50 Sfumature di Nero e Rosso Film: Eric Johnson è Jack Hyde

 

Rivelato anche l’attore che presterà il volto al cattivo della serie Cinquanta Sfumature!

Eric Johnson, canadese, classe 1979, principalmente conosciuto per il suo lavoro nelle serie televisive, è stato scelto per interpretare Jack Hyde nei due sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio.

 

Congratulazioni Eric!

 

CbCYyfkWwAATEGA

 

24 commenti

  1. Anna

    Questo poteva fare Grey biondo occhi azzurri alto 1.88 bellissimo.
    Perche’ non l’hanno scelto per Grey?

  2. Gioia

    Si e’ bello e mi sa che era meglio per Christian. Jack aveva i capelli neri.

    • eloise

      sapete vero che gli attori (e non solo), talvolta per lavoro i capelli se li tingono ? poi esistono anche oggetti che si chiamano parrucche che se li metti in testa sembra che hai capelli più lunghi o più corti e di un altro colore rispetto ai propri …

    • Supermarta_2010

      Gioia, rileggiti o leggiti bene i libri, Jack era descritto come rosso o rossiccio….

  3. Rosy

    E’ adatto moltissimo a Jack, scelta azzeccata (nella prima foto sembra abbia uno sguardo da pazzoide-sorpreso XD).

    Insomma il cast è sempre meglio con in primis i due protagonisti Dakota e Jamie/Ana e Christian. Non potrei essere più soddisfatta, e ancora mancano altri nomi da annunciare^^

  4. pia

    Spero di sbagliarmi, ma non mi convince molto!Jack lo immaginavo diverso, stavolta non sono daccordo.

  5. memole

    Io lo ricordo nel telefilm Rookie Blue e non mi sembra per niente adatto ad interpretare Jack Hyde. Mah

  6. Chiara

    Io ce lo vedo proprio bene *__* Tutto sistemato come il personaggio di Jack per me è azzeccato. E ha già quel qualcosa che ti mette ansia e disagio.
    Questo cast è sempre più il TOP!

  7. Sole

    L’aria da psicopatico ce l’ha, ma il colore dei capelli dovrebbe essere diverso. Fin qui tutto ok. Più che degli attori io francamente ho curiosità per la sceneggiatura, pessima nel grigio. Ho troppe aspettative essendo il nero il mio preferito. Spero di non essere delusa!

  8. Martina

    È bellissimo. Doveva fare Grey.
    Jamie e Dakota devono stare attenti perché ci sono questi nuovi entrati belli che li possono oscurare.

  9. Serena

    Perfetto anche lui! Età giusta (Jack è piu grande di Christian e si vede questa leggera differenza), sguardo perfetto, occhi penetranti ma con un non so che sotto di deviato. Poi,il colore dei capelli non mi pare sia una discriminante nel mondondel cinema perché sono piccoli dettagli che gli attori cambiano in base al ruolo assegnatogli. È un bel ragazzo ma ha un fascino diverso da quello di Jamie,proprio come sono diversi Jack e Christian e due caratteristi differenti. Infatti Hyde non è descritto come un” brutto” ma con qualcosa di strano che Ana capta subito. Beeeeene!!!!! Andiamo sempre meglio!!!!

  10. eloise

    arrivare a dire che questo è più bello di Jamie Dornan mi fa davvero impazzire dal ridere … secondo me non è brutto, questo assolutamente no, ma è evidentemente molto più bello Dornan.
    Io davvero non vi capisco …

  11. D@ny

    Pienamente d’accordo con eloise…e poi ormai il mio Grey è jamie io personalmente non riuscirei a immaginarlo con un altro volto

  12. pia

    Sono daccordo con Eloise Serena e Dany, JAMIE DORNAN E’ CHRISTIAN e non si tocca!

  13. Lau

    Allora…facciamo un bel ripassino di questo Benedetto romanzo…ogni tanto penso che qualcuno abbia letto altro…nel rosso, pag.527, per la precisione, ANA descrive la foto in cui ci sono hyde e Christian da piccoli “poi c’è un’altro bambino, più piccolo, con i capelli rossicci e lo sguardo corrucciato” Hyde!ora…va bene che ognuno lo immagina a modo suo…ma i capelli neri dove caspiterina li avete tirati fuori??comunque a parte queste sottigliezze ufficio casting promosso;)

  14. Sabry

    Va tutto bene ma…Jamie è Grey e non c’è ne per nessuno!!!!

  15. Serena

    Poi oggettivamente parlando, non credo fosse adatto a fare Grey. Non dimostra 27 anni e Christian Grey è un ventisettenne(sempre per rimanere in tema di fedeltà ai romanzi). Kim Basinger per esempio è anagraficamente più grande di Elena Lincoln ma può benissimo interpretare una 45enne. Per l’uomo è un tantino più complicato far scendere gli anni ( se si parla di un trucco scenico normale e non di vere e proprie trasformazioni come quella di Depp in Black Mass)

  16. Mary

    Va bene per Hyde non per Grey.
    Mah io non capisco alcune dichiarazioni vostre, ma lasciamo perdere.
    Jamie è CHristian e a chi non piace non va a vedere il film, è semplice.