50 Sfumature di Nero Film: arrivano gli invitati per il compleanno di Christian Grey

 

 

Come già annunciato, questa è la settimana delle riprese nella lussuosa residenza dei genitori di Christian Grey. Previste più scene: si mormora – nulla di reso noto ufficialmente – dell’annuncio di fidanzamento di Anastasia e Christian durante la festa per il compleanno di questo ultimo.

Gli attori sono quasi tutti sul set, da Mama Grey Marcia Gay Harden a Victor Rasuk, Eloise Mumfoird, Luke Grimes e Rita Ora. E gli invitati stanno entrando nella villa.

Le prime foto e il video dal backstage.

 

 

VIDEO BTS

 

 

 

7 commenti

  1. Sole

    Per favore tingete i capelli a Rita Ora, con quella ricrescita nera non si può guardare! Da un’analisi di massima noto che in questo nuovo progetto, la stylist tende a lasciare gli attori quanto più naturali possibili, prendendosi delle libertà…

  2. LINDA

    MA CHE CI FA JOSE A CASA GREY LUI NEL NERO SI VEDE SOLO X LA MOSTRA E QUANDO E’ OSPITE DA CHRISTIAN ALL’ESCALA DOPO L0INCIDENTE CN L’ELICOTTERO!!!

    • Reny

      Ma quando cavolo capirete che la ripresa per un filme sono BASATE sulla storia di un libro e quindi non è esattamente uguale al libro, mai stato e mai sarà.

  3. Steffy

    Sì però José al compleanno di Christian, manco fossero amici di vecchia data!
    No, fra loro c’è ruggine, Christian non lo soffre, è uno degli elementi che rimarcano la personalità di Chris. Erica, fa’ qualcosa!
    Spero che in Post produzione tagliano José dalla festa.

  4. Serena

    Ma che ne sappiamo di ciò che ha fatto Victoria Rasuk li??Magari non è entrato nelle scene ma si trovava lì per altri motivi. Basti pensare che in quell’occasione c’è Elena e la Basinger ancora non è arrivata suna questo set o quanto meno non è stata vista. Probabilmente Victor ha fatto altro o ha girato qualche attimo che monteranno in altri momenti e che non immortalino necessariamente la villa dei Grey.Chisà…

  5. detj

    Penso che José rimpiazzerà Ethan come fidanzato di mia