50 Sfumature di Nero Film: nuova CLIP BTS

 

 

 

Universal rilascia una nuova clip dal backstage del film Cinquanta Sfumature di Nero con inediti commenti del produttore Dana Brunetti, di E L James e del regista James Foley.

 

DANA B.: Ho conosciuto James Foley tramite House of Cards. Ha diretto la maggior parte della prima stagione e da lì a poco è diventato colui che dirigeva un po’ tutto.
E L JAMES: Ha davvero tantissima esperienza, ha girato molti film. Che dire, sin dalla prima volta che ci siamo visti, ci siamo trovati a nostro agio.
DANA: Quando abbiamo saputo che era interessato a girare Cinquanta Sfumature di Nero abbiamo fatto in modo che potesse incontrarsi con me e Mike (Michael de Luca). Il modo in cui voleva girare questo film, il modo in cui percepiva questo film era fantastico.
FOLEY: Azione! Sapevo, come ogni persona al mondo, di questi libri ma non avevo avuto un interesse particolare. Ho seguito da lontano cosa è accaduto con il primo film, ma ho iniziato a prestare maggior attenzione quando lo studio mi ha chiamato chiedendo se ero interessato. Mi è piaciuto l’aspetto psicologico e così ho deciso di dire di sì. Bene, tagliamo qui. Bene, bene, bene. Passiamo alla prossima scena. Sono sempre stato interessato alla parte psicologica dei film, a questo aspetto, e, dopo aver letto i tre libri, ho capito che questo era un viaggio nelle menti di questi due personaggi, maggiormente Christian ma anche Ana. Il viaggio intrapreso da entrambi ha cambiato loro stessi e così anche la loro vita in maniera drastica nell’arco di tre libri. Questa evoluzione è stata per me la cosa più importante. 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.