50 Sfumature di Grigio Soundtrack: dietro le quinte di “Earned It”

 

 

Video BTS del videoclip di “Earned It“, prima traccia rilasciata della soundtrack del film Cinquanta Sfumature di Grigio!

Una canzone già diventata altamente mediatica. Sarà perché l’atteso video è diretto da Sam Taylor Johnson, sarà perché è stata la prima traccia della soundtrack del film che i fans hanno ascoltato, sarà perché – e questo motivo lo metterei al primo posto – è una gran bella canzone originale, ma il popolo del web, e non solo i fans delle Sfumature, ne sta assiduamente parlando.

Ora la Republic Records – etichetta musicale della Universal – rilascia questo video del dietro le quinte, e Sam annuncia la data di uscita del video: mercoledì 21 gennaio!

Tutti in attesa e intanto, dopo il Teaser di ieri, godiamoci questo video!

 

Traduzione:

– Oggi stiamo girando il video “Earned It” che fa parte del nostro film.

– Siamo a Los Angeles, al Palace Theater, e, sì…sono emozionato all’idea di vedere cosa verrà fuori.

– C’è qualcosa nella voce di Abel, ha davvero un timbro seduttivo… E’ una specie di lenta seduzione che piano piano ti pervade e, per questo film, bhè, non potrebbe essere perfetta più di così.

– Penso che questo film e la mia musica siano perfetti insieme. Anche riascoltando le mie canzoni, hanno una nota che ricorda Cinquanta Sfumature di Grigio, e credo che sia per questo che Sam e Dana mi hanno voluto.

– Sono davvero ossessionata da questa canzone. A casa mia è continuamente in loop.

– Mi hanno chiesto di fare delle canzoni per determinate scene.

– E’ strano andare da un cantante e dire, ‘Hey, guarda questa scena’, specialmente considerando il film in questione, Cinquanta Sfumature di Grigio.

– E’ fantastico, ti toglie il fiato. Sono davvero emozionato.

 

VIDEO

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

2 commenti

  1. Rosy

    Non vedo l’ora di vedere il video mercoledì, la canzone è stupenda *__*

  2. Chiara

    Comunque, a quanto pare, questa è la prima parte del dietro le quinte, come scritto all’inizio. E se facessero uscire anche la seconda, in cui forse intervistano anche Dakota?!? ahahahha magari 😀
    A parte questo, non vedo l’ora che arrivi mercoledì per vederlo, urrà **___________**