50 Sfumature di Nero Film: primo ciak nel 2016

 

 

Questa volta ci siamo. Questa volta dovrebbe essere quella buona. Questa volta dovrebbe essere quella definitiva. La data di inizio riprese del sequel Cinquanta Sfumature di Nero.

Il primo ciak sarà nell’estate del 2016.

Ma le sorpresone non sono finite….

Sempre nell’estate del 2016 – mese ancora non trapelato –  la produzione filmerà anche Cinquanta Sfumature di Rosso.

Il 2016 sarà un anno pieno di avvenimenti, preparatevi. 😉

Ringraziamo i soliti paparazzi di Vancouver per questa anticipazione sperando non ci siano nuovi, ulteriori rinvii o cambi di programma.

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

30 commenti

  1. Chiara

    Anche se non è nulla di confermato al 100%, di sicuro molte fans non saranno contente perché è troppo lontano, perché dovrebbero farlo uscire a novembre 2016 (aspettare due mesi e mezzo in più fino a febbraio 2017, sinceramente, non ci vedo nulla di male o esasperante 😉 )… Di sicuro verranno fatti paragoni con altre saghe di genere diverso e realizzati in maniera diversa, tipo Twilight, dicendo che lì i film li hanno fatti uscire uno all’anno, e personalmente, non capisco perché bisogna fare questi tipi paragoni (tanto per farne altri,Harry Potter non li hanno fatti uscire tutti uno dietro l’altro, l’ultimo Signore degli Anelli, oppure basti pensare solo ai film della Marvel tanto per dirne qualcuno, che se va bene uno ogni due anni,)…
    Con questo non voglio prendermela con chi ha queste idee, perché ognuno la pensa come vuole (giustamente), ma sinceramente preferisco aspettare due/tre/cinque mesi piuttosto che ritrovarmi subito un anno dopo il film successivo e montato in tre secondi.. E poi bisogna ricordare che Jamie e Dakota hanno altri impegni, e non credo che l’aspettare due mesi in più derivi solo ed esclusivamente da ciò (anzi 😉 ).
    E poi guardiamo il lato positivo: due film girati insieme (anche perché il Rosso non lo farebbero uscire a febbraio 2018), quindi il 2016 sarà un anno di doppia morte **____** (non so quanto ci abbronzeremo ahahah)
    NON VEDO L’ORAAAAAAAAAAAA!!
    PS: forza e coraggio care utenti, sarà dura lo so, ma non bisogna farsi prendere dalla disperazione o stare sempre qui a dire “eh ma qui, eh ma la”. Pazienza 🙂

  2. Mary

    Speriamo che davvero li gireranno tutti e due assieme.
    Comunque resta il fatto che il 2017 è lontano e anche il 2018.
    Aspetteremo…
    Anche se è dura, io vorrei lo girassero questa estate e non la prossima.
    Vabe’ pazienza.

  3. Giorgia

    Io sono più che contenta di aspettare due anni..anche tre…L’importante però che facciano un buon lavoro..Per non deludere molti fan come è successo con il primo film.

    • Ida lanzilli

      Per non deludere i fans dovrebbero cambiare gli attori oltre che la regista

      • Ida lanzilli

        Jamie Dornan è sexy come una patata lessa

  4. Costanza

    Le date di uscita dei film sono strategiche, ad esempio Cinquanta sfumature di Nero uscirà in prossimità di San Valentino.

    Il ritardo delle riprese non è indice di realizzazione di un buon film, cerchiamo quindi di essere ‘realisti’, considerati i problemi che la produzione cinematografica ha attraversato in passato solo per Cinquanta sfumature di grigio.

    Jamie e Dakota impegnati?

    Personalmente non credo a questa scusa.

    La data delle riprese era stabilita da tempo, così i due attori hanno potuto tranquillamente lavorare altrove, intanto gira già qualche fotogramma del sequel in previsione di mantenere alta l’attenzione del pubblico: insomma tutto programmato, dopotutto questo rientra nelle strategie di marketing e nei trucchetti di Hollywood.

    Detto questo, due o tre mesi in più non sono nulla rispetto a novembre, intanto io rimango cauta e ottimista allo stesso tempo in quanto, da fan della trilogia della James, mi aspetto un grande film!

    E su questo punto, penso che siamo tutti d’accordo. 🙂

  5. Rosy

    L’attenzione sulla trilogia non scemerà per nulla, nè ci si dimenticherà di questa saga (i fans non lo faranno) e chi lo fa non è un vero fan. Ci sono molte cose di cui parlare in tutto questo tempo che aspetteremo.
    Per quanto mi riguarda io il primo film lo AMO immensamente e continuerò ad aspettare, perchè non mi interessa quando inizieranno, l’importante è che li fanno.

    Poi a chi piace o non piace, questo è un altro discorso.

    • Silvy

      Rosy ti do pienamente ragione! Aspetteremo e nel frattempo parleremo di altro, con tutti i progetti in ballo di Jamie e Dakota! Come te ho amato i libri e adoro il film, a me è piaciuto un sacco!

  6. Mary

    Non credo ce la farò ad aspettare tanto, non mi è piaciuto il finale triste.

  7. Serena

    io aaaaamo le notizie ufficiali… per quanto mi riguarda l’attenzione e la curiosità sono sempre al massimo e secondo me le notizie con il contagocce non fanno altro che stuzzicare e tenere alto l’interesse (almeno x un vero fan è così )…voglio il 2017; (

  8. Veronica80

    Mah …
    Continuo a credere che facciano passare troppo tempo!
    È un grosso errore non cavalcare l’onda della curiosità suscitata da un film che di fatto lascia il finale estremamente aperto ( per chi non ha letto i libri ) essere un vero fan non significa essere acritici e non fare riflessioni in contrasto con la produzione!
    Detto questo sono d’accordo con Costanza nel dire che maggior tempo non è garanzia di maggior qualità !
    I fan della trilogia andrebbero a guardarlo anche nel 2020 e con protagonista topolino e topolina, ma tutti gli altri??? Quelli avvicinati dalla poderosa campagna pubblicitaria e dalla promessa di una pellicola “pruriginosa” ??? Molti peraltro molto delusi dalle aspettative disattese.
    Staremo a vedere…

  9. Giorgia

    Allora è chiaro che aspetteremo e pace però è lecito secondo me chiedersi come mai visto che il film uscirà tra quasi 2 anni aspettare più di un anno per poi girare 2 film insieme…e avere solo 6/7 mesi di post produzione per quanto riguarda il nero….è solo una domanda che mi sono posta tutto qui

  10. Serena

    veronica sono d’accordo con te nel dire che tempo non è necessariamente sinonimo di qualità ma tra una cosa e l’altra i tempi tecnici sono quelli… io parlavo dei fans appunto che in quanto tali non dovrebbero perdere interesse na anzi essere sempre curiosi di qualsiasi news. Quelli che invece sono stati attratti dalla curiosità e dalla pubblicità, ne saranno cmq attirati nel 2017 piuttosto che 2018 perché il boom degli spot sarà comunque riproposto. Quindi ammesso che uno non ci stia piu a pensare ora,quando sarà il momento con le nuove pubblicità sarà nuovamente incuriosito..parere mio eh

  11. Veronica80

    Ciao Serena 🙂
    Ho capito il tuo punto di vista…
    Staremo a vedere, io sarò sicuramente tra quelle che si piazzeranno davanti alle porte del cinema con biglietti acquistati in prevendita almeno in mese prima hohihi 🙂
    Detto questo le mie critiche saranno, come nel primo sincere e incondizionate dal mio amore per questa trilogia.
    Un saluto ci sentiamo in giro 😉

  12. Veronica80

    Ti volevo dire anche questo Serena, ho paura che le molte persone accorse per la curiosità diminuiranno drasticamente a causa del fatto che per 50 sfumature di grigio si sono ritrovati un prodotto molto diverso da quello propinato dalla pubblicità e date le premesse del libro… E con questo spero di non sentire ancora commenti del tenore… Ma non poteva mica essere un porno !?! Questo è ovvio, Ma doveva comunque essere un film erotico con parecchie ” sfumature dark” e questo purtroppo non è stato a favore di una pellicola più banale della vera storia letta sul libro e questo per arrivare al più vasto pubblico possibile …
    Comunque mi pare che per il nero ci sia un bel cambio di rotta che mi auguro dia giustizia ad una storia davvero molto bella che di banale ed edulcorato non ha proprio niente!

  13. Serena

    Cia Veronica! Si certo, potrebbe anche accadere questo, o magari chi ha visto il primo e non è stato soddisfatto, ha la curiosità di vedere il secondo per testare i cambiamenti apportati. Tutto può succedere.. Io sarò accanto a te all’ingresso del cinema ahahah Sono davvero curiosa del nuovo regista e della nuova impronta che sarà data al film…a prescindere dagli aspetti più “dark” mi riferisco proprio allo stile, perché ogni regista lascia un po’ di se, diverso da un altro…quindi per forza di cose si noterà una, seppur minima ,differenza dal lavoro di Sam Tylor Johnson…attendo pazientemente..

  14. Costanza

    Ciò che si contesta maggiormente sono le date di rilascio dei film, e molti fan, giustamente, delusi o non delusi, si sentono presi in giro soprattutto quando vengono accampate scuse assolutamente false come il presunto impegno degli attori. Ho già espresso, a riguardo, il mio parere in questo post.

    Continuo a ribadire che è veramente ‘ridicolo’ un lasso di tempo così lungo per la realizzazione di un film erotico sentimentale.

    Ci sono serie televisive, ad esempio Outlander, che risultano dei veri e propri capolavori rispetto a film come Cinquanta sfumature di grigio e non hanno impiegato un’eternità per la realizzazione.

    E Outlander è tratto dal romanzo ‘La straniera’, un bestseller mondiale.

    Qualcuno dirà che c’è differenza tra un film e una serie televisiva.

    Il fatto è, che nonostante il film Cinquanta sfumature di grigio mi sia discretamente piaciuto, avrei preferito lo stesso impegno, lo stesso amore e la stessa fedeltà al romanzo come è avvenuto per Outlander.

    E’ una questione di principio che si chiama RISPETTO per il pubblico e per i fan.

    Un saluto a Veronica, Giorgia e Serena. 🙂

  15. Jada forever

    Allora io sono una fan pazza per 50 sfumature ma non credo sia giusto far aspettare tanto le fan.
    Vabè voi dite se siete fan aspettate, si io aspetto anche fino al 2020 non è questo, ma è una questione di continuità e di rispetto verso le fan.
    Continuità che non può finire in quel modo, non sono contenta del finale, voglio la continuazione subito, magari si aspettava per il rosso ma il nero no, lo dovevano fare nel 2016.
    Ma nel nero i due si sposano, no?
    Vado un attimo a rileggere la fine.

  16. Veronica80

    Ciao Costanza 🙂
    Anche io sono un po amareggiata…
    Per di più sono una a cui non piace aspettare 😉
    Volenti o nolenti ci tocca piegarci al sommo volere della produzione 🙂
    Spero solo che facciano un bel lavoro! Un saluto a tutte 🙂

    • Costanza

      Ciao, Veronica. 🙂

      Io mi sono rassegnata da tempo e, nell’attesa, ho sostituito le sfumature con altre appaganti passioni. <3

      Baci e alla prossima. 🙂

  17. Claudia

    Io,mi auguro che sia un buon prodotto e che ci sia quel qualcosa in più che secondo me è mancato al primo.

  18. Veronica80

    Costanza non mi puoi lasciare così senza dirmi quali sono queste appaganti passioni… Sempre che non siano troppo sconce 🙂
    Un bacio 😉

    • Claudia

      Scusate se mi intrometto ma non so perché leggendo il commento di Costanza mi é venuto in mente quale potrebbe essere una delle sue nuove passioni 🙂
      Costanza é quello che penso io? Oppure ho fatto un buco nell’acqua?

  19. Veronica80

    Ma è outlander ??? Mi state facendo impazzire con questa storia io non ho Sky quindi ho deciso di leggere la serie 😉 spero di non invecchiare prima di finirlo 🙂

    • Claudia

      Ah ah 🙂 io,ho pensato a quello!
      Veronica ma non riesci a scaricarti le puntate? Io,sono una schiappa,c’è chi lo fa per me 😉 però te sarai sicuramente più capace. Perché secondo me il telefilm é più emozionante sarà che sto facendo il contrario ma il libro lo trovo meno coinvolgente.
      Baci

    • Costanza

      Claudia e Veronica, i vostri due ultimi commenti mi hanno divertita parecchio: siete simpaticissime!!! 🙂

      Una delle mie ultime passioni si chiama Outlander, precisamente la serie televisiva: è un capolavoro di sceneggiatura, di costumi, di fotografia e la chimica tra i due attori, protagonisti della storia, è incendiaria!!! 😉

      Il romanzo ‘La straniera’ è semplicemente ME-RA-VI-GLIO-SO!! <3

      Veronica, per quanto riguarda il romanzo, non aspettarti un erotico o una storia dark.

      Il mio consiglio è di guardarti prima la serie televisiva, poi, se dovesse piacerti il genere, leggere il primo romanzo che si può definire auto conclusivo.

      Dopo La Straniera, infatti, non leggerò gli altri numerosi e corposi volumi della Saga, perché li ho trovati forzati, ma questa è solo il mio parere.

      Baci e a presto. 🙂

  20. Veronica80

    Ok seguirò i vostri consigli care Claudia e Costanza… Poi vi farò sapere 🙂

  21. Veronica80

    Costanza alla parola “incendiaria” mi sono accesa anche io 🙂
    Basta non resisto 😉

    • Claudia

      Io,ho preso fuoco più di una volta O.O
      Buon sabato fanciulle