50 Sfumature di Grigio Film: Victor Rasuk è Josè Rodriquez

E’ ufficiale! Un altro tassello si è andato ad aggiungere al puzzle!

VICTOR RASUK

La produzione, con un annuncio sulla pagina facebook ha reso ufficiale l’ingresso di Victor Rasuk, classe 1984, nel Team Fifty.

jose

L’attore di origine domenicane andrà ad interpretare il ruolo di Josè Rodriquez.

Questa la nota ufficiale:

“Abbiamo la sensazione che vi sentirete come “anime gemelle” con il nuovo membro del Team Fifty. Meglio conosciuto per i suoi ruoli in “How to Make It in America” e “Raising Victor Vargas”, Victor Rasuk si unisce alla famiglia del film “50 Sfumature di Grigio” come Jose Rodriquez.”

 

BENVENUTO A BORDO VICTOR!

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

26 commenti

  1. cris

    Non mi sembra il massimo. Qui, più passa il tempo, più la bellezza dei personaggi lascia a desiderare, dove andremo a finire di questo passo. Aiutoooooo!!!!

  2. viviana

    Alto 1,68. E’ più piccolo di Dakota o Dakota è una nana e non me ne ero accorta.

    • alessandra

      noooo nn mi dire..dakota e’ 1,71 ahahah, ma come si fa ma per piacere

  3. Claudia

    Ma almeno la bellezza venisse sacrificata in nome della bravura. Qui è andata a finire che quella con il curriculum più ricco di esperienze attoriali è Dakota. O.o Non capisco più i parametri perchè nessuno di quelli scelti è di una bellezza mozzafiato e sono pure tutti alle prime armi come attori. Non hanno optato nè per la bellezza nè per l’esperienza, hanno preso degli ibridi. Secondo me hanno un budget limitatissimo, altrimenti non me lo spiego.

  4. Rossa

    Ma quanto è brutto!!
    Cioè, nel libro che ho letto io, tutti e dico tutti,dal primo all’ultimo erano degli adoni! Mah
    Ditemi che almeno sanno recitare!!!

  5. Alina

    Ha 29 anni, mentre José ne dovrebbe avere 21 ( e a questa età 8 anni di differenza sono tanti, e lui non ne dimostra di meno), inoltre e proprio basso. È un latino americano, moro con occhi scuri: sono le uniche cose che per me sono giuste…e basta. Sulla bravura non mi pronuncio, perché non lo conosco. Ma devo farmelo piacere a tutyi i costi, ormsi. Magari spero in qualche trucco cinematografico.

  6. Ellyfain

    … idem me lo faccio piacere… ci sono altri latino americani più avvenenti, ma … forse non era abbastanza alto il budget?
    Mah alla fine l’altezza sarà il meno altrimenti Tom Cruise sarebbe a tagliare l’erba nel prato di casa e basta! lol
    baci!

    • alessandra

      certo cara hai ragione su tom cruise, pero’ sta il fatto che jose’ deve essere alto e muscoloso..come faranno..useranno qualche trucchetto digitale maaahhhh

      • Sara

        Sono d’accordo con te. Non dico che non è un bravo attore….ma se fosse stato un tantino più alto, sarebbe andato meglio per il ruolo di Josè. Confido, come te, che tireranno fuori qualche trucchetto…ma non ci metto la mano sul fuoco. 🙂

    • Claudia

      Beh, la differenza è che Tom Cruise all’età di questo ragazzo aveva già girato Top Gun, Rain man e un’altra decina di film di successo essendo un attore dal talento straordinario come ne nascono pochi. 🙂

      • Desi

        Scusate se mi permetto, ma Tom non è latino come Victor. A parità di talento per un latino è più difficile e più raro emergere a Hollywood. Poi Tom ha avuto culo a beccare un ruolo iconico e ha un visetto adorabile..

        • Sara

          Hai detto bene su Tom! Ma non credo che a Tom Cruise gli farebbero impersonare un uomo che tutti ritengono dover essere alto. E Victor non ce l’ha nemmeno il visetto adorabile di Tom…:-)
          Scherzi a parte…spero che mi sorprenda sullo schermo.

          • FRA

            Vi contraddico subito ricordando un aneddoto di “Intervista col vampiro”:Tom Cruise non voleva apparire troppo basso rispetto a Brad Pitt e ha recitato su una pedana!!!
            Ancora in Twilight Jacob doveva essere alto più di 1,90 e infatti volevano dare il ben servito a Teylor Lautner in quanto bassino x il ruolo,invece lui si è impegnato moltissimo x far crescere il fisico prima del profilo e il risultato?bè lo conoscete no?

  7. miky

    Guardate le altre foto su internet.. sembra più muscoloso e piìù carinooo 😉

  8. clarisssa

    io lo ripeto…questo film….vincerà l’oscar per trucco e parrucco….e sbaraglierà tutti i partecipanti alla serata dei razzies..

  9. rossella

    Attori bruttini e anonimi = Film bruttino e anonimo !!!!!!!!!!!!! C’è da dare atto al team Fifty che ce la stanno mettendo tutta per fare un prodotto scadente, se risulterà essere un successo sarà esclusivamente per la curiosità di andare a vedere come avranno ridotto la bellissima trilogia della James !!!!!!!!!!!!!!!

  10. Ele

    Attori uno più sconosciuto dell’altro…..mah…..mi sembra di rivedere il cast di Twilight agli inizi. Però,alla fine,la saga è venuta fuori mooolto bene! Quindi speriamo che questo valga anche per 50 sfumature!

  11. kiki

    Non mi aspettavo il bellissimo di turno, quindi per è piuccheperfetto questo attore. E poi, cosa da non tralasciare, questo è un vero attore, dato che molte si sono lamentate che Jamie non aveva esperienza, questo riequilibra la bilancia 🙂

    • alessandra

      infatti a suo modo di esperienza ne ha e poi non capisco perche ‘ ci si stupisce del fatto che quando viene fuori un nome ci si domanda chi e’ e chi non e’. Del resto si sa che nn chiameranno un cast stellare per questo film

  12. Desi

    Ho già commentato nell’altro articolo su questo attore. Per me è ok, ha grande esperienza e può far sfigurare gli altri due “belloni” o almeno che dovrebbero interpretare quelli, nel film

  13. Lina

    Ottima scelta! Mi piace, ha fatto la sua gavetta come attore e ora merita un ruolo in un film che avrà di certo ottima visibilità.
    In bocca al lupo a lui!