50 Sfumature di Nero Film: ora si filma nel nuovo edificio

 

 

 

 

La produzione di Cinquanta Sfumature si è spostata verso una nuova location: l’edificio di vetro sito al 9200 Glenlyon Parkway situato in un parco commerciale.

 

 

 

 

 

 

4 commenti

  1. Steffy

    Mi domando se le location relative agli edifici (ripresi esternamente) in grigio saranno le stesse o se, essendo cambiata la regia dovranno girare altre scene in altre location…
    In questo caso potrebbe essere anche il lavoro di Christian.
    Sarebbe in peccato però vedere l’ Escala diverso o l’azienda di Cri cambiata. X non parlare degli interni del suo appartamento…

  2. Roxy

    Speriamo di no…ma non credo facciano un cambiamento cosi radicale…non sarebbe proprio più lo stesso film…

  3. Serena

    Dal momento in cui parliamo di riprese in esterni, non credo sia cambiato nulla. Nel senso che, qualora dovessero far vedere Christian e Ana che tornano nell’qppartamento di lui, potrebbero riprebdere da lontano l’edificio (come fatto per il Grigio nella scena dell’elicottero) ma allestire l’interno in un altro edificio come è stato fatto. La James ha solo preso spunto dal penthhouse del vero Escala(vhe rra l’altro ha visitato nel tour promozionale negli states),ma l’appartamento è stato riprodotto in altri luoghi interni e potrebbero riprodurlo nuovamente (o comunque tornare là dove era stato allestito per il primo). Idem per gli uffici di Christian. Non mi preoccuperei di questo. Magari questo nuovo edificio è stato scelto per allestire alcuni ambienti interni e ce ne potrebbero essere tante. Chisa, magari li dentro allestiranno la mensa della SIP nella quale Jack molesta Ana, montando poi la scena di lei che esce fuori presso l’edifico SIP che stiamo vedendo in questi giorni; oppure l’interno di uno dei loro ristorantini… o l’autosalone nel quale comprano la saab… ci sono un’infinità di ipotesi 🙂

  4. Steffy

    Speriamo, è speriamo che non sia teatro di scene aggiunte o variazioni di storia di