50 Sfumature di Nero Film: chi è la rossa?

 

 

Chi è l’attrice che in questi primi giorni di riprese è sul set di Cinquanta Sfumature di Nero?

Se davvero – altamente probabile – in quel di Vancouver stanno girando le scene in interni della SIP allora questa attrice sconosciuta dai capelli rossi dovrebbe essere un personaggio che ruota attorno al lavoro di Anastasia.

 

 

Si mormora, ma assolutamente nessuna conferma ufficiale, che sia Hannah o Elizabeth. O un nuovo personaggio. Sembra non sia una semplice comparsa, quindi dovrebbe avere un ruolo rilevante. Tutto è comunque possibile.

 

 

– Lisa Fish

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

4 commenti

  1. Lady

    Grazie grazie grazie!!! Finiremo mai di ringraziarvi??? Io voglio però vedere Luiiiiiii…… Che ansia da aspettazione signori miei….

    • alessandra

      Ma quando arriva Jamie??? Uffffff …. Nn vedo l’ora !

  2. Chiara

    Potrebbe essere anche Elisabeth, tutto è possibile e ce la vedrei bene, anche se nel libro è descritta coi capelli neri. Un’altra segretaria di Jack, chi lo sa. Per essere solo una comparsa è troppo presente nel set. Sarebbe una “comparsona” caso mai…
    Aspettiamo la James o chi si divertirà a dirci qualche dettaglio ufficiale in più hihiihihi 😀

  3. Sole

    Sarà sicuramente Elizabeth se i vestiti che ha addosso sono quelli di scena. Lei era molto ingessata. Invece Hannah indossava abiti floreali, comunque un meno formali rispetto a lei, poi chissà, se ne inventano tante!