50 Sfumature di Grigio Film: via alle prenotazioni in Irlanda

 

 

La Universal Irlanda lancia online il sito dove è già possibile prenotare i biglietti per il film Cinquanta Sfumature di Grigio nel proprio paese.

L’interfaccia del portale è come lo screenshot sotto, si deve selezionare la data e inserire CAP e città per trovare i cinema e prenotare. Naturalmente, come specificato, altri cinema si aggiungeranno nel tempo.

Probabilmente tutti gli Stati proporranno questo modello per la prenotazione. L’Irlanda intanto, Patria di Jamie Dornan, batte tutti sul tempo!

 

IRLANDA

7 commenti

  1. Marta_2010

    Siamo sempre gli ultimi!!!!Ma c’è ancora tempo!Speriamo!!!

  2. Giorgia

    Da noi usciranno 2 settimane prima -_- all’ultimo come sempre!!!

  3. Lau

    Adesso faccio funzionare le mie rotelle malate: secondo me vogliono anticipare gli incassi con le prevendite per valutare già da ora se iniziare a lavorare sui sequel.solo la scrittura della sceneggiatura è un procedimento lungo, a meno che abbiano già iniziato a improntarla senza esporlo ai media.

  4. Ana

    Io credo che se gli incassi sono buoni avremo il “nero” gia l’anno dopo e forse di nuovo a febbraio, dopotutto la saga di Fifty non presenta caratteristiche tecniche particolari o effetti da usare che ne rendono il montaggio lungo e difficile, la parte piu difficile è la sceneggiatura, è per fare quella basta che metti 2 sceneggiatori con i controcazzi per 1/2 a lavoro per bene (cristian direbbe un TPE 24/7 LOL) e avrai il copione pronto, quindi è possibile farlo in tempi brevi. Ma tutto dipende dagli incassi del primo film, è sono sicura che incasserà bene e avremo notizie di sequel gia in lavorazione a poche settimane dal primo :Asd: