50 Sfumature di Grigio Film: vietato ai minori di anni 17

Il film Cinquanta Sfumature di Grigio avrà un rating statunitense che porrà il veto ai minori di anni 17 di accedere alle sale se non accompagnati?

DANA

Si, secondo quanto dichiarato dal produttore.
Braccato dall’inviato di Access Hollywood sul red carpet del Kodak Theatre, il produttore Dana Brunetti ha dichiarato che Cinquanta Sfumature di Grigio sarà all’altezza delle aspettative. E sappiamo tutti che ‘aspettative’ hanno i fans.

Quando l’inviato gli ha chiesto una previsione per il rating che potrebbe venire assegnato al film e suggerendo un Rating R – che per gli USA significa che i minori di anni 17 potranno entrare solo se accompagnati da un adulto – come già si vocifera da mesi, Brunetti ha ammesso che essendo sexy e caldo è quello si aspettano dalla ‘Motion Picture Association of America’s (MPAA) film rating system’.

La produzione è consapevole di quanto materiale altamente sexy è stato girato, quindi sono altresì già consapevoli di come verrà valutato.

E un ‘No comment’ del produttore alla domanda su quanto sarà sexy e quanta pelle nuda si vedrà. Bocche cucite.. per ora.

 

r_rating-440x206[1]

 

Classificazione nuovi rating: MPAA per gli USA in vigore dal 1990.

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

35 commenti

    • Ana x

      hehehehehehehe 😉
      magari..
      ma temo troveranno una “zia” idiota e compiacente che le accompagnerà…..

  1. Serena

    E ora? Le bimbette che vedo anche qui in giro come faranno? Chiederanno alle mammine di accompagnarle?
    Se mia figlia lo chiedesse a me la bastonerei a dovere!
    Con che faccia potrei vedere certe scene con mia figlia? Io non capisco i genitori che han letto sto libro con le figlie. Mah

  2. Ida

    Vietare un film ai minori di 17 anni e poi precisare se accompagnati , mi sembra una presa in giro. Il film vietato deve esserlo a prescindere. Le bimbette se ne stiamo a casa a fare i compiti.Ci sarà tempo per vedere scene erotiche.Si sa, però, che in Italia i controlli possono essere facilmente evasi, quindi, ne vedremo delle belle!!!

  3. Dalia

    In America sono MOOOLTOO puritani e un Rating R da noi forse e dico forse sarà vietato ai minori di 14 anni. Se penso a come hanno ridotto i film di Twilight per poterli far vedere alle bimbeminchia mi vengono i brividi. P.S. fossero altrettanto severi per la vendita di armi forse avrebbero meno massacri nelle scuole!!!!!

    • Lady

      Condivido in tutto e per tutto.
      Le contraddizioni del sistema americano

  4. Vanni

    non vedo l’ora che esca. Ho letto che sarà vietato ai minori di 17… è in questo momento sono felice di avere 21 anni ahahaha 😀

  5. FRA

    Perché?!ci sono ragazze minori di 17 anni che leggono 50 sfumature?!?!scherziamo vero?

    • Mia Grey

      Purtroppo ci sono quindicenni che lo hanno letto., quindicenni che io conosco….
      Mi auguro che questo libro non sia andato in mano a ragazzine anche piu’ giovani: che idee si possono fare del sesso, se leggono Cinquanta Sfumature??
      Sono letture adatte a noi….

  6. Desi_90

    Hahaha a leggere i fumetti!!! Bene bene..allora possiamo ancora ben sperare!!

  7. Ana x

    Momenti di vero godimento 🙂
    Che sia chiaro una volta per tuttte che questi romanzi non sono per adolescenti.

    • Mia Grey

      Brava , ben detto!!

      E non e’ per moralismo spocchioso, e’ solo il discorso che c’ e’ un’eta’ adatta per ogni cosa.
      La Trilogia di Mr. Fifty non e’ per quella fascia di eta’… almeno fino ai vent’anni…. secondo me.
      Poi magari mi sbaglio….

      • Desi_90

        più volte lo ha sottolineato ank zia James!

  8. Lady

    Questa è proprio un’ottima notizia, dopo settimane che vedevo solo foto di attori e di veneratrici.
    Temo però, come dice giustamente Dalia, che qui da noi siano moooolto più elastici che in USA. Quindi non esulterei a questo stadio della cosa.
    Inoltre, come dice Ana x, le bimbominchia troveranno sempre qualcuno disposto ad accompagnarle.

  9. Ana

    OMG! quanto godo, quindi sarà un film non bimbomichioso!! ci voleva una conferma del genere, e questo non fa altro che aumentare la mia voglia e speranza che sia molto molto simile al libro.

  10. silvietta

    Era ora che qualcuno mettesse il veto alle minorenni… anche se temo che molte ragazzine verranno accompagnate da qulche adulto (e qua stà l’intelligenza degli adulti a non portarcele!!). Comunque speriamo che sia vero quando dice che il film sarà all’altezza delle aspettative!!

  11. Marina

    Ottima notiziaaaa!! Significa che il film sarà vicino alle nostre aspettative ! Non troveremo ragazzine che schiamazzeranno nel vedere scene di nudo di CG.
    Credo che un’altra ragazza abbia un nickname uguale al mio…

    • stellina

      ahahahahaha…………..anche io pensavo agli urletti delle ragazzineeeeeee…………almeno quelli ce li risparmiano fortunatamente!!! hahahaha

      • Marina

        Ahahahah saremo tranquille e ci godremo il film!! 😉

  12. Silvia

    Perfetto!!! Allora significa che si avvicinerà molto al libro e sono molto contenta. È un bene che sia vietato ai minori, così spero di risparmiarmi orde di ragazzine urlanti!!!!!!

  13. Giòc

    OMG! Io non vedo l’ora che esca il dvd per poter vedere tutte le scene che hanno tagliato per non dover alzare il rating…… per colpa di queste bimbeminchia che vogliono vederlo al cinema non possiamo gustarcele sul grande schermo…

    • Lola

      Ba’… tanto, per quello che vale il cast, invece che spendere soldi per il dvd posso pagarmi l’abbonamento a YouPorn. Lui ha una faccia da tordo, lei non è assolutamente Ana -dai, non è una ragazza normale e si vede! Ana all’inizio sembra Betty la Fea, se mi metti una mega gnocca, grazie a sto cazzo- e ho idea che sarà una vaccata totale. Comunque io lo proibirei anche a certe vecchiacce che hanno letto il libro… tipo che ad una certa età stai a casa a far la maglia. Tipo te. Bimbaminkia ci sarai tu, ho sedici anni, perchè non posso vedere il film? Tanto lo sappiamo, come funziona e abbiamo letto il libro, non ha senso vietarlo!

      • Giòc

        Hai sedici anni!!?? e i tuoi genitori ti fanno leggere certi libri?? Ma scherziamo! E magari te l’ha prestato pure la mamma….. va’ a giocare con le bambole che Christian Grey è roba da donne non da bambine.

        • Lola

          Mai piaciute, le bambole. E non ce l’ho, la mamma, quindi sorry. Non è che perchè avete cinquant’anni, siete più mature, eh. Se non mi sbaglio siete voi grandi donne che avete insultato la moglie di Jamie Dornan. Ah, ma è vero, voi siete fighe…

          • Giòc

            Sinceramente non mi lamento, e sono indubbiamente mille volte meglio di quel cesso di moglie che ha Jamie. Non che ci voglia molto. E ho anche il mio Mr. Grey, se proprio vuoi saperlo. Tu invece quel è l’ultimo uomo che hai baciato? Il pupazzetto di pikachu?

            • Lola

              No, il mio tipo. Certo, immagino proprio quanto tu sia bella, se critichi una ragazza carina come lei… Tutte Miss Italia, voi acidone, no?

      • IL Moderatore

        Cara Lola,
        ti pregherei per il futuro di non usare termini offensivi verso le altre utenti. Si può discutere anche senza offendere.
        Inoltre ricordo che le leggi sull’ingiuria sono valevoli anche per i siti e l’anonimato apparente che permettiamo noi non protegge da eventuali querele da parte di altre utenti.

  14. Giòc

    Non sono Miss Italia, ma ho le curve giuste al posto giusto, i capelli boccolosi e gli occhi cioccolatosi. Come piace a Grey.

    • Lola

      Praticamente sei una balena spiaggiata con i capelli crespi e gli occhi di un banale color cioccolato. Generalmente la storia è così.
      Comunque sia, io il film me lo guarderò e me lo godrò: di certo ci sono libri erotici migliori e più “pesanti”, quindi non vedo il grande scandalo dietro alle scene che possono esserci in un soft porn.

  15. Giòc

    Pikkola, ci saranno scene di BDSM pesante, dammi retta, non è roba per ragazzine della tua età. E comunque tu non potrai vederlo, non al cinema. E non sai quanto sono felice sapendo che non ci saranno bm starnazzanti in sala.

    • Lola

      Chi ti dice che non lo vedrò? I ragazzi sanno sempre come entrare in sala.

    • Marta_2010

      Giòc lascia perdere non ne vale la pena!!!;)

      • Lola

        E’ quello che penso io quando leggo certi commenti…

    • Mrs. Gail

      Ciao Gioc!!!
      Scrivi tutto giusto…. pero’….

      Io penso che Lola sia libera di fare quello che vuole, se ha il genitore, o tutore, o chi ne fa le veci, compiacente e disposto a concederle la visione del film.
      A questo punto il problema e’ suo….

      Io a mia figlia ne ho sconsigliato la lettura, anche se mi sono innamorata di Christian….. nonostante sia una vecchiaccia inacidita (ah grazie tante Lola!!!)
      Le ho regalato una dozzina ( si’ dodici!!,) di romanzi di vario genere e le ho consigliato di attendere i vent’anni…. 😀

      Per quanto riguarda il BDSM, permettimi di dirti che le pratiche descritte dalla James sono all’acqua di rose, davvero!!!
      Hai mai letto ” Histoire d’O””??
      E’ il romanzo bis-nonno di tutta la serie post- Fifty Shades… in alcuni punti e’ proprio crudo… e qui non esistono safe-words, nessuna scusa o contratto che tenga…. solo una concezione della schiavitu’ sessuale portata all’estremo.

      Ciao bella e… viva le ragazze con le curve al posto giusto!!!!! 😀