e subito. Le riprese sono iniziate neanche da un mese e c’è tutto il tempo per rivelare i personaggi mancanti.
          E per vedere chi ci sarà lo scopriremo più avanti 🙂 Non credo che Nial e la stessa Jamea hanno tagliato Flynn; Ethan non si sa però lui è più importante per Mia, tralasciando la scena nell’appartamento di Ana quando c’è Leila…
          Ci vuole calma e sangue freddo 🙂

  4. Teresa

    Magari durasse tanto:)
    Flynn ce lo fanno sudare un po’..perché sono sicura che ci sarà ,non possono non includerlo …e comunque Ethan c’è anche ad Aspen, al matrimonio,a casa di Christian e Ana ,dopo che Ana viene dimessa dall’ospedale.Dovrebbero includerlo

  5. Serena

    Ma si ragazze. Io sono abbastanza tranquilla da questo punto di vista. Siamo ancora alle primissime settimane e le riprese terminano a luglio. Vi pare che non arrivino gli altri? (tra cui vorrei ricordare la basinger )? Tempo al tempo.Non sappiamo quale sia l’ordine delle scene che vogliono realizzare nell’immediato piuttosto che dopo