50 Sfumature di Nero Film: Alexis Bledel per Leila?

 

 

 

Nuovo gossip – definirlo rumors direi che è alquanto eccessivo – circola in rete: Alexis Bledel in lizza per il ruolo di Leila Williams?

Ma perché proprio Alexis – la prediletta dalle fans ai tempi del casting del primo film della serie per il ruolo di Anastasia – per questa parte?

Secondo i siti di intrattenimento, l’attrice è talmente amata dalle fans di Cinquanta Sfumature da volerla nel progetto e non importa per quale parte, qualunque andrebbe bene, e dato che fisicamente ricorda la descrizione di Leila dei romanzi di E L James, la scelta potrebbe sembrare ovvia.

Quindi, più un desiderio, un’utopia che una possibile realtà? Guardando Alexis oggi, vi immaginate Leila?

 

 

2015_hotvote_alexis_bledel

 

 

 

The Inquisitr – Venture Capital

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

7 commenti

  1. gloria

    No 🙁 sarebbe dovuta essere Anastasia! Non mi entusiasma per niente nei panni di leila. É troppo angelica per quel ruolo

  2. Valy

    Sono d’accordo con gloria non ce la vedo proprio troppo angelica e Leila e’ un personaggio talmente tormentato che non mi pare l’attrice giusta…..poi magari mi sbaglio.

  3. Chiara

    Io non l’ho mai vista ne come Ana, e ne tuttora come Leila.
    è una bella donna e quel vogliono, ma basta, vi prego.. Basta O.o
    Non capisco perché questi “fan” la vogliono a tutti i costi nel progetto cinematografico, anche come spazzina tra un pò. Non si è mai e poi mai interessata ai libri e a fare i provini; non vedo perché dovrebbe cambiare idea tutto ad un tratto per questo ruolo secondario O.o
    Questo nuovo stupido gossip non fa altro che riportare a galla le vecchie fan che ancora, ed ancora continuano a ripetere le stesse cose di lei come Ana, quando oramai se ne devono fare una ragione, dato che Jamie e Dakota interpretano rispettivamente i protagonisti (e menomale)

  4. Lisa

    Io a dir il vero l’avrei vista bene nei panni di Ana..

  5. Serena

    Che sia bella è senza dubbio ma come Ana non ce la vedevo. Come tipologia in generale poteva anche starci,ma la avevo in mente come l’interprete di un ruolo già fin troppo “ingenuo” e candido come quello di Rory Gilmore. È vero che le attrici crescono ed è normale che cambino di volta in volta ruolo (li sta la bravura ) ma se fosse stata scelta per Ana io l’avrei vista sempre un po come Rory,data la similitudine di carattere dei due personaggi. Come Leila invece non mi dispiacerebbe affatto:fisicamente ci sta e potrebbe interpretare sia la parte piu squilibrata che quella piu timida,le consapevole del dopo. Infondo Leila è turbata ma del tutto pazza ed è descritta come molto curata ai tempi della relazione con christian. Mah,vedremo. ..

  6. Chiara

    Buongiorno a tutti!!!potrebbe anche starci nel ruolo di Leila,ma secondo me è solo un gossip!!!!!chissà quanti nomi usciranno!!!

  7. Sabry

    secondo me non sceglieranno attori famosissimi..metterebbero troppo in ombra i protagonisti…e jamie e dakota devono rimanere unici!!per me ,)