50 Sfumature di Grigio Soundtrack: “Love Me Like You Do” è la canzone più ascoltata al mondo

 

 

 

Un nuovo record gravita attorno al Film dei record!

Questa volta si tratta di una canzone che compone la Soundtrack del film, che già come album è in testa a ben 61 paesi al mondo!

Parliamo dell’amatissima Love Me Like You Do di Ellie Goulding che detiene il primato di canzone più ascoltata al mondo in streaming!

Con 15,468,762 stream in una sola settimana Ellie Goulding con la sua canzone della Soundtrack di Cinquanta Sfumature di Grigio batte il record che apparteneva a Mark Ronson con Uptown Funk.

E non è ancora finita….

Il brano è anche al primo posto nelle classifiche ufficiali di vendita in Inghilterra, Germania, Svezia, Svizzera, Austria, Norvegia e Irlanda. Il singolo ha venduto più di 1,2 milioni di copie e totalizzato oltre 67 milioni di visualizzazioni su You Tube.

 

“L’amore per questa mia nuova canzone è immenso, è difficile spiegarlo, ma significa davvero tanto per me.”

 

– Ellie Goulding

 

 

RIASCOLTIAMOLA

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

 

 

26 commenti

  1. Chiara

    E ci credo cavolo ***__________*** L’ascolterei all’infinito da quanto è meravigliosa… Per non parlare del video musicale e della scena dove l’hanno collocata nel film….. Lacrime, lacrime, lacrime **___**

    • Claudia

      Non stravedevo per questa canzone però aspettavo di vederla nel film e come dici te Chiara l’hanno collocata in un momento magico che mi ha fatto piangere… Splendido mix di musica e scene.
      Da pelle d’oca …. Si si! 😉

      • Minù

        In quale scena si sente ? Aiuto non mi ricordo proprio 0.o
        ho assoluto bisogno di una seconda visione :/

  2. Ana x

    L’unica cosa del film chi mi ha fatto venire i BRIVIDI…..

  3. Minù

    Ciao ragazze 🙂 🙂 questa canzone mi piace a prescindere dal film , è molto bella e ti entra subito in testa …però ho un quesito da porvi , ho un vuoto di memoria immenso , in quale scena l’abbiamo sentita ?

  4. Silvia

    Solo un’unica parola MERAVIGLIOSA! Ma adoro anche I’m on fire di Awolnation la parte in aliante anche li da brividi ! Meritano entrambe

    • Silvia

      Scusate ho sbagliato canzone intendevo ONE LAST NIGHT – Vaults la canzone in aliante!

  5. Nina

    Le parole di questa meravigliosa canzone esprimono tutto l’amore che Ana prova per Christian.Brava Ellie!!!

  6. Eli

    Ha fatto una canzone stupenda!!! Oltre il fatto che cmq nel film l’hanno anche messa in un bel momento strategico <3 <3 <3

  7. Fede

    La amo *-* l ho associata al contatto del mio ragazzo…. così quando mi chiama o mi manda un messaggio su whatsapp parte il ritornello! Non vi dico che emozione! *-* piango!!!

  8. Rosy

    Canzone stuoendissima e sono felicissima di questo risultato.
    Io comunque amo tutta la soundtrack del film.

    Altro record, altra corsa XD

  9. Emanuela

    E anche in questo caso io contribuisco parecchio…la ascolto a ripetizione tutti i giorni….è troppo bella e assolutamente perfetta per il film!!! La adoro!!!!

  10. Stella

    RAGAZZE AVETE LETTO I RUMORS CHE CIRCOLANO SU INTERNET? VOLEVO APPUNTO CHIEDERE ALLO STAFF SE HA NOTIZIE IN MERITO.
    DOPO LA BELLA NOTIZIA CHE FORSE LE RIPRESE INIZIANO A GIUGNO 2015 CON USCITA NELLE SALE A MARZO 2016 OGGI DICONO ADDIRITTURA 2017
    TROPPO TEMPO PERCHè EL JAMES VUOLE SCRIVERE LEI LA SCENEGGIATURA

  11. Serena

    Si..bella davvero..m rivedere il video mi suscita batticuore e ogni volta che per caso la sento in radio in macchina non posso non pensare al film,alla loro storia d’amore,a jamie e dakota..e a quanto pur avendo 25 anni e un fidanzato magnifico mi sia Rimbambita per 50 sfumature e tutto ciò lo che riguarda 🙂

  12. Deborah

    Avete notato anche voi che nella canzone del film le parole sono diverse? Dice kiss me like you do per esempio… sapete se ne esistono due versioni?

  13. Nadia

    Canzone molto bella e soprattutto inserita nel film in una scena molto importante,quella dell’elicottero… insomma perfetta!

  14. Dona

    Ad ogni ascolto chiudo gli occhi e vedo Seattle. Io non mi ricordo di aver sentito “Earned it” c’è qualcuno che si ricorda dov’è stata collocata?

  15. JK73

    Penso che che dovrebbero cambiare il titolo della canzone in “Love Me Like You Do (Seattle)” e che la città americana dovrebbe acquisirla a mo di Inno Cittadino, è impossibile ormai scindere le due cose.

  16. Serena

    earned it è associata alla scena in audi r8, quando, prima di portarla a casa, si fermano nel bosco a passeggiare..

  17. Dalila

    Saro’ antipatica ma questa canzone per me non si sposa per niente con il film , la voce della cantante e’ troppo dolce da ragazzina va bene per una commediola romantica …non per un 50 sfumature … e poi non è neanche un granché’ di certo non ispira sesso e passione !!!

  18. Martina

    Si anche per me è una lagna …e non mi spiego il successo di sta cantante cosa avrà di speciale. Anche la voce e’ niente di particolare