50 Sfumature di Natale 2015 GIVEAWAY #3: in palio il libro “L’Ahmore”

 

 

50 Sfumature di Natale 2015 #3 GIVEAWAY

 

Il nuovo giveaway natalizio mette in palio una copia digitale del romanzo dell’uomo Massimo I. Martinelli dal titolo “L’Ahmore“.

 

COMUNICATO STAMPA:

Un libro che parla del sentimento più istintivo, più emotivo, più sensibile, ma guardando alla parte più razionale, quella che spesso riesce ad offuscare l’istinto e lo stesso sentimento puro che dovrebbe essere, appunto, l’amore. Quell’H in mezzo alla parola Amore sta a significare proprio questo: un amore sospirato, diverso, controllato, subìto, ma anche ragionato e analizzato in ogni suo aspetto.

L’amore ma non quello adolescenziale.

L’amore maturo, quello tra due trentenni che scoprono come sia difficile affrontare quel lato dell’amore, appunto, che è il più difficile da accettare, da capire, da metabolizzare. L’amore cambia e ti mette di fronte ad una realtà che solo tu puoi decidere di digerire o vomitare. Una realtà che snocciola tutte le questioni più profonde di un sentimento che non può mai essere dato per scontato e che, secondo i protagonisti del libro, ha necessariamente o purtroppo un inizio e una fine. Il libro affronta temi universali ma concreti, reali, quotidiani che fanno parte o potrebbero far parte della vita di ognuno di noi. Un amore tangibile, quindi, anche se quell’H lo rende impalpabile nell’anima e nella vita dei personaggi.

 

copertina-racconto-1

 

 

Estratto #1

Vorrei poter amare e amarmi come Dio comanda. Ma so che non è possibile. Non più. Non ora. Ho già infranto tutte le regole ormai. Come quando mi sono lasciato coinvolgere in quella storia a tre, o quando sono finito in quel locale dietro l’angolo con l’insegna rossa, o quando mi sono collegato ad internet e ho scelto, selezionato, messo nel carrello e pagato il piacere di una notte.

Estratto #2

Mi sento ingabbiata. I tuoi pensieri sono costantemente i miei e la tua continua assenza mi provoca instabilità. Ti vorrei sempre, vorrei poterti vivere non solo dentro ma anche fuori di me…E tu lo vorresti? C’è una forza in te che mi circuisce e non mi fa più muovere, pensare con razionalità, agire con impulso. Ma chi sei? Cosa si nasconde dietro quella tua voce profonda e penetrante? Lo sai che a volte riesci a scoparmi solo con la voce? Lo sai che riuscirei a venire solamente assaporando le tue lente parole nelle mie orecchie? Capisci cosa mi stai facendo?

Perchè non possiamo guardarci negli occhi e oltrepassare quell’unico limite fuori dal letto che ancora ci impedisce di essere noi e di viverci? Perché non ci amiamo?

 

 

REGOLAMENTO:

Il Giveaway inizia l’8 dicembre e termina il 13 dicembre 2015.

Scrivete il vostro commento – NELL’APPOSITO SPAZIO QUI SOTTO –  uno solo per email quindi uno solo per partecipante – i commenti con la stessa email saranno tutti rimossi –  con una frase inerente agli uomini. Meglio se una frase sarcastica, al limite della carognaggine. 🙂

Non vincerà la frase più bella, sarà sempre la fortuna a decidere la sorte mediante sorteggio.

Il 13 dicembre l’estrazione con metodo Random e relativa email alla vincitrice. In caso di email fake o di mancata risposta entro una settimana, si procederà a nuova estrazione.

 

 

Ricordate che questa è solo la terza delle nostre iniziative 50 Sfumature di Natale 2015!

RESTATE PERENNEMENTE SINTONIZZATE!

 

 

14 commenti

  1. gloria

    Che tutti gli uomini possano un giorno trasformarsi in Christian Grey! Bidibodibù!!

  2. Marti

    Gli uomini sono come gli spermatozoi. Solo uno su un milione è utile.

  3. Maria

    Gli uomini. Se sono fighi, sono scemi. Se sono intelligenti, sono cessi. Se sono fighi e intelligenti, sono psicopatici

  4. Federica

    Non è un uomo “vero”, se non schiaccia il dentifricio da metà tubetto

  5. F. C

    Gli uomini sono come i forni a microonde: all’inizio pensi che ti cambino la vita… poi scopri che servono solo a riscaldare

  6. Damiana

    Se vioi che venga detto qualcosa chiedi ad un uomo…. se vuoi che venga fatto qualcosa chiedi ad una donna. (Margareth Tatcher )

  7. Michela Fiorellino

    Perché le donne parcheggiano male. Perchè gli uomini ci hanno detto che così ✋_____ ✋erano 30 cm.!!

  8. Caterina

    Uomini… Ma ce ne sono in giro? …. Io vedo solo “ragazzini” trentenni e quarantenni. Perennemente indecisi, su tutto! Maturate!

  9. Giulia Mancosu

    Partecipo con grande piacere! Una frase che ho letto tempo fa e mi ha fatto sorridere è questa: Ci sono uomini a cui apri il tuo cuore, e loro tentano lo stesso di infilarci il pisello!
    Incrocio le dita! Un abbraccio!