50 Sfumature di Grigio Film: Video con anteprima del nuovo finale

 

 

 

Un nuovo video circola in rete: l’anteprima del finale alternativo del film Cinquanta Sfumature di Grigio. Il finale che vedremo solo nel DVD e nel Blu-Ray della pellicola.

Si mormora, dato che non è un video ufficiale, che sia solo un’anteprima, ma c’è chi invece mormora che sia tutto il nuovo finale.

Non possiamo saperlo senza vedere il DVD o il Blu-Ray del film. Quindi aspetteremo il 27 maggio o il 14 maggio per il Digital HD.

 

 

VIDEO

26 commenti

  1. Chiara

    L’,ho visto stanotte e a quanto pare l’ha pubblicato una ragazza non si sa come……
    Dopo averlo visto sono diventate come le cascate del Niagara, lacrime a non finire OMG OMG *____*

  2. Lele

    O Mio Dioooooooooo! Non c’è la faccio più voglio il film.

  3. Serena

    Allora, sono sincera, le scene tagliate che vediamo qui sono indubbiamente belle, ma se posso essere sincera, montate così… alla rinfusa, passatemi il termine, non è che mi convincano poi molto, senza un minimo di audio, tipo il pianto di Anastasia sul letto di camera sua…. Io spero sia solo un’abbozzo di quello che in realtà s’intende per finale alternativo, perchè questo mi sembra un po’ sciapo. Non si vedeva un’Anastasia piangente uscire dall’Escala? e anche Christian… non c’era un pezzo in cui lui, sotto la pioggia, si toglie di tasca il bigliettino lasciatogli da Ana? cmq, certo belle scene… però…

  4. Stellina

    A mio parere non è tutta la sequenza del finale alternativo, poi la musica di sottofondo non c’entra proprio nulla…o almeno me lo auguro perchè altrimenti preferivo i sospiri disperati di entrambi davanti all’ascensore di Christian che fortunatamente qui si sentono benissimo.
    E comunque Jamie suduto sul letto e nelle inquadrature finali è sempre uno spettacolo!!!!

  5. Serena

    Credo sia solo un montaggio di alcuni istanti delle scene finali ma se dovesse essere realmente così a me piace comunque e spiego perché: la musica di sottofondo in qualche modo parla x loro, i loro occhi dicono tutto e janie dornan è praticamente struggente. Secondo poi, se è così montato, magari vogliono farci cob questa fine un’anticipazione del secondo,che probabilmente riprenderanno dalle stesse scene ma complete. Credo sia solo una bozza di ciò che vedremo nel dvd(c’e la scena in cui tylor la lascia sotto casa e lei lo guarda abdare via.. quindi credo sia solo un piccolo assaggio).. e se così nn sarà,il resto si vedrà penso all’inizio del secondo… cmq sono morta 1000 volte.. piango io*-*

  6. Giorgia

    Infatti secondo me il momento in cui Christian è sotto la pioggia con la faccia rivolta verso l’alto con il bigliettino in mano è il momento più intenso e commovente di tutti..non può non esserci…

  7. Claudia

    Ufficiale o meno a me una cosa che dispiace che mi hanno fatto emozionare di più alcuni fan video di secoli fa con musiche splendide che cercavano in qualche modo di rappresentare la scena finale che il film vero e proprio,questo é un parere personale e comunque io,per prima sono dispiaciuta perché ero andata carica di emozioni al cinema e speravo in un finale travolgente cosa che non é stato.
    Non ho versato una lacrima,sono rimasta solo di sasso.

    • Stellina

      Ciao Claudia, sono super d’accordo con te per quanto riguarda i video fatti dalle fans. Ce n’era uno in particolare di cui mi ero innamorata con la canzone “So cold” e con le frasi della versione di Christian che era veramente fatto benissimo, le parole della canzone poi erano veramente perfette…non ti dico la mia disperazione quando non sono più riuscita a trovarlo…Comunque sono fiduciosa di vedere altre immagini oltre a queste e con un audio diverso…tipo la pioggia che scende quando Ana se ne va o quando lui corre e si ferma stringendo il suo messaggio in pugno con la testa rivolta verso il cielo!!Il suono della pioggia renderebbe tutto ancora più drammatico non credi?

    • Costanza

      Claudia, hai ragione.

      Il finale poteva essere più coinvolgente, più drammatico.

      Quando si sono chiuse le porte dell’ascensore, è come se fosse stato bruscamente interrotto il climax che si era raggiunto: questo ha creato un pò di frustrazione tra i fan.

      Ora ci regalano questi momenti nel DVD…

      Misteri del cinema o del marketing?

      Non lo sapremo mai. 😉

      • Claudia

        Ciao ragazze,capisco l’intenzione di creare attesa ma l’atmosfera si può creare in molti modi,dopo mesi e mesi di attesa almeno io,volevo,pretendevo forse che almeno il finale mi lasciasse a bocca aperta. Tutto qui. E di cose ne potevano creare molte,condivido anche il pensiero di Annie qui sotto.
        È al cinema che devi convincere anche le persone che non sono fans come noi,perché i DVD potranno anche essere pieni di contenuti eccezionali o di un finale esaltante ed è fantastico per carità ma se in sala non susciti un emozione forte sul finale perché le persone dovrebbero comprare il DVD. Le conclusioni sono importanti come nei libri,qualcosa che ti lascia l’amaro in bocca é tristissimo.
        Comunque io,la penso così ma sicuramente tante altre ragazze avranno apprezzato ugualmente è una questione di gusti,di aspettative purtroppo.
        Insomma nel secondo fatemi piangereeeeeee,ah ah ah 🙂 🙂

  8. Annie

    Queste strategie di marketing per far vendere QUALCHE DVD in più sono da manicomio criminale. Se il film non è piaciuto al cinema perchè una persona sana di mente dovrebbe comprare il DVD? In poche parole mi hai rovinato il finale e di conseguenza il film per metterti in tasca qualche soldo in più!!?? No comment!!!

    E’ al cinema che il film deve convincere altrimenti i dvd, anche se pieni di contenuti extra, non li venderai mai.

    Detto questo, il finale alternativo è sicuramente meglio di quello “ufficiale” anche se avrei eliminato i vari flashback che trovo inutili. Lascerei invece la musica di sottofondo così da non dover sentire i due protagonisti recitare e rovinare l’unico momento decente di questo film.

  9. Veronica80

    Costanza sei una “drittona” arguta come sempre 🙂
    È ovvio che sia tutta una strategia di marketing , ma la domanda è…
    Valeva la pena di sputta…e il film dandogli un aspetto incompiuto e sommario? C’è lo diranno solo gli incassi delle vendite 😉
    Sono d’accordo con Claudia e con Stellina il film doveva essere molto più intenso ed emozionante!
    Incrociamo le dita per il nero!

    • Costanza

      Ciao, Veronica, mi sei mancata! 🙂

      Possibile che riesco raramente a beccarti?

      Il DVD andrà sicuramente a ruba, anche se ho deciso di vedere prima tutti e tre i film e poi giudicare se vale davvero la pena acquistarli.

  10. Marika

    Piango piango piangoo…. Non vedo l ora che mi arrivi il dvd

  11. Vale

    Lacrime a go go e se questo è solo un assaggio del finale (e non tutto), quando lo vedrò faro nascere un nuovo lago a casa mia

  12. Veronica80

    Ciao Costanza dovremo darci appuntamento ad un orario preciso meglio se dopo le 21 che i bimbi dormono così ci facciamo una bella chiacchierata 😉

    • Costanza

      Messaggio ricevuto! 🙂
      Tenterò, nelle mie possibilità.
      A presto, Veronica. <3

  13. Rosy

    Manicomio criminale un corno. il MARKETING esiste da una vita, non è uscito solo ora con questo film, in che anno vivete?

    D’accordo che al cinema devi convincere e che se non piace non compri il DVD, ma se poi nel film al cinema metti TUTTO quanto, poi per fare SOLDI, SOLDI E SOLDI (che per loro è la COSA PIU’ importante) che ci metti nel DVD? Patate? Non bastano le scene extra e le interviste, serve SEMPRE qualcosa che ti invogli (anche con curiosità) a comprare quel determinato DVD.
    Poi se uno parla solo per parlare, allora è un’altra cosa, oppure è tutta una scusa per dire che il film non piaceva.
    Se il film non piace, tanti saluti, vi minaccia qualcuno per vedere gli alri? O per comprare i DVD?

    Prima di scrivere stupidaggini, imparate queste cose.

    • Costanza

      Ciao, Rosy! 🙂

      Viviamo in quest’epoca, come la tua.

      Siamo semplicemente CONSAPEVOLI delle strategie di marketing, a volte veramente subdole.

      Ho DVD di film famosissimi con gli extra, ma di solito sono interviste, e scene scartate che non tolgono o aggiungono nulla al valore intrinseco dell’opera stessa.

      Non si offende una persona perché ha osato definire il marketing come qualcosa di criminale: sono opinioni libere e come tali vanno rispettate, così come le valutazioni di un film.

      La stupidaggine più grossa è offendere, si passa così sempre dalla parte del torto.

      Bisogna, invece, imparare il rispetto verso gli altri.

      • Costanza

        Dimenticavo: non condanno il marketing, ma non mi lascio gestire totalmente da esso.

  14. Cleo

    Per me lui può vincere l’oscar..non capisco perchè dicono che non sa recitare!!! sia jaime che dakota sono stati bravissimi in tutte le scene..peccato che jamie è sposato perchè con dakota insieme stanno molto bene!!! sono bellissimi 🙂

    • Costanza

      Concordo Cleo. 😉

      Jamie è stato bravissimo, ma l’Oscar glielo darei volentieri anche a Dakota. <3

  15. Anna

    Oscar? A chi? hahahahah che ridere, mi fate ridere a questi due cessi diamo l’oscar?
    Ma se non sanno recitare, spero che scherzate.