50 Sfumature di Grigio Musical: si va in scena a Bari

 

Il Musical ispirato al famigerato Cinquanta Sfumature di Grigio prosegue il suo Tour italiano!

Ora è la volta di Bari, al Teatro Team SABATO 29 NOVEMBRE alle ore 21.00.

Dopo il successo clamoroso delle repliche al Teatro Nuovo di Milano, continua la tournée per l’Italia con altre date in altre città.

Per visionare il calendario delle date italiane e prenotare i biglietti cliccate QUI.

Per prenotare le vostre poltrone a Bari cliccate invece QUI.

Un gioco di satira legato al tema scottante del libro che ha incuriosito, stimolato e al tempo stesso fatto arrossire milioni di lettrici in tutto il mondo. Esplorazioni, fantasie   erotiche, sesso e tabù legati a questi temi raccontati in modo divertente e sarcastico.

Il cast si alternerà sul palcoscenico interpretando interamente dal vivo 11 brani originali, che hanno reso questo spettacolo un successo  internazionale.

 

 

Vuoi conoscere il cast? Clicca QUI.

 

 

Ricordiamo la SINOSSI:

 

Tre casalinghe disperate di periferia, Bev, Carol e Pam compongono un club di lettura saltuario fino a trovare interesse in un libro che stimola le loro immaginazioni più incolte. Attraverso la lettura vengono coinvolte dalle rocambolesche passioni di Anastasia Steele, una giovane e ingenua studentessa universitaria che cade sotto l’influenza del sensuale, eccentrico e vizioso magnate Christian Grey, amante di sperimentazioni sessuali non convenzionali.

 

IL TRAILER UFFICIALE

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

2 commenti