50 Sfumature di Nero Film: Henry Cavill è Jack Hyde?

 

 

Stiamo facendo la conta di quanti rumors usciranno da qui all’annuncio definitivo della parte di cast mancante del sequel Cinquanta Sfumature di Nero.

Oggi tocca al cattivo della storia, Jack Hyde. Si mormora in più siti stranieri che l’attore che gli darà vita sarà un Uomo d’Acciaio come Henry Cavill.

Ad oggi nessuna fonte ufficiale ha confermato questo gossip, quindi lo prenderemo come la solita voce, tra le tante che ci allieteranno da qui al rilascio del film.

 

Movie Guide

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

33 commenti

  1. veronica80

    noooooooo mio Dio…
    Troppo bello, troppo sexy e con lo sguardo in fondo in fondo da CUCCIOLONE 🙂
    senza contare che per me lui è Ghideon Cross 😉

    • Rosy

      Mamma mia, stra-quoto.

      Ovviamente è solo una voce, quindi io non ci credo, però lui Hyde NO, proprio no. Lui è Gideon, come Jamie è Christian, punto.

  2. Claudia

    No,con quel sorriso da 1000 e una notte non può interpretare quel brutto viscido. 😉

  3. flo

    Sceneggiatura incompiuta, regista ancora assente e già girano nomi del cast … già questa è un’assurdità in più i nomi che escono sono uno più improbabile dell’altro. Appunto come dicono le admin da qui ai nomi ufficiali ne sentiremo delle belle. 😀 Senza contare che appunto Prima dovrebbero decidersi a scegliere un regista. Credo sarà la prossima notizia ufficiale che verrà rilasciata.. almeno logicamente dovrebbe essere così. Solo successivamente cominceranno a definire i ruoli del cast mancanti.

  4. Chiara

    A quanti rumors siamo giunti? aahahahahhahah si bona ugooooooo, ormai se ne perde il conto
    Il fatto è che:
    1) ancora il regista non c’è, o forse già l’avranno scelto ma c’è silenzio assoluto chi lo sa;
    2) la sceneggiatura la sta scrivendo Nial;
    3) il casting degli attori ancora non è partito, e senza prima il regista non lo faranno
    4) Per me Henry Cavill sarebbe troppo bello e muscoloso per fare Jack Hyde, e in più si dovrebbe far crescere i capelli (il famoso codino 😉 ) e tingerseli un pò più sul rossiccio. Anche se per rimediare a queste cose esiste trucco e parrucco ovviamente, quindi non sarebbe un problema irrisolvibile (tranne i muscoli mi sa)
    5) la gente magari ci crede, va in confusione, e poi alla fine rimane male perché erano tutto stupidate.. Mah!!

    Chissà al prossimo rumors quale attore famoso sceglieranno per un determinato nuovo personaggio. Son curiosa ahahahha 😀

  5. jennifer

    io invece sono convinta che loro sanno già chi interpreterà questo chi quello……..il regista per me già lo sanno……soltanto che le manderanno fuori con il contagoccie…….per farci stare attente fino all inizio riprese….e per quanto riguarda henry……no per me lui è GIDEON CROSS…..e ripeto sono curiosa di come faranno per mantenere alta l attenzione……perchè da dopo l uscita del dvd……..all inizio riprese………..cè mooooooltoooooo tempo………non possono lasciare il vuoto……perchè già sto in crisi di news….hahahahahahah……dai!…dai!!hihihih

  6. Mary

    Non lo so se andrebbe bene.
    Lo vedo come protagonista non come antagonista.
    Quindi sarebbe meglio se lo ingaggiassero per Gideon.
    Poi io Jacke lo immaginavo brutto e senza muscoli, no, non va bene.

  7. Samy

    No, no, no e NO!!!!!!!!
    E basta.
    Ha troppo l’espressione da buono, no.

      • Claudia

        Ah ah,Veronica,io,non ho parlato!
        Ma lo sai ti dirò,Henry Cavill non mi è mai interessato poi ho visto la serie tv i Tudors che per altro mi è piaciuta molto,dove lavorava anche lui e ammetto che ho subito un certo fascino 🙂 però é finita lì!

  8. Pannocchietta

    Premettendo che non ci credo neanche un po’ … Fossi in Anastasia, mollerei Mr. Grey per gettarmi tra le braccia di Mr Hyde in un nano secondo. Senza nulla togliere a Jamie, che è perfetto per il ruolo di Christian, oggettivamente (o soggettivamente, per carità)come si fa a resistere al fascino di Henry? Ok, io sono di parte, lo ammetto 😛

    • Veronica80

      Pannocchietta ciao 🙂 visto che stiamo riscrivendo il libro…
      Perché lasciare uno per l’altro quando ci possiamo buttare in un ménage a troi 😉

  9. Stellina

    Pure questa…dopo Charlize Theron mi sembra una gara a chi la spara più grossa!!!

  10. Anna

    Lui sarà il protagonista e Charlize la protagonista, gli altri due li togliamo.

  11. Serena

    Si..e io sono la nuova regista! XD bellissimo ragazzo Cavill,senza dubbio. Ha tutto al suo posto..ora,un attore molto bello non deve sempre x forza fare la parte del buono. Jack hyde l’ho immahinato più viscido ma nel libro non si parla di uno brutto anzi… CharliE teheron da bellissima ha saputo interpretare un ruolo in cui era totalmente stravolta quindi chissà, con qualche tocco di imbruttitura Anche Cavill può avvicinarsi a jack hyde..mai dire mai. La bravura di un attore può risiedere anche nella sua versatilità..

  12. Serena

    Senza contare che, a parte Ana che lo considera “strano” ma non brutto (” i suoi occhi azzurri luccicano…”), Christian ne è gelosissimo perché non è brutto e lo avverte come un rivale. Sappiamo poi tutti i motivi celati che saltano fuori alla fine e quindi quel sesto senso di Christian nel non sopportare Hyde, ma inizialmente lo vede come un uomo rivale e se ne preoccupa anche per il fatto che non sia “non piacente”… Quindi brutto Hyde nn dovebbe essere; deve apparire più che altro viscido, stronzo e provocatorio e chi lo interpreterà deve essere bravo ad esprimere questa dicotomia del non brutto/viscido XD

  13. Mary

    Concordo ma non lo vedo Cavill cone Hyde e Theron come Elena, si farebbero troppi paragoni coi protagonisti.
    Già se ne fanno. 😉

  14. Anna

    Si fanno i paragoni, perchè si vede che i protagonisti sono deboli a confronto a questi due supersexy.
    La theron bellissima, Cavill sexy e stupendo.

  15. Mary

    Non possono farlo recitare come Jack, non mi piace che la gente metta a paragone lui con Jamie, e’ un’ingiustizia, sono incavolata nera per questo.

  16. Mary

    Mi da fastidio quando dicono che lui è più bello di Jamie o più bravo…

  17. Miky

    Ma su imdb cè davvero il suo nome che interpreta jack hide

    • Chiara

      L’hanno messo su iMdb perché si stanno basando sui rumors che stanno circolando, ma non prendetele assolutamente per vero..
      Bisogna solo aspettare le notizie ufficiali 😉

    • Chiara

      Non è la prima volta che si basa sui rumors prima delle notizie ufficiali.. è già capitato tante altre volte per altri film 😉

  18. flo

    Imdb è abbastanza affidabile ma talvolta quando non ci sono certezze ma rumors molto diffusi in attesa di ufficializzare intanto inseriscono le possibili novità. Detto ciò mai dire mai nella vita ovviamente ma mi pare molto improbabile lui interpreti questo ruolo.
    1. lo ribadirò sempre , senza prima il regista è difficile che si facciano già i casting. La produzione può pensare a nomi papabili certo ma i casting avvengono con il regista solitamente e questo è ancora sconosciuto.
    2. attori come henry cavill difficilmente prenderanno parte a 50 sfumature. Che se ne fa lui attore in ascesa del ruolo di jack hyde? e poi è impegnato in altre produzioni e soprattutto nella saga che lo vede come superman e difficilmente un attore occupa ruoli in franchise cinematografici diversi con case di produzione diverse che tendono, tramite contratto, a preservare per sè gli attori dei film producono.
    Dunque sono abbastanza certa non sarà assolutamente lui!!!tralasciando non c’entra una mazza proprio .. come dice chiara in generale è sempre attendere notizie ufficiali. Fino ai nomi ufficiali ci faranno impazzire -.-

    • Chiara

      Concordo con te Flo 🙂
      Gli attori vengono scelti dal regista, quindi senza prima lui non credo proprio che abbiano già la lista degli attori nuovi (a meno che non l’abbiamo già scelto ma non annunciato, anche se nell’ultima intervista di Dana o di qualcun’altro, non ricordo, disse che ancora il regista non c’era. Per me i casting cominceranno a partire verso fine estate/autunno).
      Cara Flo, finchè non ci saranno i nomi ufficiali, sai quante ancora ne diranno di cotte e di crude?.. Un’infinita, quindi, prepariamoci ehehe 😉