50 Sfumature di Nero Film: nuove foto dalla SIP

 

 

Vancouver, 18 febbraio. Le nuove foto dalla location di Gastown dove stanno girando in interni il sequel Cinquanta Sfumature di Nero.

Dati gli attori coinvolti, si mormora che la location potrebbe essere la SIP, la casa editrice dove lavora Anastasia Steele.

 

 

 

 

 

 

 

VIDEO

 

 

Lisa Fish

4 commenti

  1. Nicola e Sara

    Più che mororare si può dire benissimo che questa è la sede della SIP, anche perché altri luoghi con Jack, Ana e l’attrice misteriosa non ancora svelata, non avrebbero senso.
    In più queste foto e video che avete preso e che sono stati fatti da un official di Portland là presente risalgono a mercoledi 17 e non al 18 come riportato (la stessa admin ha confermato che è la SIP tornando al primo discorso).
    Abbiate almeno la decenza di scrivere correttamente le data e altro ancora, o perlomeno siate più sveglie nel prendere in prestito ciò che pubblicano altre persone

    • Kami

      Vedi cari Nicola e Sara, noi abbiamo il “pessimo vizio” di dire che una cosa è quella solo quando abbiamo la certezza inconfutabile. Non ci basiamo sulle supposizioni di altre admin, ma potete farlo benissimo voi dato che siete così eruditi 😉

      Per quanto concerne la decenza, beh, noi consigliamo sempre a chi non apprezza il nostro lavoro di emigrare definitivamente su fansite a loro più congeniali perché noi qui lavoriamo così e continueremo a fare così.
      Saluti.

      • Loredana

        Grande Kami!!!! Santa subito!!!
        In effetti x delle foto così statiche la data è di importanza vitale -. –
        Qui si tratta di bimbette che hanno voglia di rompere il cazzo a prescindere da quello che c è scritto.

  2. maria

    Chi se ne frega delle incertezze!!!! Basta che ci siano novità anche parziali !@@