50 Sfumature di Nero e Rosso Film: eliminato il personaggio della Dott.ssa Greene?

 

Sembra proprio che il personaggio della Dott.ssa Greene, interpretato dall’attrice Anne Marie DeLuise, sia stato definitivamente eliminato dalla serie cinematografica.

Dopo aver girato alcune scene in Cinquanta Sfumature di Grigio, poi tagliate in fase di post produzione, Anne non è stata più contattata per i due sequel.

Auspicando che sia solo una questione di tempo e che l’attrice sarà richiamata a vestire i panni della Dottoressa, auguriamo ad Anne un in bocca al lupo per i suoi prossimi, più fortunati, impegni cinematografici.

Leggi QUI l’intervista ad Anne Marie in cui parla del taglio al suo personaggio.

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

7 commenti

  1. Serena

    In tutta sincerità come cameo non mi sarebbe dispiaciuta ma il fatto che la Greene non compaia fisicamente non reca un gran danno o una grande mancanza. Insomma, la parte più importante in cui compare è la notizia della gravidanza di Ana,che può essere comunque annunciata a prescindere che si faccia vedere la visita di routine per la contraccezione(perché è in un’altra occasione così che Ana scopre di essere incinta). È fondamentale la scena in cui Ana annuncia a Christian tutto questo. Alla fine possono anche far vedere lei che entra nello studio e ne esce sconvolta, senza girare passo passo la visita. Mio modesto parere ovviamente.

  2. Mrs Cinnamon

    Comincio a pensare che Foley e Co stiano lavorando un po di fantasia per alcune cose. Se i tagli al budget facevano pensare ad una riduzione anche dei personaggi minori, spiegatemi il senso della presenza di “Sam” e “Boyce Fox”, e l’assenza almeno fin ora della dott.ssa Green, Ethan e il dott. Flynn…

    • steffy

      Concordo. E non lo posso spiegare senza imprecazioni

  3. Chiara

    Concordo con Serena 🙂 Ok che è importante la dottoressa ma effettivamente, tralasciando il Grigio già passato, la si vede nel Rosso in quella scena quando comunica ad Ana che deve fare la puntura e, nella visita, le dice che è incinta… Forse può darsi che sia stata anche sostituita da un’altra attrice il cui nome ancora non è stato divulgato, dato che lei fece una specie di “contratto temporaneo” più di 2 anni fa come ha raccontato. In questo caso non avrebbe ripercussioni sui seguiti dato che nel Grigio l’attrice scelta originariamente del link, che trovavo molto adatta alla parte *_*, non l’abbiamo vista perché sono state tagliate le pochissime scene che fece. Tutto può essere. Sempre secondo me sarebbero “in ritardo” nel contattarla per le riprese. La Dottoressa non è molto presente nel libro, però quelle poche parti sono abbastanza importanti, più che altro nel Rosso quando dice ad Ana che è incinta. L’unica cosa da fare è aspettare se ci saranno maggiori info sulla presenza o meno del personaggio. Sicuramente se non ci sarà nei film avranno trovato un modo per variare positivamente la scena in cui ci dovrebbe essere. Qui serve solo armarsi di pazienza e vedere come si sono organizzati

  4. Mary

    Speriamo non cambino troppo il nero.
    E poi io sto Fox nn me lo ricordo. Chi e’?

  5. eloise

    Bryce Fox viene nominato ne il rosso, è lo scrittore che segue Ana
    viene semplicemente accennato che Ana stà per avere un appuntamento con lui … non c’è dialogo

    comunque ricordiamoci che la sceneggiatura è direttamente del marito della James e indirettamente della James stessa, quindi se anche ci sono dei rimaneggiamenti alla storia sono pur sempre fonte della mente che ha partorito tutto questo, non fossilizziamoci troppo sui cambiamenti … in fondo non sarebbe come tradire Shakespeare :)))

  6. Serena

    Ma boyce fox,piuttosto che il cantante saranno delle vere e proprie comparse,con um budget adeguato alla comparsata. la dott.ssa greene eventualmente avrebbe avuto quella piccola parte ma potendo ovviare in altri modi comunque esaustivi avranno deciso di risparmiare una figura che poteva essere risparmiata (fisicamente dico, xk può cmq essere citata)