50 Sfumature di Grigio Soundtrack: Ascoltala QUI

 

 La Soundtrack del Film Cinquanta Sfumature di Grigio? La puoi ascoltare anche qui!

 

CHIUDI GLI OCCHI… E SOGNA

5 commenti

  1. Claudia

    Ragazze una curiosità,qualcuna mi spiega perchè hanno fatto le cover di ” I put a spell on You” e di ” I’m on fire” e non hanno messo quelle originali?

  2. enrico

    secondo per I PUT A SPELL ON YOU il caso può essere vario, esistono talmente tante versioni di questo brano che ormai non si sa più qual’è originale (Screaming Jay Hawkins degli anni 50) quindi ne è stata secondo me scelta una … e forse è ricaduta sulla versione della Lennox perchè è una delle ultime, la Lennox la incisa lo scorso anno per un album di cover, quindi non creata appositamente per il film.
    Per quanto riguarda I’M ON FIRE di Springsteen invece non ti so dire
    può essere stato un problema di costo di diritti d’autore, perchè se il brano costava molto per “n” motivi, possono aver ripiegato una versione più economica perchè altro credo che questa sia stata incisa dagli Awolnation apposta per il film, non comparendo in nessun loro precedente album.

  3. Claudia

    Grazie Enrico! Per I put a spell on You non ne avevo idea che ci fossero più cover per quanto riguarda Springsteen sicuramente è come dici te… Oppure è possibile che la sua voce non era ” in linea” con il resto della colonna sonora?
    Grazie 😉
    Tra un pó vado anch’ioooooooooooooooooo! Emozzzzzzzioneeeeeee 🙂

  4. Bea

    Colonna sonora meravigliosa! Salted Wound di Sia…brano perfetto nel momento perfetto! 🙂