50 Sfumature di Nero Film: Jamie Dornan non si concede

 

 

Nuovi rumors arrivano da Vancouver. Sembra, nulla è stato confermato men che meno ufficializzato, che Jamie Dornan alla fine abbia detto NO al nudo frontale nel sequel Cinquanta Sfumature di Nero.

Lo scottante argomento che tiene banco da anni e ha deluso buona parte delle fan nel primo film della serie, torna in voga. Jamie proprio non ne ha voluto sapere di mostrarsi nudo nella pellicola e i motivi non sono ancora noti, e probabilmente non lo saranno mai.

Così mormora una agenzia locale di paparazzi.

Per trovare conferma definitiva di questo gossip, che fa discutere, divide i fan e alimenta l’attesa, dovremo attendere l’uscita del film ma le probabilità di sbirciare le grazie di Jamie scendono in picchiata…..

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

17 commenti

  1. Lau

    Eeee figurati se si spoglia certo Non tutti hanno l’ardire di Ralph Fiennes…chi ha visto a bigger splash?poi se si considera il rating del primo film dubito altamente…;)

  2. bri

    Hai ragione lau ma Ralph Fiennes e’ un mostro sacro di Hollywood!!! Un attore da Oscar…. Jamie dornan deve chiedere il permesso ad Amelia Warner

  3. Serena

    Io semplicemente non credo sia necessario. L’erotismo va ben oltre il mostrarsi completamente e il suo lato B merita tanto da non essere spasmodica per vedere il lato A. Secondo poi, si parlava eventualmente di una controfigura o molto più probabile il fatto che la produzione non lo ritenga necessario. Fu cosi intrigante intravedere qualcosina quando si sbottovana i jeans che non mi serve vedere tutto cosi come natura crea XD se dovesse esserci qualcosa in più, beh, ce ne faremo una ragione XD

  4. giga

    Beh.. In effetti il buon Jamie ne deve mangiare di pagnotte.. per arrivare a Ralph finnies… E’ all’inizio della sua carriera e ci può stare.. (timidezza ecc..) certo poi dietro l’angolo c’è sempre la consorte che lo tallona…

  5. bri

    Non ci scandalizziamo se decidi o non decidi di mostrare i gioielli di famiglia!!! Stendiamo un velo pietoso

  6. Carla

    Non è importante vederlo nudo quanto la recitazione e l’emozione che trasmetterà nell’essere Grey.
    Spero in una recitazione meglio del grigio perchè nel grigio a volte sembrava inespressivo, a volte un ebete….
    Secondo me dovrebbe recitare meglio e se avesse un’affinità con Dakota lo aiuterebbe ma la loro chimica è fredda come il ghiaccio…
    E anche lei mi sa che dovrebbe recitare meglio….
    Speriamo che il nero mi dia sensazioni migliori del grigio…
    Io voglio vedere emozioni…passione….coinvolgimento non nudi…
    Speriamo bene sia per il nero che per il rosso.

  7. Niki!

    ha fatto benissimo…non mi aspettano una scelta diversa da lui…mica è un porno, in più un suo nudo integrale non aggiungerebbe niente alla storia…comunque devo concordare con chi pensa che abbiano fatto un errore madornale a prendere come protagonista un padre di famiglia -.- bisognava prendere una capra di attoruncolo belloccio e senza vincoli sentimentali…come hanno fatto per ugly love…bateman sarà bellissimo ma di attore nulla…imbastire un gioco di pr con la costar e tutti felici…come con i tanto compianti robsten…tranne il primo i films facevano pena ma passò in secondo piano perchè tutti concentrati sul grande ammore fuori. poi abbiamo visto tutti che grande ammore fosse lol

  8. francy

    Sono d’accordo con Niki. A me Jamie piace molto ma penso anch’io non fosse adatto x 50 sfumature, non perché non sia bravo ma perché credo non sia il suo genere..

  9. Serena

    Francy se ho ben capito quella di niki è una battuta. Se con il sarcasmo che ho colto,sono pienamente d’accordo con lei. Non credo invece che il vincolo matrimoniale piuttosto che avere figli pregiudichi la performance di un attore; non potrebbe definirsi tale altrimenti. Penso che Jamie lo sia e stia crescendo e che se fosse inibito dal matrimonio non si sarebbe prestato proprio ad una produzione simile. È molto più intimo un fuoriscena di lui che copre dakota e che vuole proteggerla dall’imbarazzo o le foto che fece Sam Tylor Johnson completamente nudi uno sull’altro,che un bacio in scena.

  10. bri

    Sono d’accordo con serena!! Esistono anche attori sposati che accettano ruoli ben più spinti di 50 sfumature senza per questo lasciare mogli e figli e viceversa per le attrici donna

  11. francy

    Ciao Serena, non penso che quella di Niki fosse una battuta e non penso neanche che in fondo il problema sia avere moglie e figli, semplicemente nel grigio Jamie non mi ha convinto. Ma ovviamente è stata una mia impressione poi magari nel nero e nel rosso sarà bravissimo.

  12. Serena

    no per carità Francy,ognuno ha i propri gusti e la propria opinione. Solo che personalmente ho percepito del sarcasmo nel commento di Niki,dal “devo concordare…..” a “…. padre di famiglia”,visto che dopo ha giustamente parlato di attoruncolo di genere bello chr non balla,vhe jamie non è. Tutto qui,poi magari mi sbaglio e non è ironica la cosa. Ma comunque, febbraio 2017 muovitiii XD