50 Sfumature di Nero Film: le nuove location della settimana

 

 

Aggiornamento con i primi dettagli delle nuove location della settimana fatto salvo di cambiamenti dell’ultima ora stabiliti in loco dalla produzione di Cinquanta Sfumature.

 

  • LUNEDI’ riprese in esterni previste in centro Vancouver a Hornby Plaza e di fronte, al Jameson House (la casa di Christian Grey). Per le riprese serali prevista pioggia.
  • MARTEDI’ non pervenute
  • MERCOLEDI’ non pervenute
  • GIOVEDI’ c/o Anvil Centre
  • VENERDI’ c/o Anvil Centre

 

Jameson House

 

Per ulteriori dettagli, come sempre, STAY TUNED!

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

7 commenti

  1. steffy

    Ma la casa di Christian, cioè l’escala? È la stessa location del primo film?

  2. Sole

    Dell’Escala avevano preso solo l’esterno. In realtà per gli interni avevano girato altrove. Già siamo in astinenza da esterni quindi speriamo non piova così la finiamo con quegli ombrelloni!

  3. Serena

    Esatto Sole. Alcune ragazze avevano paura cambiassero location ma in un altro post ricordai loro che l’Escala è stato preso come riferimento e si sono visti gli esterni anche perché la james lo aveva visitato e aveva descritto in maniera similare l’appartamento di Christian. Gli interni però furono allestiti qui e curati dai Wasco se non ricordo male. Quindi stiamo tranquille 🙂 Piuttosto siamo in astinenza da immagini dagli interni… Spero non saranno proprio top secret 🙁

  4. Steffy

    Ok, ho capito, comunque quando ho chiesto se si trattasse dell’ Escala era per intendere se quella location in foto dovesse riferirsi a Escala inteso come appartamento che lui ha nella storia.
    Poi ho avuto paura che usassero quelle immagini per mostrare gli esterni dell’Escala a cui non siamo abituati

  5. Steffy

    Scusate se rompo ma sembra che siano state fotografate le sedie del cast mentre vengono trasportate sul set. Si leggono i nomi di Jamie e Eric. E sembrava non dovessero esserci 😮