50 Sfumature di Grigio Soundtrack: il Video di “Earned It” by The Weeknd

 

 

E’ online il video della canzone Earned It di The Weeknd!

Diretto Da Sam Taylor Johnson, il primo video rilasciato della Soundtrack del Film Cinquanta Sfumature di Grigio!

E con la partecipazione straordinaria di Dakota Johnson!

 

B74g04VIEAA4JJ8[1]

 

B74gOImCIAEUpYf[1]

VIDEO

 

26 commenti

  1. Fabiola

    Appena ho visto Dakota legata in quel modo ho pensato subito a quello che ha pensato Ana quando parlava dei limiti con Christian quando dice se sono legata come un salame come faccio ecc

  2. Chiara

    Questo video è….. è…… WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!
    Sono mortaaaaaaaaa.. Sam sei un mito, assolutamente *__*
    E Dakota?!?! Oh mio diooooooooooooooooo *__*

  3. desi90

    Dakota c sta prendendo gusto ad essere legata!!!! Video davvero particolare e sensuale..

  4. Rosy

    Mamma mia spettacolo puro questo video. Sam, ottima regia (sono ancora più sicura che il film sarà spettacolare) e Dakota, wow *___*

  5. Eli

    Wow! particolarissimo come video… se il film è stato fatto con la stessa audacia di questo video penso che promette proprio bene!!!! =)

  6. Fabrizia

    che spettacolo, Sam è un fenomeno, spero che che le sia affidata anche la regia degli altri due film (sempre se si faranno). Sai che dolore Dakota finito di girare queste scene ihihihihih

  7. PupaInLove

    Cara Ana, dove sono finiti i tuoi limiti assoluti?!? La sospensione?!? 😀

    bellissima canzone, la ascolto tutti i giorni, sensualissima!!!
    onestamente quelle ballerine non le ho apprezzate particolarmente XD però mi piace l’atmosfera ricreata nel video!!!

  8. Emanuela

    Forse vado contro corrente ma a me la canzone non fa impazzire…però Dakota è semplicemente stupenda!!!

  9. caroline

    Ok, premetto che io adoro la trilogia, ed adoro tutto quello che è legato al film così come questa canzone, decisamente in tema con la pellicola. Ora, il dubbio che mi sorge è uno, ok per le fan di cinquanta sfumature, conosciamo il libro e di certo non ci scandalizziamo per questo video, ma che idea si può fare un genitore o un bambino che vede il video su youtube?. Un conto è andare a vedere il film al cinema,sai cosa aspettarti , ma youtube è un canale a cui tutti possono accedervi, compresi i bambini o i ragazzini. Potevano esprimere il senso della canzone facendo riferimenti al film in modo più celato a mio parere, almeno per il video musicale. Poi per il film ….potevano scatenarsi quanto gli pare, sarebbe stato più rispettoso nei confronti di chi non ha alcun interesse nei confronti della trilogia, è logico che così la gente si fa un’idea sbagliata.Detto ciò ….. non vedo l’ora di vedere il film *_* !!!

  10. PupaInLove

    Sai caroline, penso che per questo video ci siano delle restrizioni da parte di Youtube…c’è scritto explicited, quindi è la versione più spinta…e su Youtube devi avere un account registrato che superi una certa età per vederlo…
    almeno, penso sia cosi…perché per altri video del genere (ne ricordo uno dei 30 second to mars!), quando non ero maggiorenne, successe anche a me!

  11. Rossella

    Io trovo questo video fuorviante se si voleva mettere in evidenza la storia d’amore….qui tutto c’è meno il sentimento….quei sederi che sculettano poi li trovo di cattivo gusto e la canzone piacerà anche alle giovanissime ma per chi come me è cresciuta con le colonne sonore della Houston e di Celine Dion con questo pezzo non ci siamo proprio….!!!!!!!!! Speriamo vada meglio con il Film…!!!!

  12. ariel

    La canzone mi piace tantissimo, il video è sicuramente molto particolare e di sicuro incontrerà molte critiche.

  13. Claudia

    L’atmosfera del video mi piace tantissimo,anche come è girato!
    Dakota sembra proprio una bella salamina,ha ragione Lau,bella comunque bellissima,poche donne starebbero bene legate così 😉
    L’unica cosa che non mi è piaciuta sono le croci sulle chiappine delle signorine 🙂

    • PupaInLove

      eh concordo sulle croci…però vabbè, che vogliamo fare…
      volevano indicare il “bersaglio” delle sculacciate di Mr. Grey 😉

      • Claudia

        È vero Pupainlove c’ho pensato anch’io,ah ah 🙂

  14. deddina

    Mmmmh non lo so, sinceramente, mi piace il testo ma non la canzone e neppure il video, lui così vicino a Dakota legata e nuda mi ha dato fastidio come quandi José aveva cercato di baciare Ana, avrei voluto che entrasse Jamie a suonarle di santa ragione al cantante … non mi sono piaciute le ballerine, con quelle croci sul sedere, che secondo me erano riferimento al trauma di Ana nell’ essere sculacciata, bo non lo so, mi ha lasciato l’amaro in bocca. Aspetto il prossimo.

    • Ana x

      E’ UN VIDEO.. E L’ALTRO E’ UN FILM.
      MA LO SAI CHE CHRISTIAN GREY NON ESISTE? -.-
      cazzo che gente

  15. Ana x

    GENIALE! Quando Sam ha totale libertà esce il genio che è in lei!
    Peccato che su quel set c’era l’alcolista anonima a romperle il cazzo, avremmo avuto un capolavoro di film e non un copia e incolla di una fan fiction di serie ZETA.

    • Kiki

      ma la FF è più importante, i fans vogliono quello, i copia e incolla.

      • Rosy

        I VERI fans NON vogliono quello, il copia e incolla. Chi lo dice non è VERO FAN del libro, e qui ce ne sono tante di NON fans, che comunque vengono lo stesso sul sito a dire cavolate pur non avendo letto nemmeno una riga dei libri.

  16. deddina

    Dai Ana x, davvero Christian Grey non esiste? Quindi non esistono nemmeno babbo natale e la fatina dei denti? Ceee ma guarda te in che mondo viviamo … grazie per avvermi avvisato! Penso che mi chiuderò in casa in preda alla disperazione per la tua rivelazione.
    Questa canzone ha un testo che fa riferimento ad un film, nel cui video appare la protagonista del film, girato dalla regista del film (tant’è che è una soundtrack del film) e se a me non piace perché non mi ha suscitato le stesse sensazioni del film, come invece hanno fatto le canzoni di Beyoncè a te non deve dare il diritto di offendere. Magari nel contesto del film avrà un altro senso, film che ti ricordo tratto da un libro … quindi se non deve essere un copia e incolla poco ci deve mancare e sarà un capolavoro di film proprio perché la regista ha colto il senso del libro e non ne ha fatto invece un porno. Poi non so cosa a te sia piaciuto del libro, se mai tu l’abbia letto, e cosa tu voglia dal film.
    Quindi se io sono una c@@@@ di gente tu e kiki siete quella famosa categoria di gente che si alza la mattina con la missione di seminare zuzzanie in giro per il web, state serene, vivete e lasciate vivere ma, soprattutto … salvatevi!

    • Marta_2010

      Ciao Deddina, lascia perdere non ne vale la pena…conosciamo i nostri polli!