50 Sfumature di Nero e Rosso Film: ricapitolando…

 

 

Riprese finite è ora della resa dei conti. Facciamo il punto della situazione per quello che è trapelato in questi mesi di riprese. E soprattutto quello che non è trapelato in questo periodo.

Tutto questo sono solo, ovviamente, indiscrezioni. La verità la scopriremo solo sul grande schermo a cominciare da febbraio del prossimo anno, se l’Italia deciderà di allinearsi con gli USA per l’uscita di Cinquanta Sfumature di Nero nelle sale.

 

  • Un fatto clamoroso è l’apparente mancanza di Ethan Kavanagh.
  • Mai vista una foto – o una scena – con bambini. Che fine hanno fatto i figli di Christian e Anastasia?
  • Mrs Robinson. Sappiamo che esiste e che ha le sembianze di Kim Basinger, ma non si è mai vista sul set se non alla partenza in aeroporto. E in lontananza nel suo salone di bellezza. Perché tanto mistero attorno alla sua figura? Dobbiamo aspettarci delle sorprese?
  • L’incidente di Ray ha avuto luogo?
  • L’Audi R8 bianca, regalo di compleanno per Anastasia, dove l’ha lasciata parcheggiata la produzione?
  • QUALE ALTRA MANCANZA/DIVERSITA’ AVETE NOTATO VOI?

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

9 commenti

  1. Samyb

    Ciao a tutte.Mi Chiedo cosa ci fa Jack Hide a Parigi??????

    • Martina

      mi pare di avere letto che ana lo rivede durante la luna di miele a parigi sottoforma di incubi ma era poco chiara la cosa. hanno fatto delle modifiche

  2. Martina

    i bambini lessi che le scene erano state girate in 1 cortile interno agli studios x non farli vedere. mrs robinson c’erano dei video che giravano in cui la si vedeva scendere 1 scala al salone di bellezza e 1 foto in cui lasciava vancouver.
    secondo me alcune cose sono state girate al ripato da occhi indiscreti x avere 1 effetto sorpresa.
    sulle altre cose non saprei cosa rispondere

  3. Maria

    Io non ho visto Cristian bambino quindi suppongo che non vedremo se incubi e ne scene del passato

  4. Dede90

    Mi sa k il compleanno di ana nn ci sarà, visto k anche il bracciale Christian glie l’ha dato a Parigi!

  5. Dany

    Io penso che le parti con i bambini ci saranno non credo che abbiano tagliato una parte così importante….credo siano state girate in interni a riparo da occhi indiscreti per creare l’effetto sorpresa d’altra parte la produzione lo sapeva benissimo che erano tutti appostati fuori a riprendere e fotografare ogni minimo movimento.ma è chiaro che lo scopriremo solo in futuro 😀

  6. aria

    Io penso che la scena di Ana con il pancione che gioca con Teddy sarà la scena finale…mi sembra invece che all’ospedale hanno girato solo la scena di Ana che dà alla luce il suo primogenito e quindi non ci sarà la scena di lei in ospedale per l’incidente con Hyde. ..ma comunque sia non vedo l’ora di vederli, per me saranno dei bellissimi film…

  7. Luana

    Concordo con voi ragazze vedrete che saranno dei gran film con tante sorprese!!!!!lo spero almeno