50 Sfumature di Nero Film: pronti per i fuochi d’artificio?

 

 

Grazie a E L James e la sua foto sappiamo che la produzione è pronta per il “grande botto”!

Come anticipato nei giorni scorsi, hanno girato ieri la scena sulla spiaggia con i fuochi d’artificio.

Per chi non se la ricordasse o la confondesse:

 

A mezzanotte ci avviamo verso la spiaggia tra il tendone e la rimessa delle barche, dove altri ospiti si sono radunati per guardare i fuochi d’artificio.

 

 

 

Rimango a bocca aperta, mentre molti altri razzi solcano il cielo ed esplodono in un caleidoscopio di colori.

Non ricordo di aver mai visto uno spettacolo così impressionante, se non forse in televisione, dove peraltro i fuochi d’artificio non mi sono mai sembrati così belli. Tutto avviene a tempo di musica: un lancio dopo l’altro, uno scoppio dopo l’altro, un’esplosione di luce dopo l’altra, mentre la folla risponde con sussulti ed esclamazioni di sorpresa e ammirazione. È una cosa fuori dal mondo.

– Cinquanta Sfumature di Nero

 

Si starà divertendo come Anastasia anche la produzione in attesa che cali la notte per “sparare”?

1 FUOCHI D'ARTIFICIO

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

8 commenti

  1. Serena

    Quindi in teoria dovrebbe davvero essere arrivato il momento dell’arrico di jamie 🙂 che poi… ora che ci penso, lui ha girato alcuni momenti del nero già lo scorso anno (come quello in cui indossa la maschera). chissà che abbiano già delle sue apparizioni e che anche x questo non ci sia stata la necessità iminente della sua presenza sul set.

    • Chiara

      Ciao Serena, io credo che quel mini trailer d’anticipazione del Nero che ha girato Jamie *_* sia stato fatto come piccola promozione al sequel, per tenere alta la curiosità… Non credo che abbiano già girato delle scene per il Nero. Tutto può essere ma personalmente non ne sono convinta
      Jamie dovrebbe arrivare a breve in questi giorni, manca poco **__** Non vedo l’ora

  2. Lau

    Non conosco i meccanismi scenici di un film però Sarebbe stato bello vedere la reale reazione degli attori ai fuochi d’artificio,visto che li fanno ora immagino che poi gireranno la stessa scena solo con le persone fisiche, spero siano così altrettanto bravi e realistici ad immaginarseli davanti ed esprimere comunque quella stessa reazione…a meno che siano solo prove queste…dite che non mi fido delle capacità recitative dei nostri due fanciulli soprattutto di uno in particolare…???;)

  3. Serena

    Lau i tuoi dubbi sono legittimi,soprattutto se nel primo film non ti hanno fatto impazzire quanto a doti recitative. Credo che un po delnloro stile in quel senso sia stato dovuto al tipo di regia quindi mi auguro che nei prossimi film ti facciano ricredere e che ti piacciano. Entrambi hanno avuto altre esperienze lavorative quindi sono sicuramente servite ad accrescere le loro capacità. Spero ti piacciano di più e un pò tutti sperano una maggiore intensità in genere. Ribadisco il mio gradimento nei confronti di entrambi gli attori protagonisti( quello dipende anche dai gusti che sono molto molto soggettivi)ma anche io aspiro al miglioramento sia di Dakota che di Jamie perché secondo me possono dare molto molto di più(e l’ho visto sia per lei con il film di Guadagnino e nella commedia “how to be single “,sia per lui come Spector).L’esperienza fa tanto insieme allo stile della regia.

  4. Steffy

    Forse la scena con la reazione degli attori ai fuochi la metteranno tra gli extra del dvd con le scene dal backstage…
    Peccato che non ci sia Jamie nella scena con i fuochi…

  5. Cristina

    Ciao a tutte!… Ho letto con piacere i vostri commenti e non posso che concordare con Serena… secondo me questi due attori hanno davvero un gran potenziale e, nella mia incompetenza, imputo alla precedente regia la maggiore responsabilità in merito alla “freddezza” o “scarsa empatia” dei personaggi anche se a mio avviso, l’effetto cambia completamente se visto in lingua originale!! Il nostro doppiaggio aimè…. non mi ha entusiasmato. Se vi dovesse capitare di navigare su youtube e aveste cinque minuti di tempo provate a cercare filmati del dietro le quinte o addirittura a vedere il film in lingua originale. Io pur non capendo quasi niente (parlano davvero velocemente per le mie limitate capacità interpretative) ho notato un’intensità maggiore che porta il personaggio ad acquisire maggior spessore. Ripeto, questo è solo il mio modesto parere… non pretendo certo che venga condiviso appieno.

  6. Serena

    Hai ragionissima Cristina. Io ho visto il film tante e tante volte, la maggior parte delle quali in lingua originale e posso anche io assicurare che l’effetto è mille volte meglio, anche perché sia lui che lei hanno davvero delle voci stupende(non so tu, ma in lingua originale ho adorato il momento in cui Jamie/Christian è esploso dicendo che quello era il modo in cui era fatto, sul finire, prima della “punizione”).Sebbene Andrea Mete e Rossa Caputo avessero delle belle voci, io preferivo Riccardo Onorato come doppiatore di lui e nei trailer diciamocelo, la voce mi faceva morire XD Appartenenti questo, io li ho amati sin dal primo istante perché mi piacciono in generale e perché li ho ritenuti invece molto legati ed empatici (testimoni anche i video BTS che hai citato), tanto da riuscire a coinvolgerli totalmente e rendermi impaziente per l’uscita dei sequel. Detto ciò, saluto tutte e vi auguro buona serata, alla prossima news!

  7. Serena

    Scusate gli errori ma il correttore automatico decide per me XD