Venerdì uscirà il nuovo numero della rivista Entertainment Weekly con interviste esclusive a E L James, alla regista del film, nuove dichiarazioni sul casting del film e le prime affermazioni – finalmente! – degli attori.

C&A

Nell’attesa, e ringraziando NBC News, abbiamo qualche piccola anticipazione. E l’anteprima riguarda proprio il protagonista maschile del film, Jamie Dornan.

Sono piuttosto mondano, sono cresciuto in un posto dove non ci sono pregiudizi. Non sto dicendo che avevo una sala dei giochi, solo che non sono sconvolto dal sesso raccontato nel libro. E questo è essenziale per raccontare la storia. Non credo in un film dove non sia contemplato il lato sessuale descritto.”

Per il continuo e per molto altro, un mondo intero racchiuso in quella rivista, dovremo aspettare venerdì. O magari prima?

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

19 commenti

  1. Ellyfain

    … insomma anche per le scettiche
    JD è piuttosto disinibito riguardo all’argomento, per cui aspettativi d’essere travolte da un’ondata di sensuale mascolinità ….

    • Ana x

      Se la richiedi penso proprio di si. Lo dicevano prima su Twitter

        • Cinzia

          Ciao, mi intrometto perché io una volta l’ho ordinato, ma voglio premettere che ci vuole parecchio prima che arrivi e ti costa il doppio come tutte le riviste estere.
          Devi ordinarlo dal giornalaio 🙂 io avevo fatto così

  2. BeaGin

    Awwwwwww *con gli occhi a cuoricino* non avrà l’esperienza di molti altri attori, ma in tutit i suoi lavoro ha messo l’anima! Lui è genuino e schietto, e sarà per me grande soddisfazione vedere certe Haters ricredersi! Grandissimo Jamie <3

  3. silvia

    Sicuramente non avrà problemi a girare le scene di sesso nel film. Sembra piuttosto disinibito e sicuro di se!!!!

  4. alessandra

    le sue parole ci elevano il morale a mille, via libera con le disinibizioni..e son sicura che fara’ un ottimo lavoro

  5. Marina

    Bravo Jamie adesso facci vedere il tuo lato selvaggio e di dominatore… 🙂 non vedo l’ora!

  6. rossella

    Io con un divieto ai minori di 17 anni se non accompagnati non ce lo vedo tutto sto’ sesso !!!! Boh….vedremo !!!!!

  7. sandra

    non vedo l’ora di vederlo !!! sara’ sicuramente sexy ,forza jamie sei il nostro mito di uomo ideale , che tutte vorremmo nel nostro letto e oltre…..<3<3<3<3

  8. silvia

    Mmmmm mi fa molto piacere sentirti dire queste cose Jamie!!!!!!!!!!!