50 Sfumature di Grigio Film: una nuova misteriosa scena

Vancouver 12 dicembre. Diario di set. Una nuova scena del film Cinquanta Sfumature di Grigio girata oggi.

La nuova scena si sta girando in queste ore, è in interni, e dovrebbe rappresentare la scena del pub, quando Christian soccorre un’Anastasia ubriaca e vittima delle avances non gradite di Josè.

La location è ancora quella di ieri: gli Studios Burrard Iron Works. I teli neri dovrebbero servire sia a coprire da sguardi indiscreti sia a simulare la notte, durante la quale dovrebbero svolgersi i fatti narrati come nel libro di E L James.

Unico neo: la mancanza degli attori secondari di quella scena. Ad oggi abbiamo conferma della presenza sul set solo di Elliot.
Josè e Kate?
Si trovano già a Vancouver e ancora non vogliono, o non possono, mostrarsi? Oppure la scena, come da sceneggiatura, non prevede la loro presenza?
Come terza ipotesi è anche possibile che la scena non sia quella.

Nella foto sotto alcune comparse che lasciano il set in abbigliamento primaverile.

In costante aggiornamento da Vancouver.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

13 commenti

  1. desi

    beh se mancano loro e la scena è qll, tra l’altro l’unica possibile, stanno girando n’altro film!

  2. Fede

    Tanta invidia x le comparse….anche se muoiono di freddo…….e io odio il freddo! !!

  3. Carlotta

    Domanda: se non c’è Josè a Vancouver, come fanno a girare una scena che prevede Josè?
    Sarà un’altra scena.

    • desi

      mi stanno confondendo…un’altra scena liberamente aggiunta…xk le vlt k Ana sta al pub Josè è sempre presente…vedi qnd kiama CG, e l’altra qnd Elliot aveva fatto visita a Kate e loro x lasciare un po’ di privacy vnn a bere una cs al pub!

  4. Vale

    Magari girano solo dei pezzi dove ci sono solo i protagonisti. Il montaggio fa miracoli!

  5. May

    Brrrrrrrrrrr! Che freddo, povere comparse.
    Secondo me la scena potrebbe essere una libera interpretazione, nel senso che la produzione non stà seguendo le sequenze che ci sono nel libro, anche per esempio la scena in cui C. e A. si lasciano e lei parte con Wanda e sullo sfondo si vede la Grey House (? non era solo Grey la scritta che appariva davanti all’entrata) non me la ricordo. L’importante è che il contesto sia quello del libro e che non si discostano troppo, per il resto anche se ci sono scene diverse, dovrebbero arricchire questo film, per non deludere le fans e perché lo si deve vedere con piacere.

  6. Elli

    Avete visto la nuova foto postata dalla james? Sono shottini… Quindi forse stanno girando davvero la scena del pub anche le comparse… Ragazzi giovani dentro il pub che ballano tutto sembrerebbe portare a quella scena!!!:-)

  7. FRA

    Ma si,gli attori saranno nascosti e nn vogliono farsi vedere,dai!comunque spesso mi viene da pensare se non stiano facendo come per Ritorno al futuro che hanno girato tutti e tre i film insieme…

  8. FRA

    Anche i sequel de “I Pirati dei Caraibi”e di “Matrix” furono girati insieme,quindi tutto può succedere. Magari li girano tutti e tre insieme e poi li fanno uscire a distanza di 9 mesi l’uno dall’altro

      • desi

        ma magari…sennò i film li vediamo x i 70 anni completi!!! ank se loro nn si pronunciano rispetto alle altre due pellicole…sn sempre mlt vaghi…