50 Sfumature di Nero DVD: LE VOSTRE OPINIONI sulla versione NO CENSURA

 

 

SPOILER FREE

QUI – e solo qui per favore – le vostre impressioni e il vostro voto ai minuti extra inediti presenti nel DVD del film Cinquanta Sfumature di Nero.

La vostra scena inedita preferita?

Soddisfatte della versione NO CENSURA del film?

 

 

 

 

8 commenti

  1. Mary Rispondi

    Il film mi era piaciuto al cinema + del primo, ma sono un po’ delusa dei 13 minuti aggiunti. Non c’è niente di censurabile nelle scene nuove anzi, in certi punti fanno capire meglio il senso della storia o del discorso, si potevano tranquillamente mettere nella pellicola originale. Voto 5, la scena che mi è piaciuta è quella della cena in famiglia post incidente. Quella del gelato?

    • Martina Rispondi

      da come ha detto el james in 1 tweet x la scena del gelato bisogna attendere il rosso.

  2. Martina Rispondi

    io ho preso la versione contenente nel panorama che è la stessa + venduta su amazon ci sono le 2 versioni i 2 trailer del rosso scene tagliate e qualche bts

  3. Maria Rispondi

    Mi è piaciuta la versione integrale del film. Mi aspettavo più speciali però…
    Ho comprato il dvd di euronics che contiene due dischi che il bluray.
    Ora non vedo l”ora di vedere il rosso.

  4. Sonia Rispondi

    la versione integrale è sicuramente migliore avendo contenuti necessari per la storia
    delusa dai contenuti speciali molto ridotti

  5. Lau Rispondi

    Ad un certo punto a circa metà film sono tornata sul menu principale perché pensavo di aver sbagliato versione…in realtà era proprio quella no censura(se così vogliamo chiamarla)…secondo me termine inappropriato ed utilizzato unicamente a scopo marketing per ingolosire le curiosone come me che nelle scene inedite si aspettano che almeno si tolgano i vestiti per fare all’ammmoooore…mah! Un punto più del grigio comunque

  6. silvana Rispondi

    Dal secondo film, ovvero 50 di nero mi aspettavo qualcosa di più, ma sono proprio delusa anche dai 13 minuti in più del DVD. A mio avviso sono state deluse le aspettative di tutti coloro che hanno letto i libri. Di coinvolgente in 50 sfumature di nero non c’è proprio niente, forse un pò di pruderie nella partita a biliardo…..Ci hanno tenute in sospeso con il DVD. Sinceramente non credo che dobbiamo aspettarci qualcosa di meglio da 50 sfumature di rosso…..! Sicuramente ci daranno la cosiddetta sola con il DVD.

  7. pia Rispondi

    Io sono soddisfatta del DVD senza dubbio è migliore del Grigio. Ci sono le scene tagliate e la parola è stata mantenuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *