50 Sfumature di Nero Film: è la strada la prossima location

 

 

Incrociamo le dita, la prossima location è ambientata in esterni, più precisamente sulla strada, ancor più precisamente in Alexander St on Mar.

Si tratta di una scena dove gli attori impiegati cammineranno intenti in una discussione.

I giorni designati a tale riprese sono il 1° e il 2 marzo, e nell’arco di tutta la giornata tale strada sarà interdetta al traffico.

Si mormora che potrebbe essere una scena con Christian e Anastasia, quindi l’arrivo di Jamie a Vancouver dovrebbe essere imminente.

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

5 commenti

  1. stefy

    Siiii l’uscita dalla mostra di José oppure la discussione che Ana ha con Christian dopo usciti dal salone in cui c’era Elena!

  2. Gess

    Potrebbe essere il momento in cui Ana incontra Leila o quando Christian la prende in spalla in strada dopo l’uscita dal salone di Elena. O dopo la mostra di José! ** Mamma mia che bello!!!

  3. Lau

    Io invece dico,visto che è arrivata in quel di Vancouver la bella guardia del corpo Sawyer ,che potrebbe essere il dialogo tra lui e Ana fuori dalla banca nel momento in cui lascia Christian

  4. Sole

    Qualunque scena sia fateci vedere Jamie, perchè già siamo in astinenza! Ci sono tutti tranne lui! Quindi va bene tutto purchè si veda!