Il Presidente della Universal dichiara che il film potrebbe essere rilasciato per l’estate del 2014!

In un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter dichiara che la loro priorità è far uscire il film per l’estate del 2014! Riportiamo la parte dell’intervista ad Adam Fogelson inerente la pellicola 50 Sfumature di Grigio!

THR: Dacci un aggiornamento sul film Cinquanta Sfumature. Alcuni pensano che non vi state muovendo con sufficiente rapidità per capitalizzare il successo del libro.

AF: Certamente capisco perché alcune persone potrebbero avere quel punto di vista. Ma io non credo che E L James abbia alcun interesse ad andare in uno studio ad affrettare la produzione. Non credo che al secondo o terzo film potrebbe giovare una tale strategia. Penso che ci siano domande del tutto legittime su come questo libro sarà trasformato in film. Vi dirò che si tratta di una priorità assoluta per noi. E’ concepibile che potremmo essere pronti a rilasciarlo già la prossima estate.

THR: E ‘vero che Angelina Jolie ha chiesto di dirigere?  

AF:  No. Siamo coinvolti in un altro progetto con lei. Ma abbiamo avuto molte interessanti conversazioni con grandi registi di talento.

 

I rumors che volevano o davano per certa l’uscita nel 2013 sono stati smentiti definitivamente. Ed è davvero probabile che ci potrebbero essere tutti i tre film come i libri della trilogia.

L’attesa è comunque  lunga, tanto, troppo lunga….

 

 

 

15 commenti

  1. rossella

    A questo punto credo proprio che gli attori preferiti dai fans di età superiore ai trent’ anni siano definitivamente fuori dal progetto. Matt Bomer, la Bledel, Somerholder e via dicendo dopo questa dichiarazione del produttore non hanno alcuna chance di essere scelti per il film soprattutto considerando il fatto che i film potrebbero essere tre. Ipotizzando un arco di cinque anni per girarli si fa presto a capire che
    sono fuori età per i ruoli. Speriamo che nel frattempo escano fuori nuovi attori in grado di soddisfare i desideri dei fans della trilogia.

    • iori

      io penso invece che Matt e Alexis possano comunque interpretare il ruolo perchè in fondo non dimostrano la loro vera età così come molti altri attori…voglio essere fiduciosa anche perchè se Mr Grey non sarà interpretato da Matt Bomer allora non avrà molto senso!

  2. skitti

    Mah potrebbero girarli uno dietro all’altro come hanno fatto per Twilight proprio per evitare che passi troppo tempo e gli attori ” invecchino” e comunque tagliare e far uscire i film in sala in momenti diversi.

  3. antonia

    Per me matt e ian aono perfetti ma se non li dovessero scegliere io un terzo posto ce lo avrei… cioè quell attore biondo di gossip girl chace crawford

  4. mathilde

    Nel 2014 saremo tanto stanchi di inutili “rumors” che il libro ormai l’avremo dimenticato e non avremo piu’ voglia di vedere il film.
    I possibili interpreti che abbiamo segnalato e votato saranno troppo “vecchi” per essere il ventottenne Christian e non ce ne fregherà piu’ niente.

    • ombretta

      io penso esattamente le stesse cose di mathilde e cio’ mi rattrista perche’ ho veramente paura che tutto si risolva in una bolla di sapone !

  5. francesca

    penso che matt bomer possa fare la parte anche tra 5 anni…..perchè la sua età nn la dimostra affatto.
    cmq aspettare ancora un anno e mezzo direi che è troppo e che cavolo!!!

  6. alessia

    No vi prego! L’estate prossima è troppo, troppo tempo! Sarà sicuramente un bel regalo di compleanno per me dato che sono nata in estate, ma cavolo.
    Io voglio Matt, solo lui è il mio Mr.Grey.

  7. Simona

    Quando ho visto Matt Bomer,ho visto Christian Grey incarnato!Con altri non so se riuscirei a vedere il film…nel libro Anastasia a un certo punto dice di Christian,che “tanta bellezza dovrebbe essere illegale”E allora!MATT BOMER vi prego!

  8. valentina

    Indubbiamente vedo come attori matt bomer e solo lui kn il ruolo di christian ,ma kmè ke nn lo vede l autrice del libro…uff é proprio lui il christian…e anastasia vedo non ke l attrice che interpreta Rory In una mamma per amica É perfetta ..semplice e innocente km Ana…ho visto su youtube loro 2assieme e diko solo ke mi hanno fatto sognare *_*

  9. eleonora

    sono assolutamente d’accordo con valentina sugli interpreti principali del film e anche con simona che dice che non riuscirebbe a vedere il film con altri interpreti. speriamo che anche l’autrice del libro la pensi cosi’

  10. Daniela

    Ragazze, ma nessuna ha considerato Stephen Amell?Con i capelli un pò più lunghi e scompigliati secondo me è quello veramente più adatto…almeno secondo l’immagine di Christian che ho io…

  11. diana

    Sto al terzo libro ed e’ fantastica questa trilogia…non e’ una storia solo di sesso ma di cuore ed anima.. comuque sarebbe bello se si facesse un casting tra i “mortalli” in questo modo si potrebbe scegliere meglio i personaggi e dare nascita anche a nuove persone famose…(sarebbe bello)…comunque non vedo l’ora anche il film.

  12. giulia

    lo penso anche io ke aspettare fino al 2014 è una cosa troppo alla lunga…!!! ma a dirvi la verità io al posto di anastasia metterei la protagonista di blair di gossip girl…!!!!
    matt è perfetto per quella parte..ha quel fascino che la scrittrice ci ha trasmesso nel libro… ODDIO RAGAZZE MA COME PUò FARCI INNAMORARE UN LIBRO IN QUESTO MODO???
    voglio matt..perkè senza matt il nostro mr grey morirebbe…
    o almeno se nn lui .ke sia ian..