50 Sfumature di Grigio Soundtrack: “Love Me Like You Do” è disco di platino

 

 

 

Congratulazioni a Ellie Goulding, il con il suo singolo Love Me Like You Do – traccia della Soundtrack del film Cinquanta Sfumature di Grigio – è disco di platino con 600.000 copie vendute nel Regno Unito!

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

13 commenti

  1. Rosy

    Siiiiiiiiiiiiiiiii, congratulazioni vivissime a Ellie, se lo è meritato assolutamente perchè la canzone è fantastica.

    Grande Ellie *__*

  2. Serena

    ahah ogni volta che mi capita di sentirla in radio spunta un post a riguardo ahah..oggi ho ricantato a squarciagola in macchina,ma ero sola stavolta e il mio ragazzo non ha subito un altro traumaXD mi fa cosi ripensare a loro che mi batte il cuore..sarà esagerato ma è un legame in più alla storia di cui tanto ci siamo innamorate e di conseguenza mi coinvolge e mi emoziona;)

  3. Vale

    Dal momento che l’ho ascoltata la prima volta me ne sono subito innamorata. E nel film l’hanno messa nella scena più giusta in assoluto (il volo su Charlie Tango <3)

  4. Marta_2010

    Grazie a Ellie per averci fatto e per farci sognare!
    E complimenti!Canzone meravigliosa, se lo merita!

  5. Carmelwll

    Piace anche a me questa canzone, la canto volentieri (se son sola) e sorrido ogni volta ricordando le immagini su Charlie Tango piene di emozioni.
    Scusate se vi faccio una domanda che esula dal contesto, sono mancata qualche giorno per un viaggio di famiglia e, al mio ritorno ieri, ho notato che non posso più commentare nell’agorà virtuale di chi ha visto il film. Sapete perché?

  6. Serena

    Carmela hanno chiuso il post ai commenti. Non si sa perché,probabilmente perché i commenti erano davvero tanti o perché è passato piu di un mese dall’uscita. A meno che non sia una cosa temporane. Buona domenica a tuttiii!

  7. Carmelwll

    Nooooo, mi dispiace tanto… Ero così felice di leggere i vostri commenti…
    Spero di ritrovarvi su un altro post. Buona domenica

  8. maria

    Bellissima la canzone spero che esca presto il cd con le canzoni del film!!!!!

  9. sabrina

    Il cd con le canzoni è già uscito…..io in macchina l’ho sento in continuazione tanto che mio marito e mia figlia non ne possono più!!!!

  10. Nadia

    Bellissima canzone!!!condivido il vostro pensiero anche a me piace molto e soprattutto é stata collocata nel film proprio in una scena importante e devo dire molto emozionante il momento in cui parte la musica e si aprono le porte dell’ascensore e Anastasia vede Christian accanto all’elicottero…

  11. Chiara

    Già la canzone mi fa piangere, quando vedo la scena di Charlie Tango addio…. Cascate del Niagara **____**

  12. Emanuela

    Eh ci credo…la canzone è bellissima e perfetta per il film…Love me Like you Do e Charlie Tango brividi da paura!!!!