50 Sfumature di Nero Film: OFFICIAL TRAILER

 

 

 

La Universal Studios rilascia il trailer del film Cinquanta Sfumature di Nero!

E’ il primo trailer del primo sequel di Cinquanta Sfumature di Nero e dalla fine delle riprese dei due film ad oggi, l’attesa non è stata così lunga e insopportabile: si sono impegnati!

 

 

 

 

 

 

 

 

Sinossi:
Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in CINQUANTA SFUMATURE DI NERO, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale “Cinquanta sfumature”. Il film che ha incassato 560 millioni in tutto il mondo, seguendo la scia del successo ottenuto nel 2015, vi invita a indossare qualcosa di nero per il suo secondo capitolo a San Valentino
Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.
La vincitrice premio Oscar® Marcia Gay Harden,  Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford e Max Martini tornano nei ruoli interpretati in Cinquanta sfumature di grigio, affiancati per la prima volta dalla vincitrice premio Oscar® Kim Basinger, Hugh Dancy, Bella Heathcote and Eric Johnson.
Cinquanta sfumature di nero è diretto da James Foley (Paura, House of Cards – Gli intrighi del potere) e prodotto ancora una volta da Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi, a fianco di E L James, creatrice della serie bestseller. La sceneggiatura è firmata da Niall Leonard, tratta dal libro di E L JAMES.

UNIVERSAL ITALIA SITO UFFICIALE DEL FILM

Il film sarà distribuito da Universal Pictures dal 9 febbraio 2017
Cast: Dakota Johnson, Jamie Dornan, Hugh Dancy, Eric Johnson, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford, Max Martini, Bella Heathcote  con Kim Basinger and Marcia Gay Harden

77 commenti

  1. Serena

    Grazie Lau 🙂 avevo sentito bene allora. Solo che,vuoi per l’emozione,vuoi per l’euforia e gli ormoni, mi era venuto il dubbio. Sentendo la voce di jamie poi, il caos è stato completo XD Non ho capito più nulla

  2. Maria

    Allora ragazze se dovevano rispettare il libro lui era più alto però non fa niente perché Jamie è bellissimo qui nel nero ma lei purtroppo pur essendo bella, avrei preferito una più delicata tipo l’attrice di twilight anche perché era più bassa, più magra , più delicata, più femminile…Dakota non è delicata è troppo alta e non femminile. A volte sembra grassa…non è minuta, guardate bene e vedrete che è vera sta cosa. Poi mi aspettavo più scene, e poi dove è la storia d’ amore la scena del rossetto e quando dice ti amo. Il nero è il romanzo della storia d’ amore non credo che vi accontentate di questo? Il nero è il libro più importante. Troppo dare non mi piace. Spero di ricredermi a febbraio.

  3. Estelle

    Lei non mi piace proprio.
    Non è femminile per niente ed è troppo grossa….non va bene per Ana. Lei era minuta. Christian va bene per Jamie perché è troppo bello ma doveva essere più alto.
    Jack non mi piace e Leila neanche. Ma il nero non raccontava la storia d’ amore? Qua lui dice ti amo e perché fare solo dark? Sto regista mi sa che si è soffermato su quello tralasciando la grande storia d’amore 🙁

  4. Amanda

    Avete ragione e il romanticismo dove è? E’ andato a farsi friggere? A sto punto meglio il primo film. Troppi personaggi strani e poi Jack era alla festa in maschera? Devo rileggere il libro è la scena della doccia quale è? Non credo che mi hanno rovinato il romanzo? E meno male che la sceneggiatura è del marito dell’autrice…mah. Sui personaggi che dire? Tutto dark e mistero sto film..Su Ana avete ragione non è delicata affatto è mascolina e grossa non grassa…non mi piace…Christian bellissimo e sexy nel nero ha fatto bene a mettere la barbetta è ancora più bello qui che nel grigio. Però mi manca la parte romantica…c’è solo dark.

  5. Roberta

    Buonasera
    Vi seguo da quando è uscito 50 sfumature di grigio nel febbraio 2015.
    Faccio innanzi tutto complimenti a chi lavora in questo blog e a tutti i blogger che raccolgono informazioni al quanto interessanti ogni giorno
    Chiedo a loro come mai la scelta del cambio della doppiatrice riguardo Dakota Jhonson.
    Riusciamo ad avere questa info?
    Non giudico la scelta ma leggo forti delusioni da parte di molti “Follower” su Internet

    Nell’attesa ho appena acquistato Gray ( ho letto l’intera trilogia a seguito del film mandato in onda l’anno scorso su canale 5 )

    Direi che è il sogno di tutte le donne
    Ipocrisia chi nega…
    Io ne medesima con il mio uomo l’ho ammesso: è stupendo riscoprire in se stessi di avere 50 sfumature…

    Roberta

  6. Niki!

    Coppia più insipida, impostata e meccanica mai vista…non c’è pathos e non hanno uno straccio di alchimia -.- da sonni profondi. Una Ana più anonima non potevano sceglierla guardi il trailer e ti chiedi se è la stessa persona del poster… Photoshop a go go. La scena della doccia fa ridere ahahah le scene hot sono altre. La scenografia promette bene e Jack e Elena si mangeranno la coppia protagonista. Leila pure conciata come una barbona spicca più di Ana. Non parliamo poi della voce italiana della queen lol lol anche il trailer del primo prometteva e poi….

  7. Serena

    Ma vi rendete conto che siamo al secondo film e che ancora parlate di altezze? (almeno cercate di usare termini diversi nei commenti altrimenti si capisce davvero troppo bene che sono della stessa persona -_-‘). Apparte questo, drlla Stewart(Bella in “Twilight”) tutto si può dire,tranne che sia femminile *-* è carina,alternativa ma femminile proprio per nulla. Vabe, detto ciò,seguo il successo mondiale del trailer 🙂 non riesco a smettere di guardarlo! Ricordate che è un trailer (e solo il primo perchè sicuramente uscirà l’altro) quindi non possono metterci tutto il film, né tanto meno nel film possono metterci tutto il libro; è una trasposizione cinematografica e in quanto tale subisce degli adattamenti rispetto al romanzo dovuti a esigenze tecniche, proprie della lavorazione di un film. La sceneggiatura segue in ogni caso il libro (è stavolta non si può dire nulla perché è come se l’avesse scritta la James in persona, essendo suo marito lo sceneggiatore e avendo avuto qualche perplessità su quella del primo film).Ciò non vuol dire che in un dialogo non possa cambiare una parola,perché l’importante è il succo sono quelli. Ciao a tutteee

  8. Ross

    Sono senza parole. Non riesco a smettere di vederlo e rivederlo!

  9. Eleonora

    Perchè dici che Jack farà sparire il protagonista?
    Ma l’hai visto che antipatico è o non vi rendete conto ? sa fare il cattivo…Jamie è super sexy non Jack e mi sta dando troppo fastidio, è troppo antipatico poi ognuno pensi ciò che vuole.
    Sulla coppia hai ragione non c’è alchimia e il sentimento, il pathos e l’emozione dove sono?
    Hai ragione che sono meccanici…mamma mia…
    Ragazze sapete cosa dovevano aver fatto????
    I protagonisti cambiarli o magari lasciavano lui e cambiavano lei oppure entrambi mamma mia ma li vedete che non sanno recitare o sono solo io????
    Che film andremo a vedere a febbraio????
    Un disastro e il libro è bellissimo.
    Hanno appena rovinato il mio libro preferito.
    Lei è rozza non è affatto adatta per il nero, magari per il grigio ma per il nero ci voleva una con classe….Lui è bello ma gli manca qualcosa forse quei 5 cm di altezza in più.

    • eloise

      eh si hai proprio ragione, in effetti Dakota andava bene per interpretare Ana in “Grigio” ma in questo serviva un altra, magari per il 3 film ne mettevano una terza XDXDXDXDXD
      ma dove vivete ???
      cosa fate nella vita ???
      vorrei conoscervi !!!

  10. Anna

    Il trailer fa schifo.
    Gli attori scadenti senza chimica e pathos.
    Gli attori di controrno non mi piacciono, jack non mi piace affatto…
    Forse l’unica che si salva è la Basinger.
    Il film sarà un disastro, forse andranno a vederlo tante persone per curiosità ma persone come me non andranno a vederlo per niente.
    Io avrei voluto vedere più sentimento, sembrano finti e l’amore tra i due dove è?
    E la proposta di matrimonio dove è?

  11. Teresa

    Ogni volta che leggo alcuni commenti qui resto esterrefatta.
    Come si può giudicare un film,da 2 Min. Di trailer?come si può pretendere che in un trailer mettano tt qll che ci deve essere nel film (ti amo di Christian o la proposta di matrimonio )?e come si può dire che Dakota è tamarra ?…cose da pazzi..secondo me scrivete tanto per toccare o tasti del cell.

  12. Teresa

    E cmq..Dakota è alta quanto Jamie..e allora?
    Fifty shades non è l’altezza dei protagonisti,i muscoli di Jamie o quanto è grassa/magra Dakota.. (ma poi dite sul serio?Dakota ingrassata? )
    Chi ha letto i libri lo sa…
    E cmq sono sicura che qsr film rispecchiera’ fedelmente il libro (opera di E.l James e marito)la regia già si nota è migliore rispetto al primo e anche DakoTa e Jamie più affiatati (meno pressione e imbarazzo rispetto al primo).

  13. Teresa

    Altra cosa importante..i trailer non sono montati dal regista del film,ma da qll della Universal.
    Parecchie volte le voci non sono associate a qll immagine che vediamo, quindi non possiamo valutare un film dal trailer.
    E finendo…la passione.
    Una sola scena si è vista Hot. ..quella della doccia,e nn potete dire che lui non l’ha scaraventata contro il muro e l’ha baciata come doveva..qst è il mio modesto parere..ma io credo che il secondo film ci stupirà in modo molto positivo

  14. Jude

    Non sono una grande commentatrice, ok. Ma quando leggo certe cose mi vien proprio da chiedermi ” possibile che se una abbia trovato così schifoso il primo film, gli attori insopportabili, ecc. ecc., poi continui a seguire assiduamente le pagine che ne parlano e che trovino il tempo e l’interesse x commentare denigrando i gusti altrui?” A me sembra un po’ assurdo, se una cosa non ti piace non la guardare e punto. Tanto non serve a niente stare a dire “dovevano cambiare lui, lei, loro..” Ormai è così. E soprattutto, se è così è perché loro sono davvero BELLI, e ci fanno cmq sognare. Non riesco neanch’io a smettere di guardare il trailer

  15. Anna

    Vi siete contraddetti come fa il secondo film a rispettare il romanzo se Ana e’ alta quanto Christian con i tacchi spero… Dakota e’ alta 1.71 Jamie e’ anche 1.71 max 1.75.
    E poi lei non e’ tamarra e’ rozza per niente femminile e lui ha troppi muscoli…e poi la chimica non c’e’….
    I nuovi personaggi non mi piacciono…
    Ma insomma dovevano rispettare il libro almeno i protagonisti farli uguali. Christia Grey alto 1.89.1.90 capelli biondi occhi grigi. Anastasia Steele alta 1.68.capelli castano.mogano occhi azzurri. Almeno i due protagonisti rispettateli…cavolo. E poi ci doveva essere piu’ sentimento tra i due.

  16. Anna

    Rispecchiare il libro significa i protagonisti farli uguali…i dialoghi uguali e le ambientazioni uguali. Il secondo libro doveva essere romantico non dark e sapete cosa vi dico sara’ un flop.
    In questo trailer ho visto tutto tranne il libro.
    E poi scusatemi ma Ana odiava Jack e non mi risulta aveva paura di lui e non mi risulta, sembrano due amanti… Ana che tradisce Christian ? Nel romanzo non esiste proprio. Non possono fare cose che non esistono mah..e chissa’ quante cose tipo quella di Jack al ballo la devo ancora studiare bene…

  17. Teresa

    Beh se proprio vogliamo essere fiscali. .lui è alto 1.83.
    6-7 cm in meno…come facciamo???
    Ma si..sostituiamolo. ..
    Ma che cavolo dite?
    E poi nel trailer nn sembra affatto che Ana abbia tradito Christian con Jack.
    E nn credo proprio che sarà un flop..anzi..quindi tacete se dovete dire solo cose brutte…nn guardate più ne trailer ne film..grazie

  18. giga

    Concordo pienamente con gli ultimi posts di Serena, Eloise, Jude e Teresa.
    Qui c’è gente che continua a commentare per partito preso anche contraddicendosi parecchio rispetto a precedenti posts riferiti soprattutto a Jamie… addirittura si pretende di mettere a confronto Kim Basinger con Dakota?! RIDICOLO.. non esiste in partenza: una ha 60 anni e decine di film alle spalle l’altra 27 con esperienza cinematografica quasi zero, ma per cortesia!
    Createvi un blog tutto vostro dove fare le maestrine di casting, trailer, movie booking agents ecc.. e poi magari contattate anche la Universal & Co. per dirgli che sono una massa di incompetenti..

  19. pia

    Ragazze anche le critiche negative servono (a riempire gli spazi vuoti).Aspettiamo con ansia il film e si vedrà, Jamie e Dakota per me sono stati più bravi in questo film.

  20. Giga

    .. ma secondo voi il mazzo/vaso di rose bianche e’ all’altezza del film? No perche’ non vorrei che fossero troppo bianche e troppo delicate per una rozza e tamarra come dakota ops ana… cioè in un secondo di fotogramma si nota subito che non c’e’ pathos e romanticismo nella presa.. avranno toppato anche il fiorista.. che dilettanti… hahahahah.. buona serata…

  21. Anna

    In una news si dice che Jamie ha finito con questo ruolo. Quindi ci sara’ qualche altro film su Ana e Christian e spero toglieranno anche lei.
    Mamma mia che coppia fredda e insipita hanno trovato….
    Certo che c’erano 3.000 attori e attrici e proprio due mediocri, lei e’ bruttissima, insignificante, rozza e soprattutto recitazione pari a zero, lui attore mediocre antipatico e freddo.
    Secondo me gli incassi stavolta caleranno parecchio perche’ tante persone come me non andranno al cinema perche’ sono state prese per i fondelli con il primo, non vorranno buttare soldi per questa schifezza.

  22. Ginevra

    Sbaglio o la voce di Anastasia nel trailer italiano è cambiata?non sembra la stessa del film precedente

    • Cinzia

      ma è sempre la caputo, lo avevano già scritto qui che era stata confermata.

  23. Teresa

    Oh che bello…un posto in più al cinema!!!
    Staremo più larghi…
    Certo pero’. ..qll della Universal sono incompetenti e incapaci. ..scegliere due attori rozzi e mediocri. ..licenziamoli tutti!!
    Che cavolate. …

  24. Serena

    Giga,con la battuta sulle rose mi hai fatto morire 🙂 (si è una battuta, giusto per puntualizzare perché qualcuno potrebbe prenderla sul serio XD). Ginevra, la voce di Ana in questo primo trailer non è della doppiatrice del primo film (Rossa Caputo) ma spesso nei trailer le cambiano. Anche per il primo film fu così, perché nel primo trailer Jamie fu doppiato da Neesem Riccardo Onorato mentre per i trailer seguenti e per il film fu scelto Andrea Mete. Ah ragazze, ieri ho visto per la prima volta il film con la Lopez “Il ragazzo della porta accanto” e lo psicopatico di Noah aveva la voce di Mete… cavoli,sembrava avesse fatto un’iniezione di cavernosità impressionante. Probabilmente Mete ci andrà giu pesante anche in Cinquanta sfumature di Nero… ho sentito una voce molto più carica e adulta, un po come quella di Onorato (che io adoravo).

    • giga

      hehehehehehe.. grazie Serena.. hai “colto” bene 🙂 il film della Lopez l’ho visto pure io e concordo su Mete.. ci sarà da morire… (speriamo)

  25. Cinzia

    mmmmmmmm non è brutta Dakota, per carità, solo che siamo lontane anni luce da sex symbol passati come la Basinger, la Stone e anche sua mammà Griffith. Le manca quel “nonsoche” per farla essere bramata e desiderate ed eccitante.
    nelle scene di sesso è bravina, ma non eccita e quando fa finta di godere a me fa un pò ridere, sembra una forzatura e si imbruttisce parecchio. non so se pure voi l’avete pensata come me

    • giga

      Cinzia.. di fatto (come nel libro) dovrebbe rappresentare una ragazza di 21 anni che è stata “deflorata” dal bellissimo Mr. Grey che poi l’ha introdotta subito a rapporti molto forti per una vergine… per il resto non saprei, in Grey a me è piaciuta.
      In Darker dovremmo assistere ad un evoluzione del rapporto tra i due (sessuale e non).. poi e qui lungi da me creare il CASO e/o polemiche di ogni sorta.. ho letto che la moglie di Dornan sembra andasse spesso sul set.. se fosse vero non si sa a quali scene abbia assistito magari a nessuna ma la sola presenza (credo) non abbia aiutato a creare quella concentrazione e relax che ci vuole per girare certe scene… inoltre, se non sbaglio, lo stesso Jamie in una intervista rilasciata ad agosto ha ammesso che alcune volte la sua presenza non era così necessaria..
      E’ anche vero che se sei un vero professionista non dovresti farti condizionare ma se io fossi un’attrice e il mio compagno/marito venisse sul set soprattutto durante le scene più intime.. insomma non la vivrei in maniera così serena…

      • Cinzia

        ma io veramente parlavo dell’attrice e non del personaggio. Non dico che deve fare capriole a letto, solo che è poco intrigante

        • giga

          … E allora e’ una questione di gusti.. Aspettiamo darker per giudicare le nuove performances… dal trailer direi che e’ impossibile

  26. Sole

    Leggo certi commenti e mi viene da ridere. Fateci il piacere, non guardate, non leggete e non commentate se non vi interessa. Francamente trovo un pò un ossimoro dare tanta importanza ad attori penosi che recitano in un film mal fatto e doppiato da schifo. Liberateci dai nonsense che scrivete please. Io non perderei tutto questo tempo, poi fate un pò voi…

  27. Maria

    Ragazze ricordate che Anastasia era una ragazza comune quindi Dakota non deve essere sexy per forza, quindi un” icona sexy e’ una ragazza normale che diventa sensuale.
    Per quanto riguarda che le manca un non so che e’ vero…è forzata nelle scene erotiche e si si vede che finge ma è meglio che lo guardiamo al cinema e poi commentiamo. Io spero sia bello il film perché a dirvi la verità tutta sta scena dark mi mette ansia.
    Ragazze volevo però chiedere secondo voi nel secondo fanno il matrimonio o dobbiamo aspettare il terzo?

  28. Maria

    Nel rosso lei si ricorda il matrimonio ma chissà se lo faranno nel nero?

  29. Mrs Cinnamon

    Della serie più che i cm guardo altro, se proprio devo andare a caccia di particolari, nella scena in piscina (almeno credo) lei indossa l’anello di fidanzamento, visto che tutt’attorno è tutto un fiori e luci delicate, forse quella è la scena in cui Christian le consegna l’anello?

  30. Mary

    Potrei avere un” informazione dallo staff? Ma il rosso l” hanno finito di girare? Perche ” ho letto in una news che Jamie Dornan non interpretera’ piu’ Christian che ha finito ma il rosso? Mi potete far capire l’ ha girato o cambieranno personaggio?

  31. Mary

    Vorrei sapere dallo staff se 50 sfumature di rosso l’hanno girato? Perche’ in una news si diceva che Jamie non sara’ piu’ Christian Grey…che ha finito.

  32. Mary

    Ho visto su internet varie news che dicevano che Jamie ha finito con Christian, che ora pensa a fare altro.

    • Kami

      Beh chi le ha scritte piace vincere facile dato che le riprese di 50 sfumature sono terminate 😀