50 Sfumature di Nero e Rosso Film: riprese FINITE a Vancouver

 

 

 

Arriva oggi il triste annuncio ufficiale di E L James: riprese terminate a Vancouver.

Le riprese dei due sequel Cinquanta Sfumature di Nero e Cinquanta Sfumature di Rosso a Vancouver sono finite.

La città canadese ha ospitato per circa 6 mesi il cast e la produzione dei due film interamente girati negli North Studios in interni – più alcune location in città – e in esterni per le vie di Vancouver.

Il cast di attori secondari quali Luke Grimes (Elliot Grey), Marcia Gay Harden (Grace Trevelyan Grey), Eloise Mumford (Kate Kavanagh), Rita Ora (Mia Grey), Kim Basinger (Mrs Robinson) e molti altri hanno concluso, mentre i protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson con Max Martini (Jason Taylor) continueranno in Francia le riprese del viaggio di nozze per circa due settimane.

L’autrice dei romanzi più popolari degli ultimi 4 anni ha postato una sua foto con il regista James Foley che ha diretto entrambi i sequel ringraziando il fantastico cast, la troupe e la produzione.

Ci sembra ieri, quando attendavamo l’inizio delle riprese, perfettamente consce che avremo avuto tante foto dal set con i due protagonisti nuovamente nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele e, oggi, è già tutto terminato. O quasi.

Per vedere il primo film, Cinquanta Sfumature di Nero dovremo attendere febbraio 2017, mentre per il trailer l’autrice ha lasciato intendere che sarà rilasciato in autunno.

Nei mesi di dicembre, gennaio e febbraio ci sarà la fitta promozione del film con eventi, interviste e sorprese della produzione per tutti i fan.

 

 

 

 

 

Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

3 commenti

  1. Samyb

    Davvero ,sono d accordo con quello che avete scritto esprime ogni mio pensiero.Triste xche’ purtroppo è quasi terminato tutto ma in ansia ed eccitata x quello che accadrà nei prox mesi e x l uscita del film….

    • Martina

      completamente d accordo con te! ci aspettiano 1 sacco di cose ancora da condividere insieme! e x ben 2 film!!!

  2. Lau

    The end…grazie a voi per tutte le info ragazze et ragazzi…ovviamente la fine di questo progetto non significa che ci abbandonerete vero??Ormai sono tossica di voi;)