50 Sfumature di Nero Film: le parti più HOT solo nel DVD

 

 

Le scene più piccanti, le parti più HOT del film Cinquanta Sfumature di Nero le vedremo solo nella versione estesa del DVD.

Lo ha dichiarato il regista James Foley dalle pagine di Best Movie:

 

Nel primo montaggio del film le scene erano così realistiche che la MPPA voleva darci una censura col divieto ai minori di anni 17, così abbiamo dovuto tagliare qualche dettaglio e accorciare gli amplessi, per ottenere l’accompagnamento dei minori, anche se poi tutto il materiale tagliato finirà nel DVD.

 

Del resto come lui stesso ammette:

 

Due cose, al cinema, sono assolutamente finte: la violenza e il sesso. Nessuno muore davvero e nessuno ha un vero orgasmo. Ma girare una scena di sesso è impresa più ardua, perché bisogna essere molto tecnici, nella coreografia dei corpi in favore della cinepresa, ma allo stesso tempo la situazione deve sembrare spontanea e passionale.

 

Peccato solo che non avremo flashback della relazione sadomaso tra Elena e Christian….

 

Per tutto il resto c’è Best Movie!

 

7 commenti

  1. Serena

    Beh non ha detto che non si vedranno le scene ma solo che nella versione cinematogragica alcuni dettagli saranno tagliati per volontà dell’autorita garante. Dettagli in piu che vedremo comunque nel dvd. In ogni caso,visto che le scene si vedono,da come parla lui e dagli indiI degli spot,è vero che sarà tutto molto più intenso… anche perche non avrebbero chiesto di tagliare altrimenti(per il primo film non sono stati richiesti tagli di questo genere, quindi fuocoooo)!

  2. Niki!

    Ha tagliato il dottore, ha tagliato le scene di sesso perché troppo realistiche….faccio finta di crederci lol non mi mette un flashback di Grey ed Elena….foley male male -.-
    Spero che nessuno creda che nel dvd vedrà il nudo integrale di Dornan eh…. tutte chiacchiere per far comprare il dvd….altri soldi… a questo hanno sempre pensato. Io avrei puntato non sulla quantità mi sarei tolta dai maroni tutte le adolescenti che dovrebbero a parer mio leggere e vedere altro e avrei puntato sulla qualità. A questo punto spero vivamente che la saga crossfire non veda mai la luce in TV… non potrei mai sopportare di veder rovinato Cross come hanno rovinato Grey.

  3. Ery

    Beh io lo avrei vietato ai minori di 17 anni ma la avrei mostrato integrale.
    Io credo sia tutto calcolato per farti comprare il dvd