Bè, un attore italiano per Christian Grey non sarebbe male però!
PERO’…
Vediamo un attimo cosa c’è di vero in questo ennesimo rumors. Il sito GOSSIPETV oggi pubblica questa clamoriosa dichiarazione di Gabriel Garko. A noi più che clamorosa sempra parecchio controversa e variabilmente  intepretabile ma giudicate voi:
Gabriel Garko durante la conferenza stampa al Roma Fiction Festival in cui ha presentato l’ultimo suo lavoro, Rodolfo Valentino, ha dichiarato di essere vicino alla parte di Cristian Grey. “Sono vicino a 50 sfumature di grigio” si è lasciato sfuggire Garko rispondendo ad una domanda sui suoi progetti futuri. Ecco quanto riportato dal sito. Ciò mi fa giungere ad alcune conclusioni:

1 l’attore è davvero in lista per interpretare il ruolo del miliardario perverso. 2 l’attore quando dice che ‘è vicino’ potrebbe intendere che anche lui pratica il sesso estremo. 3 l’attore potrebbe intendere che è vicino al libro in senso materiale in quanto quest’ultimo è sul suo comodino. 4 l’attore potrebbe intendere che è vicino agli stilisti che per l’inverno propongono tendenze color grigio sfumato. etc.. etc..
E’ una mini-dichiarazione che lascia aperta la porta a varie interpretazioni. Inoltre cercheremo, per essere sicuri, che questa dichiarazione esista davvero in primis!!

1 commento

  1. Sara

    Bè non ha detto che è vicino alla parte del protagonista, magari fa la comparsa