50 Sfumature di Nero e Rosso Film: fine delle riprese in esterni

 

 

Arriva oggi da Vancouver una brutta notizia, per fortuna non ancora ufficializzata.

Il 15 giugno 2016 finiranno le riprese in esterni per il film Cinquanta Sfumature di Nero e Cinquanta Sfumature di Rosso.

A far fede da quella data e fino al 12 luglio 2016 filmeranno solo in studio, sempre a Vancouver.

In tutta onestà ci sembra un lasso di tempo molto lungo senza una ripresa esterna, ma questo è quanto battuto oggi dalle agenzie locali. E raramente sbagliano..

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

5 commenti

  1. steffy

    Mi sa che quello che chiamano hot fucky fucky li impegna parecchio 😀

  2. Serena

    In realtà manca ancora un mese abbondante e considerato il fatto che in esterni abbiano girato un bel po,credo sia giusto dare un mese alle riprese in interni. Poi questa è una produzione abbastanza particolare quindi,ahime per noi che avremo poche foto,non mi sembra tanto strana come cosa. Basta che lavorino per bene.Per il resto,attendo in ansia il 2017.

  3. Rosy

    Anche io non ci vedo niente di strano, nel senso che infatti hanno girato quasi sempre in esterni che è sempre la parte più complicata (ogni film girà la maggior parte sempre in esterni per poi facilitarsi con gli interni che sono negli studios e non andare in giro). La cosa negativa è che noi non avremo foto, ma in ogni caso non ci faranno vedere TUTTO del girato in interno a mio parere.

  4. Sole

    Che tristezza! Ancora mi aspettavo di vederli per un bel po’, ma di certo non vedo l’ora di vedere i film per intero. Almeno per avere la conferma che stavolta con Foley abbiano azzeccato. Sarebbe meraviglioso vedere Jamie giocare con Teddy e lei con il pancione. Spero davvero che riescano a beccarli. Fingers crossed!