50 Sfumature di Nero e Rosso Film: il party di fine riprese

 

 

 

Si è svolto nella serata di sabato 25 giugno il party di fine riprese per i film Cinquanta Sfumature di Nero e Cinquanta Sfumature di Rosso.

Le riprese ancora non sono terminate, in questa parte finale raggruppate tutte le riprese nella Stanza Rossa e nell’appartamento di Christian Grey con soli Jamie Dornan e Dakota Johnson. Forse Max Martini (Taylor).

Terminato questo periodo a Vancouver la produzione si sposterà in Francia dove il calendario, salvo variazioni dell’ultimo minuto, è già stato predisposto. Lo trovate cliccando QUI.

Il party di fine riprese era quindi un saluto a tutti gli attori secondari, e tutti gli addetti che hanno filmato in esterni, compresi i bodyguard degli attori.

Il biglietto di invito, nel solito stile sobrio che contraddistingue E L James 😀

 

CmAk6tJWAAQ13O5

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

6 commenti

  1. Yvonne

    Non so perchè ma qualcosa mi dice che entrambi saranno un fiasco come il primo… uffy

  2. Samyb

    Ma basta con i commenti negativi!!!!!!Aspettiamo almeno di vedere entrambi i film e poi via libera ai complimenti e ai giudizi negativi che quelli sicuramente nn mancheranno mai! X conto mio posso dire che nn vedo l’ ora di vederli!!!!!!

  3. Samyb

    Preciso che nn vedo l’ora di vedere i film no i commenti negativi…..

  4. Serena

    Apparte qualche cosina che poteva essere migliore,sono l’unica ad aver adorato lo stile di sam tylor johnson? Poi,se si parte con questa negatività addio, per alcuni sarà un fiasco a prescindere. Un fiasco (il primo) che ha guadagnato mezzo miliardo e più di dollari…dettagli insomma (è vero che gli incassi non sono sinonimo di qualità ma se è stato cosi visto e da alcuni più di una volta o su consiglio di altri, qualclsa vorrà dire).

  5. Martina

    a me il primo film è piaciuto! e sono convinta che questi saranno migliori! ottimismo ragazze!!!!