50 Sfumature di Grigio Fine Art Collection

 

 

E’ in fase di sviluppo la prima collezione fine art ispirata a Cinquanta Sfumature!

 

E L James sta collaborando con il noto fotografo Raphael Mazzucco – già autore della prima immagine promozionale del film Cinquanta Sfumature di Nero che potete ammirare su tutti i poster – per realizzare la prima collezione fine art ispirata ai suoi romanzi.

 

 

Il fotografo è famoso in tutto il mondo per le sue opere a tecnica mista che sono fortemente ispirate dalla forma femminile con cui ne celebra la raffinatezza e la sensualità: elementi comuni con la trilogia Cinquanta Sfumature di E L James.

Da qui nasce lo straordinario sodalizio artistico.

Questa seducente collezione rappresenta l’incontro creativo tra Raffaello Mazzucco ed E L James.
Splendidamente presentate in una composizione mista monocromatica, le quattro immagini sono il frutto di una elegante fotografia sovrapposta ad elementi di collage e frasi iconiche tratte dai libri. Ogni opera in questa collaborazione è firmata a mano dall’artista Raphael Mazzucco e da E L James.

 

 

 

Una serata di anteprima ha già avuto luogo presso il prestigioso Bafta 195 di Piccadilly, mentre la collezione ufficiale  opere d’arte firmate in edizione limitata sarà disponibile in gallerie a livello nazionale da venerdì 28 ottobre.

Le immagini dell’evento con le prime foto della collezione.