50 Sfumature di Nero e Rosso Film: confermata la voce di Andrea Mete

 

 

Andrea Mete, il doppiatore italiano di Christian Grey nel film Cinquanta Sfumature di Grigio ha trionfato al Festival delle Voci di Attore 2016 nella categoria “Miglior voce maschile della TV”!

 

 

Congratulazioni ad Andrea che ci rivela che sarà ancora lui la voce italiana di Christian Grey nei due sequel Cinquanta Sfumature di Nero e Cinquanta Sfumature di Rosso!

 

13096260_598361313662061_373857695958251363_n[1]

 

12 commenti

  1. Samyb

    Bene sono contenta! Spero che che sia così anche x la doppiatrice di Dakota! Teneteci aggiornate. Grazie mille!

  2. Lau

    Per me invece non è una bella notizia non me ne voglia Andrea Mete ,bravissimo doppiatore, ma un deludente Cristian Grey,decisamente più sensuale e profonda quella che fu del signor Onorato;)

  3. detj

    Sinceramente speravo che la voce di Christian fosse più sensuale,ma soprattutto la voce di dakota andrebbe cambiata perché la fa sembrare un po stupida :/

  4. pia

    Che delusione, speravo avrebbero cambiato entrambi i doppiatori dei due protagonisti,vorrà dire che guarderò la versione in inglese, pazienza!

  5. bri

    Speriamo che anche la voce di Dakota sia la stessa!!!!!

  6. vichy

    Noooo che palle!!!!scusate l’espressione ma io una cosa sola chiedevo x questi due film e cioè che cambiassero i doppiatori dei due protagonisti….io non sono un’esperta ma mi sembrano due ragazzini con il raffreddore…..se non sbaglio il primo trailer in italiano del grigio aveva due voci perfette…poi invece la delusione…siete ancora in tempo per un cambiare quella di Ana che era la peggiore…vi pregooooooo!!!!!!

  7. Dany

    Io invece credo che la voce di Ana sia perfetta, non la trovo affatto da stupida, anzi specie nel grigio calzava a pennello al personaggio semplice, ingenuo ed acqua e sapone. Per Jamie avrei preferito chi lo doppiava nel ruolo di Paul Spector (non è lo stesso vero??)

  8. Sole

    NOOOOOOO. Io vorrei che cambiasse proprio tutto il doppiaggio. Francamente era davvero penoso. Christian era orrendo, lei insomma. Ma vi ricordate la Harden? Era odiosissima. Per non parlare di Elliott che sembrava un imbecille. Proprio no

  9. Lau

    Credevo di essere una Mosca bianca invece vedo che qui pullulano i commenti negativi…in questi casi caro Andrea Mete è doveroso ribadire il fatto che sei comunque molto bravo…il tuo Bruno Ortado di pasion proibida mi attizza assai;)

  10. vichy

    Mi dispiace x i commenti negativi sul doppiaggio… ma non è colpa nostra se qui ci voleva una voce con cinquanta sfumature ; )

  11. Serena

    All’inizio con molta sincerità avevo adorato la voce di Onorato. Dal secondo trailer in poi ho fatto l’abitudine a Mete e dopo tutte le volte che ho visto il film ormai mi farebbe strano sentire voci nuove. Ormai Christian e Ana per me hanno quelle voci e non mi è mai piaciuto il cambio doppiatore in corso d’opera. Un pò come fu per Rory in “una mamma per amica” ; la nuova voce non era male ma non mi ci trovavo. Quindi tutto sommato va bene cosi. Complimenti comunque a Mete perché è davvero lodevole la sua professionalità.