50 Sfumature di Nero Film: benvenuta Leila Williams

 

 

Arrivederci Bella…. Benvenuta Leila

Con questa frase, l’attrice Bella Heathcote, che nei sequel Cinquanta Sfumature interpreta l’ex sottomessa Leila Williams, annuncia la trasformazione completata nel personaggio!

Soddisfatte?

 

12790910_1038300342878712_7125354175626139475_n[2]

8 commenti

  1. Dany

    Eh beh! Adesso sì che ci siamo, è perfetta proprio come la immaginavo quando leggevo il libro 🙂

  2. Angy

    Ora ho proprio la faccia di una squilibrata… ce la vedo in quel ruolo ahahhaah

  3. Sole

    Lei ci sta, ma a paragone con Dakota senza make up vince decisamente la nostra Ana. Senza nessun dubbio.

  4. Serena

    Oook,ora ci siamo:) va decisamente bene! Sono d’accordo Sole,l’ho scritto anche in un altro post. Fermo restando che rimane comunque una ragazza molto carina, la bellezza senza trucchi e inganni di Dakota resta per me insuperabile. Ma brava Bella! Sarà comunque una figura centrale nel film e le scene in cui c’e lei sono tra quelle che attendiamo di piu!

  5. Chiara

    Fin dalla notizia della sua scelta l’ho sempre trovata adattissima, soprattutto per il suo sguardo un po’ perplesso e inquietsnte di suo, e stamattina quando lei ha pubblicato questa foto mi son detta “È Leila. Punto” *_*
    Bella è una ragazza mooooolto carina e semplice, mi piace davvero, però venire a dire che era adatta alla parte di Ana (come qualcuno ha detto) e che è molto più bella di Dakota, anche no.
    Dakota è Dakota <3 **_**
    Ma tanto pur di dire le solite cose, sono disposti a tutto

  6. maddi

    Ma che bellezza senza trucchi e inganni…..Dakota ha un trucco leggero ma è sempre tiratissima.. bisogna essere proprio accecate dall’amore per il personaggio per non vedere quanto è costruita…

  7. Serena

    Per “trucco” non intendevo il make up in senso stretto ma i ritocchi di photoshop da copertina. È chiaro che sia truccata -_-‘ Mettevo a paragone le foto non posate di dakota con quelle non posate di Bella e a parità di “assenza di ritocchi digitali” per me dakota ha un viso oggettivamente più bello. Sono stata abbastanza chiara stavolta? Accecata… prima di spararle cercate di capire cosa ho scritto magari.