50 Sfumature di Nero Film: location mostra di José Rodriguez

 

E’ l’ora della mostra di José Rodríguez!

Questa sera, e anche domani, si filmerà presso questo locale, adibito a mostra fotografica. Le riprese si svolgeranno presso il Roundhouse Community Centre, Vancouver.

Le prime foto dell’allestimento set, e restate sintonizzate per tutte le nuove info!

 

CeOuspaUMAQ9nBl

CeO1zZ9UAAEMvBq

CeOumIPUAAATDj4

 

CeOuj9hUkAAXq8R

CeOuhLXUUAEqLZY

 

Il muro del bacio post mostra?

Il muro del bacio post mostra?

 

12 commenti

  1. Lau

    Ecco…vediamo quanta passionalità ci mettono i due fanciulli in questo bacio(sempre che la facciano la scena del famoso muro);)qui ci deve essere tutta l’esplosione della frustrazione dei 5 luuunghii giorni passati lontani…quindi daie tutta!!

    • Annie

      se fossi il regista la salterei, perché questi due faciulli (mai sostantivo fu più azzeccato, visto che il tasso erotico dei loro baci è paragonabile solo a quello dei baci che si vedono tra i bambini sulle cartoline natalizie) NON sembrano ESSERE CAPACI DI FARCI VEDERE UNO STRAMALEDETTISSIMO BACIO CON LA LINGUA!!!! Questo dovrebbe essere un film EROTICO non un film DISNEY!!!

  2. Chiara

    Bene, bene ***___** I’m ready <3
    Non vedo l'ora

  3. vichy

    Sono d’accordo adesso non è più sesso tra dominatore e sottomessa ora Cristian prova qualcos’ altro…..siamo arrivati alla prova del 9…dubito però che da degli scatti rubati sul set si possano carpire il sentimento e passione…ma solo a pensarci l’emozione che questi due personaggi mi fanno provare è incredibile!!!!

    • Lau

      Ovviamente le mie aspettative si riferiscono al film…

  4. steffy

    penso anche io che dagli scatti rubati nelle (sinora poche) scene viste per strada sia difficile capire qualcosa…
    Comunque vedendo il meticoloso lavoro che i fotografi “selvaggi” stanno facendo noi fans potremmo anche montare un film a parte per conto nostro (fanfilm) prima dell’uscita di quello ufficiale… 😀 lol

  5. pia

    Io chiederei ad ANNIE di proporsi come attrice protagonista visto come giudica i VERI attori scelti per il film. Forse riusciamo ancora a salvare qualche scena!

    • Rosy

      Le scene che vengono girate non sono mai in ordine, ogni film è così. Girano prima la maggior parte in esterne (ad esempio quella di quando Ana esce fuori dopo che Jack l’ha “molestata” nel suo ufficio) è già stata girata (anche da angolazioni diverse) ovviamente manca la parte del dentro che penso gireranno dopo. E ora tornano “indietro” per girare l’interno (la mostra), perchè se non erro, la scena esterna l’hanno già girata.

  6. Sole

    Speriamo si veda qualcosa. Anche perché se blindano il vicolo non credo i paparazzi possano beccare molto. Quanto mi piacerebbe vedere invece lo scatto di gelosia di lui perché Ana si struscia su José apposta