50 Sfumature di Nero Film: James Foley controlla il set

 

 

 

 

Vancouver, 20 febbraio. Nuove foto della preparazione del set nella solita “location SIP” con l’occhio del regista James Foley che controlla i lavori.

Possiamo notare sul set anche il direttore della fotografia John Schwartzman con l’attore Bruce Altman, new entry nel cast secondo i rumors locali, ma non ancora ufficializzato né reso noto il suo personaggio.

Brant Daugherty, aka la guardia del corpo Sawyer, è arrivato sul set per le riprese.

 

 

 

 

– Per gentile concessione Lisa Fish

6 commenti

  1. Serena

    Ammesso che non sia lì per una semplice visita, niente niente Altman ci farà Flynn? La faccia e il portamento ce li ha,anche se forse è un pochetto piu in là con gli anni rispetto a come immaginiamo flynn (ma a questo sappiamo benissimo si possa porre rimedio facilmente)..maaaah, vedremo. Sono curiosa di sapere chi interpreterà Flynnuzzo:)

  2. Chiara

    l’altro giorno e stamattina quando ho letto e visto di questo nuovo attore alla location ho pensato inizialmente a Flynn perché non ci starebbe male, però essendo il luogo della SIP non è che abbia molto senso. Poi, considerata sia l’importanza del personaggio sia la curiosità che ruota intorno ad egli, probabilmente a quest’ora la James l’avrebbe già annunciato.
    E se fosse Roach, il presidente della SIP? 😉

  3. Serena

    Vero! Potrebbe Chiara! Non ci avevo pensato. Ci sono cosi tanti personaggi da ricordare. In realtà con la figura di Roach ci starebbe a pennello.

    • Chiara

      esatto Serena! Di personaggi ce ne sono davvero tanti. Quelli che sono più a stretto contatto con la SIP, oltre ad Ana e Jack, sono proprio Roach, Elisabeth, Hannah l’assistente di Ana, poi se non ricordo male mi sembra Kay Bestie, ovvero il vice della Sip, e Courtney che è sempre un direttore editoriale ma nella saggistica…. Non so se ho detto bene o no

  4. Steffy

    Ma non potrebbero in quello stabile fare anche le riprese degli interni dello studio di flynn? Però ora che ci penso no, quando c’è flynn c’è anche Christian e Jamie dovrebbe arrivare sul set a marzo o sbaglio?

  5. Serena

    Esatto Steffy. In teoria nelle scene con Flynn dovrebbe esserci Christian e Jamie dovrebbe arrivare sul set i primi di marzo a quanto dicono. Sono i primi giorni di riprese comunque,quindi hanno girato ma hanno anche messo a punto diverse cose tecniche. La fase piena non è ancora inizata credo:)