50 Sfumature di Grigio Sequel: Jamie Dornan rinuncia per la moglie?

 

 

 

Ovviamente è solo un gossip. Il gossip che ha fatto subito il giro del mondo è stato lanciato dal Mirror UK, un sito anche autorevole in Patria a dire il vero.

Sembra che Amelia Warner, moglie di Dornan, sia troppo gelosa e infelice delle scene sexy presenti nella prima pellicola della trilogia e inevitabilmente nel suo sequel, e ha quindi imposto un veto al marito sul sequel.

E’ anche riportato che Amelia non ha visto Cinquanta Sfumature di Grigio e mai lo vedrà.

Il fatto che, ci si augura, l’attore irlandese abbia firmato opzioni per due sequel dovrebbe far riflettere su questa notizia…
Stupisce il Mirror…

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

74 commenti

  1. May

    Spero che non sia vero questo gossip, ora non avrebbe senso che Jamie lasci le 50 sfumature.

  2. alessia

    Sarà il solito gossip del cavolo! Il film di cinquanta sfumature ha avuto successo mondiale e come tutte le cose che hanno grande successo devono essere accompagnate da grande gossip per tenere noi con il fiato sospeso.
    Jamie ha confermato la sua presenza, le registrazioni del secondo libro inizieranno a giugno e non manca moltissimo…possibile si sia ritirato ora?!
    E la moglie non penso sia così stupida… Sapeva a cosa andava in contro e l’ha approvato…per quanto certe scene possano dargli fastidio quello per Jamie é solo lavoro. E lei solo per l’amore reciproco che provano dovrebbe fidarsi di lui…capisco il non voler vedere il film ma addirittura proibile al marito di proseguire con il sequel no!
    E poi Christian é Jamie…lo interpreta divimente…é come mi immaginavo Christian Grey!

  3. Moni

    Anche se fosse vero che la moglie di Jamie non sia contenta delle scene hot e dell’improvvisa notorietà del marito (senza contare delle orde di fan che gli si buttano addosso) non penso proprio che un colosso cinematografico come la Universal non si sia tutelata e non abbia blindato gli attori con clausole milionarie:) se non sbaglio uno dei motivi per cui Charlie Hunnam ha mollato è perché “non se la sentiva di impegnarsi per tre film”

  4. Cinzia

    Quell'”attore” non sa nemmeno lontano 1 km cosa sia una carica erotica, è freddo come ghiacciolo. nessuna emozione riesce a trasmettere. Brividi zero. I brividi li ho provati solo ascoltando la soundtrack.
    Se lo cambiassero ne sarei felicissima.

  5. miky

    Che cavolata -.- 1 lui ha detto di aver già firmato i sequel 2 alcune scene che hanno girato nel primo vanno nel secondo (almeno cosí dicono) e nn penso sia molto bello vedere alcune parti con jamie e altre con un altro attore 3 la moglie ha sempre detto che lo appoggia su questo film 4 la fan page che segue jamie ha piú volte detto che è una bufala 5 anche se dovesse succedere.. Penso che poi ne pagherà le conseguenze..il pubblico andrà contro ad amelia… E nn è il massimo xD… Dai su ragazze state tranquiiiii

  6. Serena

    calma calma!! ma secondo voi potrebbe maaai essere vera una cosa simile? dal punto di vista” tecnico” mi sembra davvero improbabile..poi jamie ha dichiarato in più interviste che la moglie(attrice anche lei) sa che è lavoro(e che lavoro dati gli incassi) e che nn avrebbe visto il film..questo gia si sapeva. ha detto anche che alle premier sono rientrati alla fine del film (quindi a meno che nn lo abbia visto,come fa a parlare di gelosia verso scene che nn ha visto?)..ma poi proprio alle premiere hanno praticamente confermato il cast…solito rumora da 4 soldi.. anche xk da contratto nn credo ci fosse un accordo cosi frivolo a pochi giorni dall’uscita del primo film..è ridicolo..

  7. enrico

    confermo che Jamie Dornan Online, il sito che più di tutti segue costantemente Jamie, tanto da essere anche in contatto con lui, ha smentito tutti i rumors, compreso quello che vedrebbe Jamie non partercipare a Fifty Shades Darker.
    “stop rumors; don’t trust gossips:
    jamie is not leaving Fifty Shades and him and Amelia are still in love.
    Everything’s fine for Jamie”!

  8. Mary

    Enrico, l’ho letto anche io.
    Speriamo sia vero.
    Non voglio e non immagino nessun altro per Christian solo lui.
    Anche se continuano a mandare avanti queste news…
    Perchè su Dakota non dicono nulla? Lei è confermata e se è confermata lei, anche lui lo deve fare il film.

  9. caroline

    Ma dai…. di che stiamo parlando?! Lui ha già affermato pubblicamente che ha firmato e che quindi i 2 film si faranno, quindi che a sua moglie piaccia o no (questo non si sa con certezza),noi avremo i nostri 2 bei filmetti, PUNTO!

  10. Desi

    Jamie DornanOOnline è un pirla se permetti…. Un bimbominchia che tagga pure le foto di altri. Fossi in Dornan mi vergognerei di fans così stupidi, vanesi e idioti.

  11. Desi

    E vorrei fare presente che il film ha avuto successo , ccioè è stato visto solo x giusta curiosità, infatti la critica l ha stroncato…. Se questo è un bel film forse dovreste farvi un pochino di cultura cinefila

    • Costanza

      Cara, Desi, è proprio vero, a volte la curiosità uccide, infatti hai visto il film e la tua lingua è diventata acida. Ti consiglio un certo tipo di cultura che si chiama educazione e rispetto per gli altri. Considerata la tua cultura cinefila, dovresti rivolgerti ad altri siti dove potresti trovare gente della tua stessa sottocultura, senza offesa, è un consiglio in cinquanta sfumature di interpretazioni.

  12. Desi

    Sicuramente questo è un gossip x far parlare ma fidarsi di fonti come Jamie Dornan Online è assurdo…..

    • enrico

      perdonami Desi, però leggi a modo gli altri commenti.
      Jamie Dornan Online ha smentito il rumor sull’abbandono,
      non è stato lui a crearlo.
      Io poi francamente mi fido molto di quel sito invece, perchè ha sempre parlato (dal 2011) del lavoro di Jamie Dornan senza parlare troppo di gossip, tanto che se guardi post molto vecchi, vedi come loro fossero in contatto via twitter con Dornan e gli chiedessero il permesso di pubblicare alcune foto, ogni qualvolta ritenessero fossero di natura privata, ad esempio hanno sempre oscurato il volto della figlia Doulcie.
      Infatti non capisco il commento sul bimbominchia e sul fatto che tagghino foto di altri …

      • Rosy ♥

        Enrico non dare spiegazioni a chi si crede detentore supremo della conoscenza… Quel post a cui ti sei riferito tu è lo stesso di cui parlavo io ieri nel mio commento, si tratta di una pagina molto attendibile anche se non ufficiale…

        • Rosy ♥

          Che poi non ho ancora capito la presenza di certe persone qui…
          Dici che il libro è una fanfiction per bimbeminchia, il film ti ha fatto schifo, hai insultato la scrittrice, allora cazzo stai a fare qui???

          Vai tra i tuoi amici intellettuali!!!

        • Rosy ♥

          Mi sono resa conto che il commento può essere interpretato nella maniera sbagliata, Enrico non ho assolutamente niente contro di te e non mi riferivo alla tua persona… Chiedo scusa se ti sei sentito offeso!

          • enrico

            no Rosy, tranquilla credo di aver capito cosa tu intendessi
            :)))

  13. Ilaria

    Per quanto ne so io(e mi permetto di dire quello che so) Jamie Dornan Online è una pagina creata da due fans di Dornan che lo seguono dal 2010, forse anche da quando faceva solo il modello. Il ragazzo”pirla” in questione, a quanto pare, ha cenato anche con lui e sinceramente Dornan stesso segue la sua “pagina”.
    Sarà sicuro gossip,ci mancherebbe ma non vedo il motivo per non credere a quella pagina, visto che molti altri attori hanno pagine fans dove informano più delle pagine ufficiali. Poi ci mancherebbe, ognuno crede a chi vuole,vede e legge quel che vuole e pensa ciò che vuole 🙂

    • enrico

      Confermo Ilaria!
      già molto tempo fa, hai tempi della produzione della prima serie di The Fall, ho avuto modo di entrare in contatto con Anthony, uno dei 2 ragazzi che gestiscono il sito Jamie Dornan Online, perchè ero molto curioso di conoscere da dove fosse nata la passione per Jamie.
      Io conoscevo Jamie Dornan da tempo, (non in senso biblico ahimè) perchè lavoro nel mondo della moda quindi leggendo praticamente tutti i giornali di moda da ogni parte del mondo conoscevo molto bene il suo lavoro come modello, e ho seguito dall’inizio la sua carriera d’attore.
      Capirai la mia emozione quando da appassionato anche della trilogia di 50 shades me lo sono trovato nel cast nel ruolo di Christian …
      Comunque si Anthony ha avuto modo proprio alla prima di Londra di 50 Shades di avere un piccolo incontro privato con Jamie, e sul sito ha raccontato dell’incontro.

      • Ilaria

        Si si, chi è nel mondo della moda sa da tempo chi è Jamie 🙂 Grazie mille Enrico,soprattutto per aver confermato ciò che ho scritto !

  14. Pherenike

    Rosy mi trovo d’accordo con te…chi ha da lamentarsi di tutto il mondo 50 sfumature (libri, film ecc) che ci sta a fare qui? A dare la sua, non richiesta, opinione negativa? Bah…certa gente parla solo per far prendere aria alla bocca secondo me. Per quanto riguarda l’articolo penso sia una trovata per far dare di matto a qualche fans.. visto che ha già firmato per i due sequel. ..buona giornata

  15. Mary

    Ragazzi io ho letto che lui ha dato forfait e l’ha detto e la produzione sta trovando un sostituto.:( Allora è vero?
    Ditemi qualcosa le news negative sono tante e continuano.

  16. Mary

    Sto uscendo pazza, sono andata a fare ricerche su internet e tutti dicono la stessa cosa.
    Che stanno trovando il sostituto forse Ian ….non ricordo come si chiama.
    No, ragazzi non mi possono fare questo, allora e’ vero?
    Staff di 50 sfumature mi potete dire qualcosa di rassicurante?
    Se la notizia non fosse vera, l’avrebbero smentita ma non e’ stato cosi.
    Mannaggia proprio io che volevo vedere 50 sfumature di nero con lui, e’ il mio libro preferito e non lo fanno?
    La moglie ora se ne doveva accorgere del film?
    E lui non aveva firmato?

    • Rosy ♥

      Ma basta cavolo!!!
      Lo vuoi capire che non è vero niente??? E statti tranquilla cavoli ti prenderà una sincope 😀
      Sono cazzate!!!
      Lui non mollerà, e se dovesse farlo la colpa non è di Amelia ma di tutto il circo mediatico che stanno costruendo intorno!!!
      Stai calma e serena che lui ci sarà…
      Sai quante altre cazzate si inventeranno fino alla fine???
      Non possono cambiare i personaggi principali, sarebbe controproducente anche per la produzione stessa…

    • Ilaria

      Mary hai presente il gioco del telefono? Uguale.Purtroppo funziona così, uno lancia la bomba(senza magari avere delle fonti certe,ufficiali e autorevoli) e poi gli altri copiano e incollano…credo che sia per questo che tutti i siti riportano la stessa notizia e facci caso,dicono la medesima cosa…nessuno osa dire o accenna a qualcosa in più 🙂 Per ora tranquilla,aspettiamo comunque le parole di Jamie…che sicuramente qualcuno intervisterà o incontrerà 🙂

  17. Mary

    Rosy
    Senti, calmati tu.
    Vedo molte news negative e alla fine mi viene l’ansia gia’ soffro di attacchi di panico…
    Vorrei solo una smentita da parte sua e stare tranquilla. 🙁

    • Rosy ♥

      Appunto io lo dico per te…
      Ci sono cose peggiori nella vita, non c’è bisogno di agitarsi per un film, agitazione inutile dato che questa notizia non è vera…
      Stai sicura che se Jamie fa o non fa il film, le nostre vite mica cambiano…
      Il mio era semplicemente un consiglio, se non l’hai capito mi dispiace…

  18. Lau

    Lo vuoi un consiglio ?smetti di andare a scovare notizie e vivi serena,leggiti un libro magari…

  19. cielo

    Si vede che è una bufala. Nessuna donna potrebbe essere gelosa di quelle scene di sesso presenti nel film dato che non ci sono. Sono solo accennate come in qualsiasi film. Inoltre il marito ha firmato per non farsi vedere nudo.

    Bufala forse sparata dal pr del film per mantenere alta l’attenzione verso il sequel

  20. Emma

    Che brutto gossip inutile! Io personalmente non ho amato Jamie Dornan (per quanto lui come attore e persona mi piaccia molto) in 50 sfumature. Sarà che io Christian l’avevo immaginato totalmente diverso (più alla Charlie Hunnam).. Aggiungo anche che a me non ha trasmesso nulla sullo schermo, mi è sembrato inespressivo e la chimica con Dakota non c’era secondo me. Detto questo, per quanto a me piacerebbe avere un altro attore nei seguiti, non credo proprio che sia questo il caso. Si è mai vista una saga di 3 film con il protagonista cambiato? Ma poi chi è che rinuncerebbe, una volta vista la fama che film come questi portano, a un ruolo del genere? E ai soldi?
    Inoltre credo che ammesso pure che Jamie avesse intenzione di lasciare – non penso proprio – non si giustificherebbe mai nascondendosi dietro alla moglie. La ama, la adora e non farebbe mai una cosa del genere per darla in pasto alla stampa e al gossip inutile. Ne ha dato più volte la prova.
    In più Amelia stessa fu quella che incoraggiò Jamie ad accettare la parte. Lei stessa era una attrice a sapeva che questa saga (insieme a The Fall) sarebbe stato un ottimo trampolino di lancio per la carriera del marito. E poi si chiama recitare, non può essere gelosa della recitazione. Se lo fosse stata non avrebbe mollato famiglia, medici, baracca e burattini incinta di 8 mesi per andare da sola a Vancouver e partorire in un altro paese per stare vicina al marito. Smettiamola di dire “è gelosa” perché allora avrebbe dovuto essere gelosa anche di Eva Mendes per la pubblicità di Calvin Klein, no? E magari anche della modella che letteralmente baciava il sedere di Jamie in una pubblicità sempre di Calvin Klein..
    Si chiama mestiere di attore e modello e le mogli di persone del genere se ne fanno presto una ragione di ciò a cui vanno incontro!
    Io adoro Amelia e mi dispiace tanto che venga dipinta da questi gossip inutili come la cattiva, egoista e gelosa donna che non è assolutamente. Lei supporta in tutti i modi il marito!

  21. Amelia

    Ragazze, Mary essendo fan come me di Jamie, si è solo spaventata dalle maree di news che ci sono su internet.

    Queste news le ho lette anche io e non sarebbe solo la moglie il problema ma dicono siano le critiche sulla sua interpretazione che per me era buona e la sua incompatibilità nel recitare con Dakota.

    Queste news non si placano basta cliccare sul suo nome che ti escono una di un’ora fa, l’altra di 2 ore tantissime…
    Quello che spaventa me è il fatto che si dice che lui lo abbia già detto alla Universal di non voler più recitare nel sequel.
    Si parla anche che la Universal sta cercando un’altro e hanno fatto il nome di Ian Sommerhalder, per me inadatto per questo ruolo.

    A parere mio non dovrebbero cambiare il protagonista sarebbe sbagliato ma se lui non vuole proseguire e spero di no, ripeto sono una sua più grande fan e la sua interpretazione è stata favolosa.
    Spero sia una bufala e che continuerò a vederlo nei sequel.

    • Costanza

      Ciao, Amelia. Siamo tutte fan di Jamie Dornan. Lascia stare il gossip, serve solo per attirare l’attenzione e la curiosità sul prossimo film. L’attore, che abbiamo tanto amato e apprezzato come attore, continuerà a essere il nostro Christian Grey per molto molto tempo.

      • Costanza

        Ops, perdonatemi! Tendo a ripetere le parole. Sono in una fase stanca…

        :->

  22. Emma

    Aggiungo che praticamente Jamie Dornan Online è l’unico sito su Jamie che seguo. Da anni ormai. Antony è molto rispettoso nei confronti di Jamie e riporta solo la pura verità, niente gossip inutili. L’ho incontrato alla première di Londra ed è simpaticissimo 😀 Deve essere stato emozionatissimo quando lo hanno chiamato per incontrare Jamie in privato dopo aver fatto il selfie sul redcarpet. Mi è scesa la lacrimuccia..

    • enrico

      ciao Emma!
      sei stata alla première di Londra ?
      bello !!!
      dai racconta un po’ com’è stata ?
      hai visto Jamie, Dakota e Sam da vicino ?
      magari gli autografi ?
      che invidia !!!

  23. Emma

    Ciao Enrico! Purtroppo no, noi che avevamo la possibilità di entrare dal red carpet (grigio) siamo stati costretti ad entrare subito senza poter aspettare. Peccato perché tutti alle transenne hanno fatto foto e avuto autografi soprattutto con Jamie che era disponibilissimo! Non ho quindi purtroppo il mio selfie con Jamie e né gli autografi ma ho visto da lontano Dakota, la publicist di Jamie e Amelia. Mi è bastato così, già solo “respirare quell’aria” è stato comunque un piccolo sogno 🙂 La mattina avevo incontrato alcuni ragazzi conosciuti tramite twitter ed è stato molto divertente. Io che non avevo il wristband e non ho aspettato alle transenne non ho passato tutta la giornata con loro ma conoscere qualcuno di loro è stato stranissimo e bellissimo tutto in una volta 🙂 Il giorno dopo ho incontrato una ragazza che era dalle parti di Antony alle transenne e mi ha raccontato del momento in cui Jamie l’ha visto e si illuminato, come poi Antony stesso ha raccontato sul sito! Che emozioni..!