50 Sfumature di Grigio Sequel: Cara Delevingne nel cast?

 

 

Si torna a parlare di Cara Delevingne, la super modella britannica.

Il suo nome era balzato agli onori della cronaca ai tempi remoti del casting per il primo film della serie Cinquanta Sfumature. Si mormorava – notizia mai ufficializzata, solo un gossip come tanti – che la modella fosse un nome prediletto della regista per un ruolo secondario nel film.

Ora sappiamo che erano solo di voci senza fondamento.

 

Leggi QUI il nostro articolo (agosto 2013) su Cara Delevingne e il casting per il Cinquanta Sfumature di Grigio.

Ma certi rumors sono destinati a non morire mai, essi tornano puntuali con l’inizio del casting per il secondo film.

Glamour narra che questa volta sia E L James – addirittura – a volere la modella nella sua creatura. Una talpa rivela che l’autrice sia rimasta folgorata dalla prima prova di attrice di Cara e vorrebbe vederla nel prossimo film della trilogia.

La notizia la riportiamo, volesse il cielo che per una volta un gossip si riveli fondato.

E L James da noi contattata si è barricata nel silenzio più assoluto, e quando si tratta di eclatanti cialtronerie da rete non perde tempo a smentire. Invece ad oggi ancora nulla.

Un ruolo per questa Cara? Quale potrebbe essere? I posti vacanti sono ancora ben pochi…

 

 

Glamour Francia

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

7 commenti

  1. Serena

    … L’unico ruolo plausibile sarebbe quello di Leila se si facesse mora. Esteticamente ci potrebbe stare,soprattutto a fare il momento in cui Leila nn è proprio in sé(La delavigne ha un viso abbastanza freddo e quasi inquietante da certi punti d vista)..nn so se sto dimenticando qualcuno ma altri ruoli possibili nn mi vengono in mente,a meno che non si tratti di una comparsa.

  2. Giorgia

    Si anche per me l’unico ruolo sarebbe quello di Leila…non ci sono altre giovani donne..a meno che non sia una comparsa ma forse non si sarebbero scomodati a dirlo ai giornali…

  3. Claudia

    Rimango dell’opinione che nel cast non ci saranno volti famosi che siano attori o modelle,non so perché ma ho questa sensazione cmq come dite voi un bel ruolo per lei sarebbe Leila e concordo con Serena che Cara ha uno sguardo inquietante 🙂 non sarebbe per niente male
    La faccina un pò da psicopatica ce l’ha …ah ah 🙂

  4. Mary

    Si, potrebbe fare Leila o non so chi…
    E’ anche molto amica di Dakota.

  5. Serena

    Anche xk ha gia preso parte a delle produzioni anche importanti, tra cui una accanto a jared leto in “suicide squad” e nel film sulla morte di meredith kercher. Ha preso parte anche ad Anna karenina anche se in un ruolo minore. È impegnata nel progetto su Chanel di Lagerfeld con pharrel williams.. Non sarebbe male come presenza forse

  6. Marta_2010

    nella vita non si sa mai ma io credo che sarà destinato a rimanere un gossip…