50 Sfumature di Nero Film: le date del ballo in maschera

 

 

Il famoso ballo in maschera che vedremo in Cinquanta Sfumature di Nero avrà luogo presso “Casa Mia“, ovvero la location/casa dei genitori di Christian Grey dal 15 al 22 aprile!

 

VANCOUVER, BC: MAY 26, 2014 -- Historic Casa Mia, a heritage home on Southwest Marine Drive in Vancouver is proposed to be converted into a 62-bed care facility.   (Ric Ernst / PNG)  (Story by Cheryl Chan)  TRAX #: 00029453A

 

 

 

Una settimana di riprese solo per un ballo in maschera? In realtà è il periodo di tempo in cui la produzione ha affittato la prestigiosa dimora, quindi ci potrebbero essere svariate riprese, ma se la festa in maschera è assicurata.

Alla festa dovrebbe fare il suo debutto nelle riprese del film anche Kim Basinger, aka Mrs Robinson!

 

 

 

 

 

– YVR Shoot

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

8 commenti

  1. LOla

    No cmq scusate approposito di Kim/Elena:ma avete visto come si è conciata col botox nelle foto piu recenti?!!è tremenda! In quelle condizioni secondo me nn va più bene x il ruolo di Elena! Forse in quelle fini al 2010 thò.. ma ora proprio.. mioddioooo!

  2. linda

    Casa mia ma da dive l’hanno fatta uscire??
    Nei libri non si parla della residenza dei Grey come casa mia

  3. Mrs Cinnamon

    “casa mia” è il nome della residenza, tipo come se dicessi che le riprese si faranno a Villa Ruspoli, ma è ovvio che la denominazione del luogo non verrà usata!

    • LINDA

      AH ECCO LO DICEVO SOLO PERCHE’ NON SOPPORTO CHE APPORTIO VARIAZIONI AL LIBRO E QUANDO HO VISTO “MIA? ESSENDO IL NOME DELLA SORELLA TUTTO OK PERO’ NEL LIBRO NN SI E’ MAI PARLATO

  4. memole

    Magari potrebbero sfruttare questa sertimana per girare non solo il ballo in maschera ma anche tutte le altre scene in cui e’previsto che la location sia casa Grey, ce ne sono diverse.

  5. maria

    Oh mio Dio *_* … nella settimana con probabilità gireranno anche le scene del rosso e poi c’è ne sono cose da fare mica si tratta del solo ballo in maschera, nella villa ci sarà la proposta di matrimonio, il compleanno di Cristian dove mrs Robinson cerca di spaventare Ana, e poi per montare tutto il necessario c’è ne vuole di tempo !

  6. pia

    Senza dimenticare il matrimonio!E il pranzo al rientro dalla luna di miele.

  7. Steffy

    Casa mia! Deve essere di italiani il villone! 😀
    Kim credo l’abbiano presa x motivi commerciali e fare più eco al film. È stata lanciata da 9 settimane e 1/2, era l’icona sexy di un film scandalo all’epoca. Fifty fa discutere ai giorni nostri…
    Questa attrice non riesce a starmi simpatica, la identifico troppo con la vera Mrs Robinson, non come Bella che si è rivelata carina e dolce. Eric poi non riuscirò mai ad odiarlo neanche come jack… 😉