50 Sfumature di Nero Film: il nuovo report

 

 

Il nuovo report dopo una lunga, ennesima giornata passata dietro le transenne della location “SIP” del film Cinquanta Sfumature di Nero e Rosso.

 

Quello che sono riuscita a notare oggi sono i molteplici cambi di costume di Dakota Johnson. Ciò può significare che sta girando diverse scene nella stessa giornata ambientate alla SIP.
Oggi ha indossato tacchi alti neri e stivali lucidi. A fine giornata hanno portato via dal set uno stock di abiti probabilmente per la tintoria.

Sul set oggi c’era anche Brant Daugherty, l’ho visto uscire a fine riprese.

Quando quasi tutti avevano lasciato la location mi sono diretta verso la mia auto, a circa sei isolati da qui e mi sono trovata di fronte Dakota con la guardia del corpo – quella vera, non Brant – e un amico. Ho chiesto al bodyguard di poterle fare una foto, lui mi ha detto di provare domani durante le riprese.

La parte migliore della giornata è stato il saluto e l’abbraccio di E L James, forse ha notato i miei appostamenti nei freddi giorni precedenti.

 

 

 

– Lisa Fish

Per gentile concessione.

2 commenti

  1. LINDA

    MM STIVALI NERI ALLORA STA GIRANDO LA PARTE INIZIALE QUANDO ARRIVA A PRENDERA CHRISTIAN PER ANDARE ALLA MOSTRA

  2. Gess

    Ohhh, quando si rivedono per la prima volta!!! ** Vanno alla mostra di José e poi si baciano nel vicolo accanto in modo appassionato!!! **