50 Sfumature di Nero Film: quel burlone di Henry Cavill

 

 

E’ arrivata la smentita. Ovviamente. La smentita della notizia altamente improbabile. Henry Cavill non sarà quindi nel secondo episodio della serie cinematografica Cinquanta Sfumature.

E molto probabilmente non sarà nemmeno nel terzo capitolo, ma aspettiamo a dirlo…

Henry ha candidamente ammesso, con una risatina, che stava scherzando quando la volta precedente aveva dichiarato che non poteva dire nulla a riguardo di una sua partecipazione nel film, dichiarazione che tutte le fans avevano accolto come una quasi-ammissione.

 

“Davvero, non sono nella serie Cinquanta Sfumature. Stavo solo scherzando.”

 

Perché Henry? Perché l’hai fatto? La sua ancor più candida giustificazione:

 

“All’epoca del casting per Christian Grey, mi chiedevano se lo avrei impersonato io. Io dicevo a tutti NO, eppure a nessuno importava e continuavano a parlarne. Questa volta ho provato a fare il gioco al contrario per vedere se mi avrebbero creduto. Così alla domanda se sarei stato parte di Cinquanta Sfumature di Nero, ho lasciato intendere che forse ci sarei stato per vedere cosa avrebbero detto.”

 

Ma così facendo, era a conoscenza di illudere milioni di donne?

 

“Volevo solo scherzare, e dire comunque la verità un attimo dopo.”

 

Lo perdoniamo? Ad un uomo così si perdona tutto. O quasi.

Comunque, per la cronaca, Mr Cavill si è alquanto divertito ed ha intenzione di ripetere la cosa in futuro. Se capiterà un’altra ghiotta occasione.

State attente quindi.

 

 

Henry-Cavill

 

– USA Today

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

7 commenti

  1. Eleonora

    Non avete azzeccato un congiuntivo! L’ITALIANO!

  2. Minù

    Aiutooo 0.o quellaaglia sta per esplodereeee 😉 😉

  3. Chiara

    Non me ne vogliano le altre utenti 🙂 Premetto che Henry mi piace come persona e attore, ma sono contenta che stava scherzando e basta. Anzi, sinceramente lo pensavo per una buona percentuale 😉 . Non l’avrei visto adatto in nessun ruolo particolare, piccolo o importante che sarebbe stato. L’altro giorno ho detto che fooooorse avrebbe potuto fare Flyinn o una guardia del corpo, ma proprio per dire qualche ruolo forzato, perché per il fisico che ha l’unica parte più adatta è l’ultima detta sopra..
    Per me meglio così 🙂
    Ps: e poi la gente doveva aspettarselo invece di partire con l’entusiasmo a mill,e dato che la James aveva già smentito il suo coinvolgimento per Hyde o altro, compreso quello di Cara Delevingne;)

  4. Claudia

    Scontato 😉 … Non ci saranno mai” comparsate” di attori famosi in questa trilogia,non só,mi sembra la cosa più scontata.
    Primo sarebbero stonate con qualsiasi attore/attrice e poi vi pare che quelli della produzione spenderebbero soldi in più? O.O”
    Ha fatto bene Henry C. 🙂 tanto quando dai una risposta seria ad un giornalista,continuano ad insistere allo sfinimento tanto vale accontentarli,ah ah 🙂

  5. giolapeste

    si certo scherzare, secondo me ne ha approfitatto per farsi notare 😀 il furbacchione.

  6. desiree

    Che gran figlio di puxxxna….. scherzo naturalmente. Conunque mi sembrava improponibile che cavill potesse entrare per il motivo citato da Chiara sopra

  7. Virna

    Non avevo dubbi!
    E ora “qualcuna” si crogiolerà in una valle di lacrime!
    Per quanto sia un bell uomo, Jamie Dornan è insuperabile!